Le poesie che James Potter dedicò a Lily Evans, ovviamente a modo suo.
di Giuliuli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 10:14

Ciao Giuli!
Sono marty Evans!
 Trovo la tua idea stupenda! James è così dolce! Hai reso molto bene Lily! però sei stata brava a non rendderla troppo acida! brava mi piace lily! e fa ben sperare anche il suo sorriso alla fine del capitolo!
Bravo James! e complimenti anche ate!
sei già nelle preferite! e ora vadoa recensire glialtri capitoli!
Baci Marty Evans

Secondo me sei riuscita a rendere bene il rapporto tra Sirius e James, stai tranquilla. Per quanto riguarda la poesia Lily ha finalmente aperto un varco! E se non ha voluto dargli i baci focosi almeno si è trovata una valida alternativa. Ma per il succo di pomodoro Sirius gli trasfigura i capelli e per i centosei racconti dell'abbraccio Remus non fa nulla? La sua pazienza è proverbiale. Non vedo l'ora di vederli durante le vacanze! A presto e buon viaggio!

Eccomi di nuovo qui! Ho già tentato di recensire ieri, solo che mi si è bloccato il computer, dannazione :/
By the way, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare prima di partire, così ti aspetteremo più pazientemente.
Anche questo capitolo è stupendo! Oddio, James diventa sempre più assurdo e folle, ma fa ridere ed è dolce allo stesso tempo.
Ormai anche Lily ci ha perso le speranze, no? Meglio far parlare un pazzo che dargli torto... (?)
Ahahah no vabbè, comunque convincere Sirius a cospargersi di succo di pomodoro è stato geniale! Certo che ora se leggo quelle poesie ripenso a quel che hai scritto tu e non posso fare a meno di ridere, ahahah! Quindi grazie anche per questo :)

Detto ciò, buon viaggio e al prossimo capitolo! :3

-CrazyMoonLight

Ciao!!Volevo complimentarmi con te!Hai avuto un'idea carinissima,oltre che originale!Inoltre la trovo scritta molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!A presto!

James... Sirius... Lily... Ah, che manica di pazzi! :D
E così il letto traditore ha colpito anche Sirius, eh?
*lasciamo perdere, che tra il letto e James stavolta me la sono vista brutta!*
Povero! ;)
Non dico che James è geniale perchè altrimenti si monta la testa!
*puoi anche dirglielo, tanto siamo a quota duecento, peggio di così!*
Ma la cosa più sorprendente è stata l'atteggiamento di Lily. Non che fosse fuori luogo, ma vuol dire che finalmente ha aperto gli occhi!
Bel capitolo, spero in qualche lettera!
Bon voyage e non ti preoccupare: aspetteremo pazientemente!
Baci,
Ma Ailing

08/08/13, ore 00:02

Allora, ho trovato questa fan fiction adesso e non so come abbia fatto a sfuggirmi in passato, ma è stata una fortuna poterla leggere perchè mi piace molto :)
Prima di tutto vorrei congratularmi con te per la scelta delle poesie: sono stupende e almeno servono ad acculturarci un po' di più!
Poi visto che ho appena letto insieme i due capitoli penso che recensirò solo questo, se non ti dispiace.
James è assurdo, sì, ma geniale. Ok, non volevo copiare, ma effettivamente è la realtà.
Modo molto strambo per conquistare una ragazza, ma almeno è intelligente e funziona!
Quindi che continui pure con le sue poesie, voglio vedere fino a che punto arriva :)

Ps: se Lily sta di buon umore solo con il bel tempo, si capisce perchè è sempre arrabbiata!
...ok, mi ritiro.

Ancora complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

Alla prossima ;)

-CrazyMoonLight

07/08/13, ore 18:05

Bellissima idea e bellissimo il modo in cui la stai sviluppando
Il primo capitolo è stato epico, divertente sopratutto Sirius.
Continua così e aggiorna presto
Ancora complimenti

07/08/13, ore 16:17

Ciao! Grazie per avermi citata tra le note, innanzitutto:) scusa se non andrò mai a capo, ma sono dal cellulare e non ho il tasto. Tornando al capitolo: bello, bello davvero! Leggendo quello che diceva James (che sembrava abbastanza matto, Lily non ha tutti i torti *Certo che non ho tutti i torti! Ma dico, cosa avresti pensato tu con uno che ti dice certe cose?*)... Dicevo, prima che Lily si intromettesse, leggendo di James mi domandavo dove sarebbe andato a parare e un sorriso mi increspava le labbra, perché dai, è troppo forte! *grazie cara!* che altro dire, la poesia è azzeccata, anche per il motivo che hai detto tu nelle note. Al prossimo capitolo, complimenti!!! Ma Ailing

07/08/13, ore 15:15

Questo James che si dichiara utilizzando le poesie babbane è molto bella! In effetti non ci si può aspettare che uno come lui possa conquistare la donna della sua vita in modo "normale". E poi Lily altrimenti non non gli darebbe mai retta. Con la trovata dell'ombra sembra abbia sortito qualche effetto ma non ancora abbastanza; spero che abbia ancora molti assi nella manica! A presto!

31/07/13, ore 16:24

Ma che bell'idea! Davvero simpatica, mi ispira molto, come storia! La poesia è decisamente adatta! Aspetto di leggere i prossimi capitoli e le poesie, ma soprattutto i modi che troverà James per interpretarle!

P.s: per esperienza, usando questo tipo di virgolette, a volte le frasi spariscono. Meglio "" o «» o -
Poi, ovviamente, se tu vai bene così fai finta non abbia detto niente!
Ma AiLing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]