Quanto è complicato
di azzurrina93

01/08/14, ore 19:38

Eccomi di nuovo qui. Se i capitoli precedenti mi hanno lasciata senza parole questo ancora di più. Non ci posso credere finalmente le cose si stanno evolvendo bene. Chiara si è tolta dai piedi (e io ti adoro infinitamente per questo). Quei due che cercano di ignorarsi è impossibile da credere. "Ma non sapeva resistere ai suoi occhi", posso assicurarti che arrivata a questo punto mi stava per venire qualcosa. E' dolcissimo.
E quando Elisa ha detto addio a Marco c'è mancato poco che mi mettessi a ballare nella mia stanza. Tutto sta procedendo nella direzione giusta. Mi manca solo che quei due testardi decidano di mettersi insieme finalmente. Spero che questo momento arrivi presto.
Ti chiedo scusa per il mio ritardo ai capitoli precedenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, PrettyStar. <3

01/08/14, ore 19:27

Ciao questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Speravo che una volta venuta a galla la verità Elisa e Francesco si sarebbero messi finalmente insieme. E invece mi sbagliavo. Il loro momento di tenerezza è stato bellissimo non doveva finire. Ma cos'aveva in mente Elisa quando è andata da Marco e ha accettato di allontanarsi da Francesco? Non sta perdendo solo un ragazzo che la ama ma anche il suo migliore amico. Vado a leggermi l'altro capitolo sperando in un loro riavvicinamento.
PrettyStar

01/08/14, ore 18:43

Ciaooo finalmente riesco a scriverti. Devo ammettere però che il mio ritardo in un capitolo come questo è veramente imperdonabile. Non ho parole è davvero perfetto. Finalmente si è arrivato al momento della verità, anche se mi dispiace che alla fine a rimetterci sia stato Francesco. Mi chiedo ancora quando quell'odiosa di Chiara uscirà di scena (esaudisci il mio desiderio, please). Elisa che rincorre Marco lasciando Francesco in quelle condizioni non si può fare.
Adesso corro a leggermi l'altro, però ci tenevo a farti i complimenti, stai diventando sempre più brava!!!!!!! :)
PrettyStar

23/07/14, ore 16:45

Non posso crederciiiii. Innanzitutto bellissimo capitolo, ma non puoi veramente dirmi che Elisa accetterà questa condizione, già mi faccio i film su lei che pensa che non può stare senza di lui così si rende conto che lo ama alla follia *-*. Mi piace molto come ha reagito Francesco, per lui è un'agonia rinunciare a elisa, ma per lei farebbe di tutto. Che dolce. Ok, piccolo momento di follia ma sul serio non ne posso più. Voglio questi due insieme ed è meglio per te che succeda. Si è una minaccia :)
Ora ti lascio, spero che ti sia goduta queste settimane, un bacio e buon estate anche a te.

22/07/14, ore 23:23

Sono in ritardo ? Nah giusto di 19 giorni che vuoi che sia! Mi scuso ma sono stata al mare e non ho guardato molto efp, anyway I'm back! Questo capitolo è cosi puccioso che sono scoppiata dalla troppa pucciosità (?). Quei due lì si devono mettere insieme. Marco ti troverò e vendicherò francesco fosse l'ultima cosa che faccio! Detto tutto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo e prometto di essere puntuale con la recensione. Baci Silvia_stories.

06/07/14, ore 22:57

Ho letto questo capitolo mentre mi gustavo il Gran Premio (in differita, ovviamente ahahah) e, nonostante la mia poca attenzione, devo dire che è stato migliore del solito.
Cioè, wow. Se Eli non si prende uno come Francesco subitissimo, entro in scena io eeee... vissero felici e contenti! :D
No, a parte gli scherzi, bello bello bello! Aspetto con ansia il prossimo, un bacionee!

