Quanto è complicato
di azzurrina93

06/09/13, ore 21:17

Ciaoooo la prima cosa che voglio dirti è che non puoi lasciare il capitolo così,voglio sapere di più. Che dirti vedo che Elisa fa progressi in fatto di ragazzi e ne sono contenta così si prende una bella rivincita su Francesco. Lui,invece,mi sa che questa volta ha preso un bel due di picche perchè sembra quasi che Elisa si sia dimenticata di lui,spero però sia solo una finta ;). Le lezioni di chitarra sembrano procedere bene però mi dispiace per Marco. La scena in cui Francesco assiste al discorso tra Marco ed Elisa è stato il massimo non vorrei proprio essere al suo posto starà morendo di gelosia. Spero che si renda conto di essersi innamorato di Elisa e non faccia passare anni prima di confessarglielo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/09/13, ore 11:45

fantasticamente fantastico!!!!!!! io adoro questa storia!!!!!!!!
Baci Tenru Dragon<3<3<3

03/09/13, ore 21:09

hihihi, che capitolo succoso!!!!!
so che non sarai d'accordo, ma questi chitarrista mi sta proprio a genio, tuttavia sono contenta che Fanceschino stia finalmente prendendo in considerazione Elisa!! che carino, è GELOSONE ;)
ahahah, che ridere, la storiella del "non riesco a fare matematica" :D
Vibrazione- sorriso / vibrazione – sorriso/ vibrazione- sorriso ahahahahah, mi sono immaginata nitidamente la faccia di Francesco mentre si rode il fegato!!!! ahahah
ti prego aggiorna subito, dopo questo capitolo "ammazza gente per le risate" ho bisogno di scoprire il seguito! ;)
bravissimissimissima ^_^
bacioni<3

02/09/13, ore 11:07

ohhhhhhhhhhhh che cariniiiiii!!!!!......ok ora basta alla prossima
un bacioooo
ciao

02/09/13, ore 11:06

Che bellooooooooooo io ti amo Francescoooooo!!
Chi è questo Marco??Che vuoi da Elisa? E poi..e poi....fidanzati? Mister drogato è super super geloso!! Sai Elisa....non penso proprio che si geloso della tua felicità ma del fatto che tu abbia un ragazzo u.u!!
Elisa a proposito...ma che mi faiiiii ç______ç perchè?Perchè stai insieme a Marcoo??
Drogatooo datti una mossa è__é!! Lucia tutta contenta e........azzurrinaaaaa trova un ragazzo a Maryy...magari dagli Marcooo ç______ç
Sono curiosa del prossimo capitolo...cosa avrai nella testa??Sono curiosa >.<
Baci baci e a presto (spero ;D)
Emanuela! :D

01/09/13, ore 19:56

MARCO? MARCO? Mo che vuole sto qua?? Sono completamente dalla parte di Francesco. Sto tipo è troppo azzeccoso, troppo tropposo, troppo non Francesco! T^T Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaa torna in teeee non puoi fare questo a me, cioè a fra! comunque  Continuo a dire che scrivi benissimo :3 sappi solo che se fai morire questo marco sotto un pullman ti voglio + bene <3
XD ovviamente scherzo, la storia è tua  fai come ti pare  prof cooman: la secchiona e il drogato si ritroveranno ancora lo sooooooooooooooooo!                   me: sisi prof anche io lo credo, però per ora stiamo zitte XD Credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei ;)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 07:58 pm)

29/08/13, ore 12:08

ooooooooooh!!!!!!!!
Che forza questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Francesco sta rientrando nelle mie grazie, stavolta si è comportato da vero UOMO!!!!!
ahahah, quelle 2 ubriache mi hanno fatto morire dal ridere, è stata una scenetta deliziosa, per non parlare della bomba: il bacio!!! hihihi
peccato che Elisa non si ricordi niente :( bè pazienza, sono sicura che hai in serbo altri colpi di scena ;)
brava, brava, bravissima!!! <3 <3
aggiorna presto presto!!!
Bacioni <3

27/08/13, ore 18:52

Ciaooooo scusami tantissimo per il ritardo. Innanzitutto amo sempre di più il personaggio di Elisa, cioè con quello che ha detto Francesco io sarei morta in quel preciso momento lei invece ha avuto il coraggio di tornare indietro e ridergli in faccia. Questa ragazza è unica. Per quanto riguarda la serata ti giuro più andavo avanti e più mi emozionavo. Mi è piaciuto il modo in cui lui si è preso cura sia della sorella sia di Elisa. Secondo me a questo punto gatta ci cova, chiunque ne avrebbe approfittato invece lui si è comportato da perfetto gentiluomo. Forse in fondo la dolce Elisa sta diventando di più di una semplice ragazza che gli dà ripetizioni. Credo che con queste parole tra un po' farai innamorare anche me di Francesco. Per il finale non vedo l'ora di sapere in che modo Francesco si farà ripagare per ciò che ha fatto ;). Credo di aver detto tutto, aggiungo solo una cosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).

