Horror Film
di Jiulia Duchannes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/13, ore 20:43

ho appena scoperto questa storia e la adoro !!
Oddio faceva davvero paura,ma era molto bella,soprattutto la mascita di nuovi amori ❤ (amo Falba soprattutto u.u) vado subito a leggere il seguito !!
Che suspance che ho avutooo xD
complimenti ancora... Besoos 😘

20/08/13, ore 00:47

Eccomi, finalmente. Ho avuto problemi con l'account ma ora ci sono e FINALMENTE ho potuto leggere l'epilogo. Ma dico io, ste due sorelle comprare un cervello da mediashopping no eh?! Sono una più pazza dell'altra.Questa mi sembra più cattiva però rispetto all'altra. Va dritta al sodo senza usare tattiche o mezzi termini. La vedo davvero dura per il nostro cast. Ora non mi resta altro che aspettare "Horror Film 2" che spero sfornerai molto presto :)

Ancora tantissimi complimenti per il modo in cui hai scritto tutta la storia, mi hai fatta sentire un personaggio della storia. Questa è stata una storia più belle in assoluto che abbia mai letto. Brava, ottimo lavoro!

15/08/13, ore 18:46

Cavolo ma tutte le sorelle sono delle stronze che vogliono solo vendetta,vendetta bla bla bla...! Ma perché non me li lasciano stare i miei attori preferiti! Vabbe vedremo il seguito che scriverai sperando non sia così crudele perché la Diana mi sembra più cattiva della Jane!

15/08/13, ore 18:09

Diana...mi fa PAURA ç_ç
Già nel vedere come ha martoriato quei poster...mi è saltato il cuore a mille!
Proprio malata, e se si aggiunge il desiderio di vendetta per la sorella...pure di più di quest'ultima!
Aspetterò con ansia il seguito, continua presto e buone vacanze :*

15/08/13, ore 17:55

Ti giuro, io mi sono scandalizzata nella parte dove Diana va dal giornalaio.
Il fatto è che io come primo nome porto Diana e vado sempre dal giornalaio per chiedere riviste dove c'è anche Jorge Blanco e gli attori del cast di Violetta.
AHAHA però è ovvio che non voglio uccidere i miei idoli :)
Spero tu aggiornerai presto perchè adoro questa storia, ciaoo :3

15/08/13, ore 17:35

Prima parola che mi viene in mente alla fine è PAURA! Quella pazza di Diana per me è peggio della sorella! Appena sfiora un capello a Ruggero o a Lodo in qualche modo entro nella storia e la ammazzo io con le mie mani (faccio boxe,solo per sfogo,non sono così pericolosa)... *LeightonLove prepara i guantoni* Buone vacanze! Bacioni!

15/08/13, ore 17:04

Ok ... Mi fa paura... Molta paura... Diana non toccare Facu e Alba altrimenti prima che tu possa dire aiuto ti ritroverai al cimitero! Ok mi sono sfogata ;) divertiti in vacanza e molto nello il capitolo!!

14/08/13, ore 15:01

Cavolo quante cose sono successe in questo capitolo. Finalmente hanno ucciso quell'arpia, Diana spero che non segui le orme di sua sorella tutta matta. Che dolci Jorge e Tini, bsjdbdu. Ma c'è una cosa che non ho capito.. Questo è l'ultimo capitolo?

Riguardo alle news, spero che tutto sia vero tranne il ritorno di Tomas e il bacio tra lui è Violetta. Davvero Tomas è un personaggio che propio non sopporto, adoro la seconda stagione per il semplice motivo che lui non è presente a infastidire i Leonetta u.u anche se non ci credo nella nptizia del bacio fuori dal set, lui ama Sephi e non la tradirebbe mai.. Anche se sognare non costa nulla ;)

14/08/13, ore 14:53

ho forse capito che non è finita qui per i nostri "amici"... bene inizio con JANE è morta!!!!E se non moriva la uccidevo io *ghigno malefico* ...non c'è molto da dire perché la storia è scritta bene (come sempre dopotutto) e l'ansia non svanisce mai...infatti se non fossi coraggiosa non sarei riuscita a finire di leggere...
Ho letto le news e essendo molto curiosa sto collegando i fatti che leggo qua e la....
Bacioni!

14/08/13, ore 14:51

capitolo stupendissimissimissimo come tutti gli altri... ti volevo dire che ci saranno 2 baci per la Naxi (non aspetto altro)!!! e il fatto di Mora non è confermato ... quindi non si sa se esiste o no! il Fatto che Maxi e Naty si fidanzeranno è verissimo...(io non aspetto altro lo so è la seconda volta che lo scrivo....) comunque non ho capito tanto bene cosa succede a Facu..... prima pensavo fosse morto ma adesso non ho capito bene!!!! (comunque... brava Alba!!! così si fa!!! ammazzala quella *******.... ehm .... non usiamo parole volgari!!!! ) continua presto e.... quando continuerai the lost ? fammelo sapere perché lo adoro.....

14/08/13, ore 13:01

Ciao non so se ho già recensito questa fanfiction ma volevo dirti che tu sei veramente brava a scrivere e che questa storia è veramente bella... soprattutto questo capitolo mi piace molto non ci posso credere Jane è proprio pazza ma per fortuna c' è Jorge che salva la situazione e dopo bacia la nostra cara Tini, spero che non succeda più niente di così brutto ancora per i nostri protagonisti ma mi sa che Diana non se lo fará ripetere e vendicherà la sorella... insomma aggiorna presto mi raccomando

14/08/13, ore 12:09

Jane è morta! Yuppy *Esulta*
è tutto finito? Dimmi che è tutto finito ç_ç
Ok ho capito...non è finito un bel niente!
C'è Diana... Che le ha detto? Che farà detto?
Capitolo favoloso, continua presto :*

12/08/13, ore 21:26

Che bel modo che ha avuto Jorge per zittire Tini jsbsub finalmnete si sono baciati, non aspettavo altro dall'inizio della storia :') Alba in questo capitolo mi ha davvero fatto tenerezza, Facu con quel bacio credo gli abbia fatto sentire che in quel momento non era importante ne il passato nel futuro, ma solo il presente e quei pochi nomenti che gli rimanevano da vivere insieme gitud oddio chr frase filosofica che ho scritto ahaha che altro al prossimo capitolo allora ❤

12/08/13, ore 19:35

Allora capitolo bellissimo soprattutto perché Jorge e Tini si baciano! E lui che continuava a dire"molto bella" si vedeva proprio che gli piaceva Tini! Alba e Facu sono dolciosissimi anche se io non amo questa coppia vabbe per il resto ciao e continua la storia al più presto

12/08/13, ore 18:30

Che bel capitolo! Cioè bello inteso interessante perché fa moltissima paura...sono ancora qui che tremo... Facu e Alba anche loro nelle grinfie di Jane...e ora mancano Tini e Jorge...c'è una domanda che mia assilla...rimarranno vivi? Bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]