05/07/14, ore 23:26

eviterá di ripeterti le stesse cose( sulla tua bravura etc) frozensea vuole solo dire.......MARCO! Ovunque tu sia lei ti troverà e ti ammazzerà💖

21/06/14, ore 15:37

Ciaooooo anche a te e a quanto pare anch'io devo scusarmi per il ritardo con la recensione, scusa problemi familiari. Allora vorrei dirti che mi dispiace che Marco l abbia scoperto, ma non è così ahuauahuahu.. finalmente è successo, Chiara di sicuro lascerà Francesco perché lui si è dichiarata a un altra, cosa farà Elisa non si sa. Si sentiva in colpa a lasciare Marco per l'amore che lui provava verso di lei, ma magari adesso che si sa tutto potrà prendere la decisione giusta. Già mi immagino lei che va a trovare Francesco tutto tramortito e scocca la scintilla. Marco potrà anche essere un bravo ragazzo ma se lei non lo ama quanto ama Francesco è inutile andare avanti, gli fa solo del male. Certo con Francesco magari non funzionerà ma se non prova non potrà mai sapere. Ok un bacio e buon estate

13/06/14, ore 15:13

Allora, devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto. Questo prologo è interessante, e adoro e ripeto adoro la situazione in cui si trova la tua protagonista. Sarà che è molto simile alla mia ahahaha. La lettura risulta scorrevole e interessante, e trovo il tutto molto organico. L'unica cosa sono gli errori di battitura, ma scommetto che sono solo sviste.
E' stato un piacere, alla prossima,
S. <3

13/06/14, ore 10:45

ok, o questi due fanno chiarezza o qui ci scappano sul serio un paio di ricoveri in ospedale.
direi che, a parte qualche errore di punteggiatura, non preoccuparti, ne faccio pure io, mi sembra scritta bene.
i miei complimenti e spero che le cose tra i due si risolvano in qualche modo
iaele

11/06/14, ore 17:39

La mia bandierina è azzurra, non volermene a male ma ora ti spiegherò il perché:
la trama è intrigante; una ragazza che ha avuto dei problemi psicologici e con il cibo che è riuscita ad uscire dal "buco nero", a cui piace il fratello di una sua amica.
Tuttavia non mi è piaciuta la tua narrazione; era troppo veloce! Hai fatto un salto di anni e anni di avvenimenti in due parole: sarebbe stato bello, invece, leggere del suo problema e di come è riuscita ad uscirne, di come ha conosciuto l'amica e di come il loro rapporto si era sviluppato... anche descrivere più dettagliatamente l'incontro con Francesco! Insomma, approfondisci e sono certa che sarà molto più interessante!
Ancora, ci sono parecchi errori di battitura e alcuni di grammatica, ma sono solo delle sviste... che però danno comunque fastidio; dai un'ulteriore occhiata, magari, così potrai sistemarli! :)
Nel complesso comunque una fic carina, non troppo impegnativa... ad maiora! :D
Julia :)

29/05/14, ore 22:29

Heeeeei
Sei perdonata per il ritardo ;)
wooow davvero un bel capitolo, devo essere sincera, non mi aspettavo proprio niente di tutto ciò!
Adesso sono curiosa di leggere il seguito anche se ho la sensazione che Elisa cercherà in tutti i modi di tornare con Marco :(
mentre io tifo per Francesco.
Al prossimo capitolo :))
Spero lo pubblicherai presto
un bacio :-*♥♥

29/05/14, ore 19:03

Uh mamma! Frozensea è davvero felice di vedere che hai aggiornato, ormai pensava che tu fossi scappata!  facciamo un po' di premesse.....il capitolo, come sempre, è meraviglioso, stupendo, impressionante. La tua è l'unica storia personale che l'abbiamo tanto incuriosita ed appassionata..
Però ora Frozensea ha bisogno di dire una cosa.....MARCO! Guardati le spalle, Frozensea potrebbe compiere la sua vendetta in qualunque momento! Come hai osato picchiare Fra? Senza contare che sei stato tu, caro mio, a metterti contro il fato degli dei! ( come se poi lui potesse risponderle...)
Fra, tutto bene. Frozensea è dalla tua...Always~
Detto ciò, ti saluta :**************** ( non farci aspettare tanto :3 )

29/05/14, ore 16:46

Ti odio! No, non è vero. Diciamo che dopo due mesi di assenza ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo che mi ha soddisfatta pienamente!
Però dai, non puoi interromperlo sul più bello, è crudele!
Comunque brava brava brava!
Un bacione alla prossima.

29/05/14, ore 00:07

Yeee sei tornata, meno male pensavo avessi abbandonato la storia! La storia si fa interessante, chissa chissa. Non vedo l'ora che quei due si mettano insiemeee *-* mi immagino la dolciosità... Anyway aspetto il prossimo capitolo con ansia. Besitos Silvia_stories.