E questo era solo l'inizio.
di LittleWeasley

14/10/13, ore 21:21

Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. Hai descritto il modo di comportarsi dei personaggi esattamente come lo immaginavo io e usando frasi semplici ed immediate, che colpiscono ed emozionano. Perciò grazie, sono felice di averla letta :)

26/09/13, ore 21:23

Sì, è una bella idea riallacciare la storia a quella originale! Un po' mi è dispiaciuto questo riassunto iniziale ma l'idea di loro che commentano dall'aldilà è carina (soprattutto sui gemelli, James ha perfettamente ragione!). A questo punto ti saluto, chissà che non ci re-incontreremo di nuovo!

26/09/13, ore 20:41

Bellissima!mi é piaciuta veramente tanto, mi ha apasionato un sacco sono rimasta attaccata al computer fino all'ultimo capitolo.ancora complimenti!!!

26/09/13, ore 19:54

Bellissimo...stupendo!!!!! Hai finito la storia in uno spendore pazzesco,bellissimo ,mozziafiato..insomma secondo me sei stata davvero brava!!!! Complimenti sul serio,bravissimaa!!!

26/09/13, ore 19:48

Bellissima !!! Che dolce James!!!! Comunque mi è piaciuta moltissimo come tutte il resto dei capitoli predenti!!!Ok,baciii vado  a leggere il tuo prossimo capitolo !!!

25/09/13, ore 22:04

Ovviamente James crede a Lily, altrimenti che fiducia d'amore sarebbe? Sono veramente molto carini a giocare a Quiddich insieme, anche s epensavo che James gliel'avrebbe proibito, visto che ha appena cercato di uccidersi volando di sotto. XD Ma si sa che è accecato dall'amore, d'altronde... (Ti faccio presente che per qualche strano motivo non si legge quello che dice Sirius quando tornano in Sala Grande)

23/09/13, ore 14:36

Semplicemente bellissima! Non ci sono altre parole per descriverla! Sei dolcissima e mi pice un sacco come scrivi! Sinceramente quando ho letto che Severus ha baciato Lily volevo andarlo a picchiare!!! Ma per fortuna Lily é riuscita a spiegare tutto a James e lui ha capito altrimenti avrei potuto veramente commettere un omicidio! Comunque ti faccio ancora i complimenti sperando he tu continuerai a scrivee questa bellissima storia. :*

22/09/13, ore 17:06

Mio dio che storia stupenda stai scrivendo?! Questo capitolo è un pò triste si ma la storia in se è stupenda*^* mi raccomando continua presto :)

19/09/13, ore 14:29

Ciaaao. Quanto tempo passato! Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli ma sn stata malata in questi giorni e poi ci si mette anche la scuola xD Comunque un po Lily mi ha deluso! Ho amato moltissimo il suo carattere in questa storia quello scontroso,sarcastrico ecc e nn mi aspettavo si arrendesse subito sopratutto se si tratta di arrendersi alle smancerie di James Potter!!. Maa li adoro insieme sono tenerissimii ma severus dov'e finito?? Non dovrebbe essere il migliore amico di lily che sta sempre con leii??? Bhuuu. Bhe che dire nn vedo l'ora che continui sn curiosa di vedere come andra a finire fra i due fidanzatini T_T Baciii.

17/09/13, ore 21:31

Ciao LittleWeasley,
complimenti per questa bella fanfiction. Se devo essere sincera le cose si sono mosse un po' troppo di fretta per i miei gusti... Non so: mi piace ma è veloce e un po' troppo incasinata.... Quanti capitoli avevi in mente di fare?? Io presupponevo circa 10 data la velocità con cui si muovono i fatti.... aspetto una tua risposta.
MezzanotteFiamma

12/09/13, ore 23:52

Sono molto dolci così! Lui che le legge le fiabe la sera, la notte, in sala comune. Ha una certa anima dolce questo ragazzo, non coperta dalla sua infallibile modestia. E Lily ha abbassato un po' la cresta, lei mi sembra molto più docile, passiva... Ma so che prima o poi tornerà a essere la rossa fiammeggiante che stenderà tutti. XD

27/08/13, ore 14:49

Brava! Che carini che sono Lily e James! Sono ufficialmente una coppia! Mi piace molto come esprimi i sentimenti e i pensieri di Lily. Complimenti. Continua così :)

27/08/13, ore 00:48

È ufficiale, amo questa storia ed anche la sua autrice! Che bello il bacio tra i due piccioncini! È successo tutto in maniera così semplice da far piangere. Sono così belli insieme, fanno quasi invidia. E anche io mi domando perché ci abbiano messo così tanto a decidersi di essere felici, per di più mi fa tristezza i fatto che abbiano avuto poi così poco tempo dopo.. ma tornando alla storia, chissà come la prenderà Severus! Aspetto l'aggiornamento! :) baci, Laura

27/08/13, ore 00:41

Anch'io vorrei tanto conoscere il vero James :') è così bella la tua storia, dico davvero! Fa venire voglia di essere Lily e sbaciucchiare Potter proprio com è suo desiderio! Fantastica l'uscita notturna in puro stile malandrino ♥ non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Laura

27/08/13, ore 00:32

Ahaha, il tuo spazio autrice è la dolcezza :) devo proprio dire che Potter si è dimostrato un vero gentleman con Lily. Nessuno scherzo cattivo mentre lei è malata (ah, l'amore!), anche se ha approfittato della sua mancanza di voce per essere sicuro che non avrebbe ribattuto alla sua proposta ahaha che buffo! Ho voglia di leggere tutto! Baci, Laura