Remorses and regrets.
di G_55

06/11/13, ore 22:02

Eccomi, come promesso recensico :)
Davvero bella... mi piace perchè è originale, diversa dalle altre...ed è scritta molto bene. Mi piace anche la protagonista femminile... che può sembrare fredda ma che infondo non vuole altro che sentirsi amata e amare... Complimenti xx
Baci -Chia :*

13/10/13, ore 15:58

ciao sono @heylopez_ :)
aaww amo questa one shot, come già ti ho detto, amo il modo in cui scrivi!
E amo le tue storie!
Non ho visto errori, quindi che dirti? tanti applausi per te! *clap clap clap*

ahaha :)
A presto <3

05/08/13, ore 10:01

Here i am,ce l'ho fatta ahahah
Allora,devo dire che scrivi decisamente bene,su questo non si discute,è tutto
molto scorrevole e senza errori ortografici,descritto bene etc
però... la storia è molto carina,diverso il modo in cui si sono conosciuti però
un pò banale,se ne sento di molto simili,in più mancano dei pezzi che servirebbero
a far capire meglio la storia,parti dal raccontare come si sono conosciuti e poi salti
tutto un pezzo e arrivi al ritorno ma perchè se n'è andato? cos'è successo tra di
voi che vi ha fatto innamorare? Non so,mi sembra che manchi qualcosa...
Non la prendere male,le mie sono solo critiche costruttive e davvero,mi piace
molto il tuo tipo di scrittura perciò buttati su storie un pò più originali e sono SICURA che
verrà un capolavoro uu
ah,ultima cosa,penso sia un errore di distrazione,gli occhi di harry sono verdi,non azzurri :))
kizz

03/08/13, ore 21:19

Mi è piaciuta tantissimo questa one shot. Scrivi davvero bene! Però speravo finisse in un modo un po' più...come dire...avvincente (?) lol

03/08/13, ore 15:00

ciaaao sono myskyistorn
trovo che questa sia una os bellissima e dolcissima. amo l'ultima frase, amo che loro si 'ritrovino' e capsicano di essere fatti per stare insieme, amo tutto lol
complimenti di nuovo, scrivi davvero davvero bene, mi sono immedesimata in kate.
a presto,
gaia

02/08/13, ore 22:01

É piuttosto particolare come storia.
Sai,in genere le One-Shot non sono mai abbastanza esaustive ed in genere finiscono tutte allo stesso modo, un bel finale da film americano con tanto di scena che fa schizzare la glicemia alle stelle.
La tua invece é così semplice, sincera e maledettamente vera. Forse lo dico perché mi ci rivedo molto date le ultime esperienze decisamente negative a causa del menomato di passaggio (sono fatta così) ma mi piace e mi sto ancora chiedendo come mai di persone che pensano e creano come te ce ne siano così poche.
Ho ricevuto link di storie esageratamente sdolcinate, i miei occhi mi facevano male tant'erano gli errori e, quando ho aperto questa, sono tornata allegra ed in pace con me stessa, era quello che ci voleva.
Un saluto,
C. x

02/08/13, ore 20:26

ciao splendore:)
semmai te lo stessi chiedendo sono @drewsfreehugs di twitter lol
ti giuro che è una delle os più belle che abbia letto, e non lo dico tanto per dire, giuro.
davvero, complimenti. merita moltissimo ufjkhfj
Dems x

02/08/13, ore 19:58

Ciao, sono xcolgate su twitter :)
ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce moltissimo.
Mi piace come è strutturata e come è scritta.

Complimenti :)

02/08/13, ore 19:49

Beh,che dirti....
Non so,è molto,molto carina.
Fluida nella lettura e......brava!
RECENSIONE:POSITIVA!!

Baci, Emanuela ( @onedswingsx su twitter)

02/08/13, ore 19:39

ciao sono quella di twitter, questa os è bellissima, davvero scrivi molto bene e è molto originale. mia piace il modo in cui scrivi, non ci sono errori ed è scorrevole, devo farti i miei complimenti c:
baci xx

02/08/13, ore 13:39

Ehi dolcezza!! c: allora, se nn ti ricordi di me sono @BestBand_Ever di Twitter!! :D eccomi qui come promesso...
premetto con il dire che adoro il tuo modo di scrivere dalla tua FF "Somewhere only I Know" e che continuo ad adorarlo tutt'ora in questa OS!! *-* ahgdjash
devo ammettere che è per le poche OS che io abbia letto questa è assolutamente una delle più belle!! :3 adoro come Harry e Kate si sono conosciuti, e adoro ancora di più il finale che è una cosa dolcissima e indescrivibile... aaaaaaw *-*
okay, dopo il mio solito sclero (?) lol mi dileguooo!!
baci alla prossimaaaaaaaa <3
xoxo

01/08/13, ore 20:29

Forse non è sempre vero che ciò che è rotto non si ripara. A volte tornano, e quando lo fanno per l'ennesima volta poi non se ne vanno più.

LA MIA FRASE PREFERITA IN ASSOLUTO jfhsjkd
lo adoro, oh god jdshfks
continua presto kfjsdhfksj

-gab

01/08/13, ore 14:35

Ciao bella sono la ragazza di twitter :)
Allora inizio col dirti che secondo me questa storia merita un continuo, è davvero carina ed originale.
Non ho notato errori grammaticali e la lettura è piacevole e scorrevole.
L'ultima frase è bellissima lol
ciao un bacio
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 02:36 pm)

01/08/13, ore 14:20

Ciao bella!!
Ti premetto che non sono una loro fan ma questa OS è fantastica!! Mi piace!! Scrivi molto bene ed è bello che hai riassunto tutto in queste poche parole!

Un bacione!

01/08/13, ore 10:25

ciao, sono @hhisjuliet c:
è la one shot più bella che abbia mai letto.
forse perchè un po' mi rappresenta, rappresenta la mia vita, ma volevo solo dirti che scrivi benissimo, esprimi i sentimenti, i fatti, le emozioni veramente stupendamente.
bhe, sei bravissima wnhednbw3erf