Quanto è complicato
di azzurrina93

26/11/13, ore 14:01

Ciao azzurrina93!
Scusa per l'enorme, anzi no, mostruoso ritardo!
Questo capitolo mi ha fatto ammazzare dal ridere, e mi è piaciuta veramente Elisa con le sue battute super!
-Forse non te ne sarai accorto, visto quanto eri indaffarato, ma tutti i ragazzi del pub hanno assistito compiaciuti al panorama della biancheria intima della tua ragazza.- con questa frase mi hai fatto rotololare XD e lasciamo stare con quelle dopo...hahahahah!
Comunque si vede troppo che sono gelosi l'uno dell'altro! Si metteranno insieme quei due, speriamo subito, ma con quel carattere orgoglioso che si ritrovano non penso subito u.u
Scappo e alla prossima :D

30/10/13, ore 12:05

Ciao azzurrina93 mi scuso tantissimo per il ritardo ma solo oggi ho avuto il tempo per scriverti. Per prima cosa ma cosa lei fai fare a Elisa??? Direi che durante la prima sbronza è stata molto più simpatica e gentile. Questa volta invece ha tirato fuori un altro aspetto di sè che sinceramente non immaginavo avesse. Qualcosa mi fa pensare che Marco stia iniziando ad intuire qualcosa finalmente. Francesco invece,non ho parole, doveva per forza provocarla?? Certo che se vuole provare a conquistarla sta prendendo proprio la strada sbagliata. E quella Lucia?? Non se ne può andare?? Mi fa salire una rabbia tremenda. Per la recensione credo di aver detto tutto per te mi dispiace che stai male. Se vuoi qualche consiglio io ho una certa esperienza con gli ospedali e i lunghi periodo di riposo ;) Spero di leggere presto un nuovo capitolo :).

22/10/13, ore 00:15

Ma ma ma ma ma Eli che fai???? Ti stai autoboicottando!!! E tu fra proprio con lucia ti dovevi presentà? Frozensea è indignata! Più scrivi più è convinta che quei due finiranno insieme U.U quindi aspetterà trepidante il prossimo capitolo per scoprire nuovi risvolti!

AH! Quasi dimenticava! Frozensea spera che l'intervento sia andato bene! Ora devi solo ristabilirti Ganbatte!!!

21/10/13, ore 14:30

Finalmente!
Ho aspettato taaanto, ma devo dire che ne è valsa pienamente la pena!
Alla prossima! (spero presto!) :)

04/10/13, ore 19:45

Ciaooo ma lo stai che mi stai diventando un pochino antipatica??? E' vero che non può filare tutto liscio ma tu ultimamente li fai solo litigare. Partendo dall'inizio perchè Francesco è stato così stupido da dirle tutte quelle cose?? Se non si accorge di quello che Elisa prova ancora per lui allora ha davvero un'intelligenza pari a zero. Sono contenta però che Elisa riesca a tenergli finalmente testa e gli risponda a dovere,in pratica gli ha fatto credere chiaramente di non provare nulla per lui ( anche se secondo me sta mentendo sia a lui sia a sè stessa). Direi che il gelato era fin troppo amaro se ne sono dette di tutti i colori,non è giusto. Io credo nel team Francesco ma così mi fai perdere tutte le speranze. Per come si è comportato negli ultimi capitoli Marco a confronto sembra il ragazzo perfetto. Nonostante tutto spero che nei prossimi capitoli mi farai ricredere, io voglio FRANCESCO chiaro??? Penso di aver detto tutto aggiungo un'ultima cosa voglio al più presto un altro capitolo.
P.S.: scusami tantissimo per il ritardo ma sono stata molto impegnata, spero di riuscire a recensire più presto i prossimi capitoli :).

30/09/13, ore 20:38

Ciao Azzurrinaaa!! :D
Come va??
Questo capitolo è dkiaidjdjfroqka, dai traduco, stupendo!
Francesco è super super geloso e woow che dichiarazione Elisa!Si è proprio incavolata! Eh giá Francè sei proprio un baka! (stupido)
Peró dai, povero Marcoo!! Non è colpa sua se Eli no sta con tee!!
eEhi fan di Francesco non mi assalite çç lo sto solo difendendo! Ahahahahha ;D u.u
Tu,azzurrina, mi vuoi far crepare dalla disperazione: cioè Francesco stava dicendo una cosa importante a Eli e poi che fa?Lo interrompe! Non puoi mettergli qualcosa in bocca, va bene di tutto :))...fallo per il bene di noi lettrici!
Come ti ho già detto nella precedente recensione, sei migliorata. Magari peró quando cambi di scena lascia una riga vuota, mettici degli asterischi...così capiamo leggermente meglio (non che non si capisce)...a te la scelta! Forse sono io che sono fissata con gli spazi bianchi a fine scena u.u
Bhè, ti avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione bella.lunga, ma non ce l'ho fatta u.u è un'impresa con il cellulare!
Spero comunque di non averti annoiato troppo :P
Al prossimo capitolo :D
Ciaoo Emyname :**

