C'era una volta.... An Edoras Tale
di _Firestorm_

13/11/13, ore 21:41

Ma ciao Fire :D
Ovviamente io non ti ucciderò per niente al mondo u.u
1 perché mi stai simpatica :3
2 adoro la tua storia :3
3 ... non c'è un terzo motivo u.u
Purtroppo con i ritardi ti posso capire benissimo, anche io faccio molti ritardi sopratutto con alcune storie :( e mi dispiace un sacco, quindi capisco come ti senti!
Passando alla storia ...
*___*
Oooh!
Che bel capitoletto che hai scritto ed hai pubblicato ^^
Certo ... Erza stava per uccidere il ( mio ) carissimo Gerard ... ma quelli sono cose di tutti i giorni u.u sono solo dettagli u.u
Ammetto che questo capitolo è davvero bellissimo **
Ben scritto e ben strutturato ^^ spero riuscirai ad aggiornare presto carissima!
Alla prossima ^^

Yelle

01/10/13, ore 12:57

Ciao cara :D
Allora finalmente - con molto ritardo - sono riuscita a passare qui per leggere questo capitolo ^^
Mi è piaciuto molto :3
Si, mi è piaciuta sopratutto la parte in cui Gerard confessa che ha bisogno di Erza *-* perché SI! xD Sono così ... izuhsfdiushenfiu *-*
Che dolci e che belli che sono!
L'unica consiglio che ti do è quello di mettere più virgole :3 io sono una fan delle virgole (?), quindi le metto un po' sempre xD e dappertutto xD ahahaha!
Per il resto è perfetto ^^
Aggiorna presto

22/09/13, ore 23:09

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace davvero molto**
Adoro la storia e i personaggi sono trattati bene non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè adoro Erza e Gerard perciò aggiorna in fretta**
Ancora brava, alla prossima:)
- LastHope

22/09/13, ore 20:48

Ciao Fireeeeee :3 * arrotola la lingua come Happy *
Allora scusa per il ritardo, ho avuto un po' di cose da fare xD sai com'è ... lo studio ... scrivere ... disegnare ... ( Finire il cosplay per il Romics :\ ) e tante tante altre cose!
Ma passiamo al capitolo! :D
Bellissimo.
Ho letto in fretta per la troppa curiosità, Gerard è perfetto, mentre penso che Erza sia un pochino OOC!
Intanto qui Erza all'inizio mi sembra descritta bene ( Eh si, diciamo che tutti sbaverebbero davanti ad un Gerard - compresa la sottoscritta xD - )
Però alla parte del bacio (sono rimasta O.O xD non me l'aspettavo proprio! ) mi sembra un pochino OOC, mi aspettavo che Erza - ovviamente solo all'inizio - l'avesse rifuitato, e magari il loro amore sarebbe nato magari un po' più tardi, nel corso degli eventi, almeno io mi sarei immagina così la scena ^^ conoscendo la Erza di Edoras xD
Però il capitolo mi è piaciuto ^^

P.S. La foto del biondino è Tamaki-senpai di Host Club? *-*

P.P.S. Bel disegno ;)

14/09/13, ore 10:25

Oooh che bello! Hai aggiornato *-* TU non sai quanto rendi ME felice!
Yeeeee *-*
Il capitolo è bellissimo, davvero tanti complimenti!
Mi è piaciuta la parte Gerzosa (?) davvero molto! Complimenti, credo di amarli quasi quanto quelli di Earthland *-*
Ahahahaa è andato sotto il letto il povero re Gerard :3
Un capitolo davvero bellissimo, certo ora sono ancora curiosa ma aspetterò ^^
BELLISSIMO *-*

12/09/13, ore 14:05

Pensavi che mi fossi dimenticata di questa storia eh? xD
Mi dispiace ma l'ho leeeeeetta tutta e mi piaaaaaaaaaace * arrotola la lingua come Happy *
Sai mi stai facendo apprezzare sempre di più questa coppia ^^ all'inizio non ci avevo mai pensato a loro due, però sono così dolci e teneri :3 e io devo avere delle spiegazioni, io devo sapere come ancrà avanti u.u
Quindi mi raccomando aggiorna presto perché Wilwa (?) ti seguirà sempre :3
Alla prossima ^^

P.S. Buona fortuna per gli esami ^^

03/09/13, ore 20:53

Oh.
Per tutti i Gray-sama esistenti al mondo - quindi anche Edoras - <<-- adoro questa mia " nuova " affermazione :'3
Allora ..
Oh!
Ma è ... ma ... è .. BELLISSIMO! *W*
Credimi quando ho letto la parte Gerzosa (?) mi sono letteralmente sciolta .. anche quando si guardano soltanto io li trovo splendidi *W*
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e devo dire anche questi protagonisti di Edoras sono davvero fantastici!
Davvero tanto complimenti!
L'unico consiglio è di fare i capitolo più lunghi, per il resto è perfetto ^^

