Tutte le possibili coppie di Fairy Tail!
di Misakipage

03/07/14, ore 11:21

Ed eccomi qua!
Non puoi capirw quanto sono felice, perché davvero non me l'aspettavo questo aggiornamento!
Anzi mi dispiace che ieri non sono proprio potuta passare, ma a casa non ho internet - dannati fulimini - da una settimana e sto come dire... per impazzire.
Ma emmomi qui, a scrivere una mini mini recensione dal cellulare! :D
Che dire?
Mi è piaciuta molto ma molto molto *^*
Insomma Freed è dannatamente tenero aaaw!
Certo, neanche io mi farei tagliare i capelli da Mira, questo mi sembra ovvio xD ma il carissimo Freed continuo ad amarlo sempre di più!
Domanda: quel "Mello" è il Mello di Death Note? Hai messo l'asterisco ma non hai specificato xD
Grazie mile per tutto!

A preeesto!

Yelle Minya.

02/09/13, ore 19:01

Ooh che carina :')
Bé diciamo che la StingxYukino non è una delle mie coppie preferite, anzi non mi fa impazzire per niente, però ne ho letta qualcuna e penso che in fondo in fondo - ma mooolto in fondo - non siano così male u.u
Comunque è molto carina ^^ complimenti!
Alla prossima

02/09/13, ore 17:16

Aww! Clà! :')
Quando mi ai chiesto di prendere quella scena dalla fic non credevo la trasformassi in una cosa così bella!
Ho le lacrime agli occhi :'): Non me lo meritavo! Sono così onorata! Grazie Grazie grazie! Davvero :')
Bravissima! Poi quando dice, solo sesso niente amore mi ha ricordato una canzone dei Beatles che devo pubblicare oggi *-*
Bellissima! Sono così dolci! Davvero complimenti e grazie! :')
Ci vediamo alla prossima ^.^un bacio enorme!!

26/08/13, ore 20:51

Ciao Misa-chan :')
L'idea è molto carina ^^ mi piace molto, e anche la battuta finale di Gajeel è carina, solo che forse avresti dovuto svilupparla meglio, avresti potuto benissimo allungarla un pochino di più, e magari, come hai detto tu stessa, avresti potuto mettere in più un piccolo dialogo tra Elfamn ed Ever :')
Tutto qui.
Per il resto va bene ^^
Alla prossima

26/08/13, ore 14:54

Clà! Ciauuu ^.^
Come va?
Bellissima questa ElfEver ahahhaha
Ever la solita xD
Povero Gajeel xD adoro quel ragazzo cxD
Piccoli elfman yee ahahah :,)
Complimenti ^^
Alla prossima :*

26/08/13, ore 14:43

AHAHAHHAHHHAHAHAH questa flash è semplicemente epica XD sto ancora ridendo come un demente XD non posso neanche scegliere una parte preferita perché mi è piaciuta tutta :D davvero divertente, complimenti ancora ^.^ alla prossima, chaos!!!

20/08/13, ore 00:55

Ciaoo ho appena scoperto questa tua raccolta e la trovo bellilssima *___*
Mi sono piaciuti tutti i capitolo che hai scritto...
Anche io ce li vedo bene insieme Laxus e Lisanna ^^, forse l'unica coppia che non vedo benissikmo insieme erano Mira e Sting in quanto lei la vedo bene con Freed e lui con Yukino...ma non ha importanza erano comunque teneri ^^
Continua con una nuova coppia, ciaooo!!!!

19/08/13, ore 21:13

Misa-chan io ti adoro!
Io amo la LisanaxLaxus come la MiraxFreed *W* Mamma mia quanto ti adoro Misa-chan!
Allora la storia mi è piaciuta un sacco, sono così oajndhuisnhaiu :'3 teneramente fluffosi! Yeeee qualcun'altro che apprezza questa coppia!
Ti volevo solo dire che all'inizio tu hai scritto:
" .. da quel giorno occupava i pensieri del Dragneel .. " Ecco secondo me, per carità non è un errore xD, però non pensi che magari ci potrebbe andare meglio qualcos'altro? Sinceramente " del Dragneel " .. bo non mi piace xD :\ magari potevi usare " Dragon Slayer di fuoco, Salamander " ci sono tanti nomi ^^ però non so " del Dragneel " non mi piace quel DEL xD
Bene alla prossima

19/08/13, ore 18:19

Ehi Clá!
Aww shi Natsu é cotto di Lucy :3
All'inizio pensavo fosse lei a parlare o.o stavo per abrustolire Natsu!
Oddio Luxus?! Un po' tanto occ xD cioé chiamarla Lisa-chan e dirle subito ciò che prova ma dolce lo stesso :3
E io devo dirti la veritá ODIO la LaLi e adoro la Lami ma dai é stato dolcioso il loro momento!
Bhom ci vediamo al prossimo ciauu ^.^

17/08/13, ore 10:47

Uh uh uh :D una GaLe *W*
E quei due si sposano !
Bellissima, mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere la prossima coppia! xD

17/08/13, ore 10:42

Una canaxRogue :/
Oddio sinceramente non ci avevo mai pensato xD
Ammetto che e` carina :') davvero niente male xD!
Alla prossima Misa!

17/08/13, ore 10:35

Misa-chan eccomi qui :3
Allora che dire?
Prima di tutto ho notato un errore sia qui che nel precedente capitolo:
" Li rispose "

Wiwarind

17/08/13, ore 10:30

Misa-chan :3
Una Gruvia? :3
Ma che carini che sono quei due *W*
Sono cosi` fluffosamente pucciosi (?)
Bene corro a leggere il resto ^^

P.s. ti consiglio di leggere anche questa shot perche` anche qui ci sono imperfezioni

17/08/13, ore 10:26

Ciao Misa-chan!
Eccomi qui come promesso!
Allora sinceramente io avrei visto benissimo la Gruvia in questo capitolo!
Pero` anche la NaLu ci sta benissimo :3
Ma quanto sono carini?u.u
Bene, alla prossima

P.s. mi raccomando leggi di nuovo il testo perche` ci sono piccole imperfezioni!

17/08/13, ore 10:21

Ciao Misa-chan *W* ( Ti posso chiamare in questo modo :3 ? )
piacere io sono Wilwarind :3
Sinceramente non so come ho fatto a farmi sfuggire questa raccolta xD
Per ora posso solo dire che mi piace :'3
Io AMO la Gerza u.u e l'ho trovata molto carina e semplice questa shot
Se ce la faccio ora leggo le altre shot xD
Sono molto curiosa!
E.anche se io amo alla follia la NaLu devo ammettere che non mi dispiqce.la.NaLi
Bene alla prossima Misa-chan!

P.s Scusa per eventuali errori ma sto col cellulare