29/09/13, ore 22:35

Bhè prima di cominciare con i pareri sulla storia mi metto in ginocchio e ti chiedo perdonoo!! Mi spiace non aver letto e aver espresso i miei pareri ma ti giuro non ho avuto tempo e appena iniziato la scuola ci hanno dati cosìtanti compiti che a forza si disegnare e studiare mi è passata la voglia di leggere!! :(
Bhè vedo da questo capitolo che sei migliorata! Comunque,per quanto neghi,Elisa è gelosa di Francesco!!
Ma scusa, ma che vuole questa Lucia?? Che si levi dalle scatole U.U
Francesco a ogni capitolo diventa piú fico! Lo ha l'orecchino all'orecchio?? Ti pregooo dimmi di sì çç...
Francesco ti amoooooo...Marco che fine ha fatto??
Domani leggo il prossimo capitolo e ti lascio anche una lunga lunga recensione (o almeno ci provo) ;P
Buonanotte anzi no, ciaooo!!
Baciii e ancora perdono u.u
Emyname :*

29/09/13, ore 09:41

Tre giorni dopo che hai aggiornato, ma eccomi di nuovo! Cosa ti devo dire? Beh, si sono percepite le scintille.... mmmh! A quando la svolta? Bellissimo complimenti, e non ci fare più aspettare così tanto! :/
Un bacio!

28/09/13, ore 01:06

Mo mi devi dire una cosa: perchè ogni capitolo che passa io mio amore per fra cresce il doppio di quanto nn diminuisca la simpatia per marco??  Quello non me la racconta giusta.....sei uno sciocco marco...e perderai... ogni cosa......vabbe ovvio ke la presenza di questo nefando individuo nn mi fa perdere l'ammirazione xle tue fantabilianti capacità :) spero vivamente di leggere presto della morte di m....cioè volevo dire del prossimo capitolo :D. PS  fantabilianti è fantastiche e strabilianti XD

27/09/13, ore 15:17

adoro questa storia...è fantastica non vedo l'ora di sapere come continua
un bacione T. Dragon
<3<3<3

08/09/13, ore 15:13

Ok, le recensioni non sono esattamente il mio forte! Ma cosa altro devo dire a parte che adoro questa storia? Sono stata praticamente tutta la settimana a controllare sulle storie seguite se avessi aggiornato! Mi piace troppo!
P.S. Da come lo descrivi Francesco sembra uno che conosco io.. che si chiama Francesco ahahhaha!
Alla prossima! :*

08/09/13, ore 11:10

eiiiiiiiiiiiiiii
ahah, la classica serata che comincia bene e poi degenera in liti furibonde!!!
mi ha fatto troppo ridere Francesco ciocco di legno-ballerino soprattutto perchè sono riuscita ad immaginarlo per bene ;) (ci capiamo) :D
aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, nonostante io preferisca Marco al momento, quella dannatissima Lucia deve levarsi di torno!!!!!
ohoh, la gelosia brucia Elisa, vè? ;)
la fine è stato il mio pezzo preferito, Elisa le ha risposto in modo diretto e pungente, formidabile
aggiorna presto <3
MioneWeasley

PS: W TEAM MARCO!!!

08/09/13, ore 10:41

io team frenz...in assolutoooooooooo....io amo francesco!!ahahahahh vabbè alla prossima!!!!
un bacio
ciao!

08/09/13, ore 00:24

Sempre stupendo! Come potrei non amare Francesco?? E poi lui e Elisa sono agvzzzrcdddcbvvzz :3 lui le sbava dietro, ormai si capisce! Grazie a lei lui sta lentamente cambiando, ma.......PER LE MUTANDE DI MERLINO, COME GLI È VENUTO IN MENTE DI FARSI TRASCINARE VIA DA QUELLA....QUELLA! >_<
Eli è gelosa ahahahahah. Ragazza ammettilo, e come dice il nostro caro Silentente "Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire" quindi U.U alla prossimaaaaaaaaa PS Sibilla sta andando in giro per la casa e urla "drogato e secchione si rincontreranno ancora lo sooooo" bah XD
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 05:16 pm)

07/09/13, ore 19:51

Ciao ti assicuro che questo capitolo è stato veramente super. Per iniziare Francesco che rimane stupito della bellezza di Elisa e poi si fa anche convincere a ballare??? Sembra proprio che il ragazzo stia cambiando ;). Scusa ma adesso da dove esce questa Lucia??? Stava andando tutto bene,arriva lei e rovina tutto e lui si lascia pure baciare senza far nulla. Secondo me sotto casa di Elisa se magari insisteva un po' riusciva a farle confessare che era ancora innamorata di lui,questi ragazzi non capiscono nulla della logica femminile. Per concludere certo che Elisa ha proprio un gran faccia tosta e riuscita a tener testa a Lucia e anche a deriderla. Vorrei tanto essere come lei. Come sempre sei stata fantastica,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.