24/08/13, ore 12:34

¡Hola Azzurrina!
Francesco ha difeso Elisa lalalalalala e si è anche accorto di aver preso una cotta per leiii!!
Finite con queste cantilene ti devo dire una cosa molto importante: chi è questa Luciaaaa!!???
Ok Mister Drogato l'ha baciata ma non da sveglia...è.é ma meglio così dai ;))
Sono curiosa come farai evolvere questo rapporto tra Eli e Francesco!!Ti devo dire solo una cosa...in questo capitolo potevi descrivere gli amici di Francesco,l'aspetto fisico (per esempio), quanti erano...!
Comunquee voglio vedere che idee ti verranno, sn curiosa >.<
Al prossimo capitolo....ciaooo :DD

24/08/13, ore 10:00

Ahhahahah mi piace troppo questa storia!!!!!......:)))) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... <3
Un bacio
Ciaooo

23/08/13, ore 18:06

ECCOMI QUA! FIGURATI SE SMETTO DI RECENSIRE QUESTA  MAGNIFICA STORIA!  AHAHAH ELISA E MARIA SONO PARTITE :')  COMUNQUE FRA E' STATO TROPPO BELINO,  LO  SAPEVO C HE  C'ERA  DEL  BUONO  IN  LUI  U_U   TI COMFEESSO CHE SPERO VIVAMENTE DI VEDERE ELISA E FRA INSIEME :)   BEH COME HO DETTO NON SMETTERO'  QUINDI.....AL PROSSIMO CAPITOLO ;)
KISU KISU FROZENSEA

18/08/13, ore 20:49

Ma comeeeeee!???6 e 13 Agosto?????Stavo in vacanzaaaa ç______ç Uffiii >.< Va be finiamo con questo semi-lamento e semi-pianto!!L'importante è che hai aggiornato e che ora l'ho letta c: Questo terzo capitolo è molto molto carino.Francesco è un po' troppo "geloso" della sorella: normale u.u anche se secondo me (anzi sicuramente) lo è anche di Elisa. Ah, povera Elisa si è intossicata i polmoni è.é (ahaha ;)) ora voglio proprio vedere se Francesco mantiene la promessa!! Vabbè azzurrina di saluto e mi scuso se è tutto attacato ma con questo cellulare quando pubblico una recensione poi la fa vedere tutta attaccata u.u Ciaooooooo :DD

13/08/13, ore 14:57

oddio, povera piccola elisa, costretta alla sfida del fumo!
il bello era che all´inizio di questo capitolo francesco cominciava ad acquistare punti, ma dopo averla costretta ad inquinare i suoi polmoni, sono di nuovo in collera con lui
pero´il suo essere cosi´iperprotettivo continua a divertirmi moltissimo!!!! ovviamente vi ritrovo il collegamento di cui gia´abbiamo parlato
sei davvero migliorata nello scrivere, risulti mmolto fluida e semplice, davvero tantissimi complimentoni!!!
spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere se ci saranno episodi con il cantante!!!
bacissimi

13/08/13, ore 12:46

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto. Il dialogo tra Elisa e Francesco ti giuro mi ha fatto morire dalle risate però mi dispiace per lei che ha dovuto fumare :(. Inoltre secondo me l'interesse di Francesco per il sabato che hanno trascorso al pub non si riferiva solo alla sorella ma anche ad Elisa;anche la sua gelosia nei confronti della sorella però mi sembra un po' esagerata alla fine anche lei è grande e ha il diritto di vivere la sua vita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).

13/08/13, ore 12:15

uaaaaaaaaaaaaaaa mi piacceeee!!!   Loro sono troppo bellini! Spero vivamente che alla fine restino insieme
Angolo lode: sei davvero mitica,poche storie personali mi hanno coinvolta come la tua! E' una storia intrigante, i personaggi sono simpatici e poi li descrivi così bene che li riesco ad immaginare!!!!!

Kisu Kisu Frozensea