Qual è il momento per amare?
di _Mollica_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/18, ore 17:30

Una storia stupenda, soprattutto queste strane creature-spiriti. Mi ha incuriosita, fin dai primi capitoli, il potere di esse, poiché Eragon non può controllarli nemmeno con il Nome dei Nomi. Inoltre sono pazza della coppia Eragon/Arya. Continua la storia, è magnifica.

16/06/15, ore 09:29

Sei migliorata molto dall'inizio e la storia mi intriga, pensi che continuerai a scrivere o non hai più tempo? Mi piacerebbe vedere più interazione tra i vari personaggi, sembra quasi che ognuno pensi a se e basta appartenenza eragon e mi piacerebbe anche vedere più momenti suoi e di saphira. Grazie cmq per averci regalato questi capitoli è permesso di tornare ancora con eragon, saphira, Arya, castigo, Murtagh e gli altri

27/12/14, ore 12:25

Alleluja! Era ora che si decidessero! Bellissimo,davvero. La storia è davvero entusiasmante,ribadisco solo che non sarebbe male inserire anche dei cavalieri nani o urgali

27/12/14, ore 12:17

Bellissimo! Sono rimasta folgorata dall'incontro con Saphira! Ma sono anche curiosa di sapere come cavolo si è liberata dalle creature,e cosa sono

27/12/14, ore 12:11

Molto belle le riflessioni riguardanti il periodo di addestramento di Murtagh presso Galbatorix,confesso che mi ha fatto moltissima pena. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa sono le creature che hanno preso il controllo dei draghi!

27/12/14, ore 12:03

Finalmente un piccola parte incentrata su Kalea! Quell'elfa secondo me farà il botto,spero anche di vedere presto qualche altro cavaliere simpatico...chissà,magari nano o urgali visto che anche loro adesso possono diventarlo...

27/12/14, ore 11:57

Anche questo capitolo magnifico,mi è piaciuto molto la parte con la danza di Eragon,che finalmente si è dichiarato ad Arya:cavolo,anche lei dovrebbe lasciarsi andare un po! Comunque anche Murtagh fantastico,e la sua ostilità con Arya è davvero divertente!

27/12/14, ore 11:48

Celo,questo,almeno di quelli che ho letto,è in assoluto il capitolo migliore. Arya è cucciolissima quando si indispettisce con Murtagh,e la sua idea di chiederle di danzare è fantastica. Mi piace davvero moltissimo il tuo modo di muovere i personaggi e far tessere loro relazioni e dialoghi. magnifico!

27/12/14, ore 11:39

Oddio,adoro Murtagh sempre di più. E' sempre stato il mio personaggio preferito,e la sua battuta finale è davvero un'ottima chiusura per il capitolo!

27/12/14, ore 11:28

Cialo non vedo l'ora di vedere Murtagh in azione! Bellissimo,il suo dialogo con Castigo poi...

27/12/14, ore 11:17

Bellissimo! l'idea dei mostri che siimpossessano dei corpi dei draghi è molto bella,anche se mi mette un po in ansia perchè non ho proprio idea di come faranno a sfangarla. Comunque è magnifico!

27/12/14, ore 11:08

Eccezzionale,veramente! Confesso che,parlando di Arya,il rischio è sempre quello di farla eccedere nei sentimentalismi e uscire troppo dal personaggio. Ma quest'Arya è perfetta,lineare con la descrizione di Paolini e per nulla esagerata:mi piace davvero molto. Leggo subito il secondo capitolo altrimenti perdo la testa...comunque magnifico.
Complimenti!

21/06/14, ore 03:08

e una bellissima storia, ti prego non lasciarla così, continua.
sono anni che leggo di storia sulla saga di Eregon ma la maggior parte delle storie sono noiose o non di mio interesse e terminano in tronco senza una adeguata conclusione.
essendo nella tua stessa situazione so cosa vuol dire il lavoro, le faccende di cui occuparsi e tutto il resto, ma tieni duro e continua.
Sappi che almeno un lettore lo avrai sempre ;)

12/06/14, ore 13:21

No, non ci credoooo, ho letto e riletto la storia migliaia di volte, immaginando come avrebbe potuto continare, sinceramente, la trama é stupenda, non avrei mai pensato a creature incorporee che si clonano prendendo le sembianze di lucertoloni enormi, poi il modo in cui si ritrovano i due é tragico sì, ma di molto effetto.
I personaggi sono egualmente belli, il mio preferito é Kalea, amo il modo in cui cerca di far arrabbiare Arya, e mi pare troppo carina la gelosia della regina degli elfi.
Lo ripeto, ancora non ci credo, poi l'importante non é il tempo, almeno secondo me.
Sono contentissima che alla fine tu abbia aggiornato.

12/06/14, ore 04:36

Ciao! La storia mi é piaciuta molto e mi piacciono molto anche i capitoli precedenti. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare se si é sotto stage ;)
Comunque, non ho trovato errori, il che mi fa piacere.
La lettura é scorreve.
Eragon e Arya sono molto teneri e non vedo l'ora di scoprire come continua! Chi sono i due personaggi misteriosi? E perché hanno chiesto le uova di drago?
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo :3
Baci e alla prossima