15/08/13, ore 15:36

No al contrario, per quanto mi riguarda il capitolo non mi ha annoiato :3 se leggo delle Gerza è ovvio che non mi annoio. u.u
Comunque:
Allora il capitolo mi è piaciuto :3 voglio proprio sapere come andrà a finire tra Gerard ed Erza u.u ( Ma quanto possono essere carini? :3 Solo sentire il loro nome e subito parto a fantasticare su loro due! xD )
Sono proprio curiosa quindi mi raccomando aggiorna presto :'D
Solo un consiglio: Ho notato che scrivi sia i pensieri che i dialoghi con le " .. ", secondo me ( ripeto che è solo un consiglio u.u perché capita che confondo xD ) non andrebbe meglio mettere i pensieri tra le " .. " e i dialoghi con << .. >> o magari anche con i trattini? :3
Posso capire che ormai ti sarai abituata con le virgolette, anche a me capita xD
Bé alla prossima ^^

09/08/13, ore 13:21

Si, sono fatti l'uno per l'altro * Sogna ad occhi aperti *
Si, io amo questa coppia *W* per me sono perfetti insieme u.u come il Gerard e Erza della terra u.u
Comunque .. :D
Il capitolo come il primo mi è piaciuto tantissimo, questa storia è molto carina ^^ non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento ^^

09/08/13, ore 13:14

Ma ciaao! ;)
Allora Elena ( Si, ho letto la tua presentazione u.u e mi è piaciuta un casino - anche io adoro Fairy Tail come si può ben vedere, Bleach, Naruto ecc. - ) :3 non ho potuto non leggere anche questa long ^^
Allora per ora mi piace :)
Mi interessa molto, anche perché non è la semplice storia Gerza - NaLu ecc. che viene raccontata sulla terra, questa volta hai scritto su Edoras e sono davveeeero felicissima *W*
Per ora si merita un bel posto tra le seguite ^^
Corro a leggere l'altro capitolo.

P.S L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' di più i capitoli ^^

07/08/13, ore 12:30

Buonsalve!
yee che bello il secondo capitolo *w*  Pooovera knightwalker, ma guarda tu che ha dovuto sopportare...dicevo, no, non mi farà mai pena. Più che altro poveri sottoposti, costretti a subire le sue angherie XD Reputo il personaggio di Knightwalker davvero interessante, ma non riesco a non odiarla, a dire la verità. Quindi chiedo scusa in anticipo se qualche volta la insulterò un po, o...mmm...se sembrerò insensibile....E' che io i personaggi cos' crudeli non li sopporto, ecco.
E...sento odore di mistwalker all'orizzonte. si sente una di quelle fangirl che shippa due personaggi che si odiano e interpreta ogni "mi fai schifo" come una dichiarazione d'amore.
Fangirleggiamenti a parte. Penso che io debba segnalarti che ho trovato qualche errore di distrazione qua e là, come "è più facile chela mia famiglia" o "a proposito come te chiami?", o "tra se e se". Niente di grave, comunque,  che sicuramente non intacca la bandierina verde.
E niente, ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Kiss
Mokona_

01/08/13, ore 19:02

Erza Knightwalker... una sorella? Chi sarà? E si sposa con chi?
E tutto questo rancore per la sua famiglia? Abbiamo visto tutti che per lei è facile provare rancore per qualcosa, ma cosa sarà successo con i suoi parenti? Per ora la storia è breve, aggiorna presto! ;)

31/07/13, ore 23:02

Ehilà! Fairy, piacere :D
Trovo questo inizio molto interessante, soprattutto perchè si parla di Knightwalker, un'Erza alternativa che mi incuriosisce ^^
L'idea della lettera e del matrimonio è grandiosa, veramente. Spero che Mystogan la sosterrà *__*
La grammatica è corretta e il testo scorrevole, mi rende felice :D
Aye, Sir!
FairyLucy94

31/07/13, ore 16:29

Buonsalve!
Ma che bello, una mystwalker *w* -perch+ questa diventerà una mystwalker, vero? VERO???-
Ok, sherzo.
Come incipit mi piace. Insomma...Per me Mystgun è un re perfetto, e ho già tutta un headcanon particolare per il passato di Knightwalker, ma....Sono curiosa di sapere cos'hai in serbo ;)
Non ci sono errori di grammatica, punteggiatura o sintassi, il che non può non farmi felice *w*
Aspetto con ansia il seguito!
Kiss
Mokona_