hel
di selegon_93

13/10/13, ore 11:08

Un capitolo molto movimentato ... a causa di Lily. Che tipetto !
Beh , a dirla tutta si è solo difesa, per me ha fatto bene. Meno male che Selegon è arrivato ad aiutarla , altrimenti non credo che Lily potesse vedersela da sola contro questi bruti.
Ho il leggero sentore che a selegon un po' piaccia Lily, ma è solo una mia impressione.
Al prossimo capitolo

08/09/13, ore 14:48

Eccomi! :)
Allora, come ti avevo giá detto nella precedente.recensione la storia mi intriga molto, il personaggio di Selegon lo trovo molto.misterioso e con una storia passata sicuramente burrascosa...
Ci sono degli errori sparsi qua e la tipo: "perse equilibrio" -perse l'equilibrio;
"fece un tempo" -fece in tempo;
e poi un'altra cosa: quando utilizzi il discorso diretto es: -alla fine sei arrivato,bianco!... - devi mettere la maiuscola all'inizio: -Alla fine sei arrivato... -
Il resto va bene e mi piace, le descrizioni soprattutto del luogo :)
Cercherò di mettermi in pari con i capitoli al più presto.
Comunque bravo!
H.

04/09/13, ore 21:44

OK, questo capitolo me lo sono letteralmente mangiato!
Ho riletto più volte ogni parte degli scontri per evitare di perdere pezzi per la voglia di leggere.
Cavoli, Lily si che ha un bel caratterino anche lei, perfetto per contrastare Selegon, e una ragazza così può solo stare simpatica. XD
Continua così! *w*

02/09/13, ore 20:05

Selegon si che è un simpaticone! Più leggo più il continuo mi incuriosisce, e se prima la mia domanda era "cosa è successo a Selegon prima di questa avventura" ora mi chiedo cosa centri Lily con lui
Tutti questi misteri mi portano solo a chiederti di continuare al più presto XD

02/09/13, ore 19:45

Anche questo capitolo mi ha presa parecchio e devo dire che la scena del mercato mi ha fatto rabbrividire.
I sogni di Selegon fanno intuire che questo ragazzo ha una brutta storia alle spalle e sinceramente sono solo curiosa di sapere cosa gli è successo.
Continua così ;)

02/09/13, ore 14:19

Davvero un bel capitolo! Ammetto che la parte del latte mi ha lasciata un attimo di stucco ma ognuno ha qualcosa che lo distingue dagli altri no? Più vado avanti nella lettura più il personaggio di Selegon mi intriga, voglio conoscere di più su di lui.
La parte dello scontro è fantastica, non è una battaglia dove il protagonista vince senza dare speranze all'altro anzi il fatto che stava rischiando grosso la rende ancora più interessante.
Davvero complimenti, continua così :D

02/09/13, ore 13:42

So che questo è solo il primo capitolo ma se anche il continuo è così allora tanto di cappello, poi una cosa che amo delle storie sono i piccoli dettagli che descrivo i personaggi e l'ambiente dato che mi aiutano ad entrare sempre più nella storia quindi il tuo modo di scrivere mi può solo piacere.
Selegon mi sa tanto di Badass e siamo solo all'inizio :D
Complimenti davvero, adesso continuo a leggerla X3

26/08/13, ore 11:03

Selegon è proprio un "galatuomo" eh?
Eppure ,questa Lily pare lo conosca ...chissà cosa è accaduto a Selegon che pare abbia una sorta di amnesia. Tutta questa situazione, mi pare, che a Selegon sia familiare .Come se avesse già vissuto in questa terra e che conosca già questa gente.
Alla fine ,il nome scelto è proprio quello di Lily Hyperic per il sacrificio, spero che non accada!
Non ci ho trovato errori grammaticali e/o battitura (ma può darsi che mi sia sfuggito) però il tuo modo di scrivere è scorrevole e fai capitoli abbastanza piccoli .E la cosa mi sta bene .
Che dire?
Mi son dimenticata una cosa: ma la città che hai citato , a pronunciarla ,sembra tanto Nottingham di Robin Hood.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:06 am)

17/08/13, ore 14:55

Scusa se te lo dico: ma "chilometri" è preferibile con la "ch" e non con la "K".
IN tutti e tre i capitoli ho visto che ci sono un paio di errori grammaticali e/o di battitura. Non te la prendere perchè non è nulla di grave. Ci sono molte cose da spiegare e molte cose ancora da raccontare per avere un quadro completo di questa storia e su Selegon. Questo ragazzo ha molto da "dire".
Leggerò ancora (con i futuri capitoli).
Ciao

17/08/13, ore 14:48

Selegon mi pare quel genere di protagonista che ne ha viste di tutti i colori. Insomma, non ci pensa due volte prima di far fuori chiunque parli troppo o gli dia fastidio.
Del resto, siamo in un'epoca in cui la vita non ha valore ( che tu sia un orco o un essere umano ,o altro).
Selegon però mi fa un po' paura. Ha una rabbia repressa non indifferente ,o almeno io ho percepito questo.
Leggerò ancora.

16/08/13, ore 15:38

Allora: sicchè questa storia mi pare ambientata in una sorta di medioevo alternativo, mi ha fatto incuriosire la felpa di questo giovane cacciatore di taglie. Forsem volevi dire "tunica"?
Però sai che ti dico, che il termine felpa mi piace di più. Lo modernizza. Lo rende meno antico (e lontano nel tempo).
Mi stuzzica questa storia , e credo che la seguirò . Però devo avere più tempo.
Ciao

14/08/13, ore 11:24

Veramente molto intrigante come storia, un inizio a dir poco promettente. Il tuo modo di scrivere è lineare e armonioso, e il tono è distaccato cosa che rende bene l'approccio con la storia, rendendo il lettore uno spettatore esterno ma allo stesso tempo risucchiato nella trama.
C'è solo una virgola mancante secondo me, cioè qui:
- e un paio di baffi ben curati,... - tredicesima riga.
Per il resto è perfetto. Continuerò a leggere la storia molto volentieri :)
H.

13/08/13, ore 11:22

Fantastico capitolo!!! Non mi rimangio niente di ciò che ho detto in precedenza, Coinvolgi al punto giusto!!! Non sò perchè ma Selegon mi ricorda Ezio Auditore, ahahah seriamente non chiedere perchè...non saprei dirtelo, forse per l'atteggiamento? Bah, comunque è un aspetto sicuramente positivo! Aspetto il prossimo capitolo eh :)
Miko

04/08/13, ore 01:16

Mi piace molto il modo in cui scrivi. La storia è coinvolgente e la voglia di leggere un probabile seguito c'è, ed è tanta. Mi piace il protagonista, ci potrebbe essere tanto da scrivere su di lui. Ci sarà un cambiamento? Rimarrà così? Ci saranno persone accanto a lui? La curiosità c'è. Quindi complimenti davvero. :D

03/08/13, ore 21:48

Fai paura! ma prendila bene pechè è molto molto molto bella come storia! Piccolo ammonimento per la ripetizione di "felpa" che confonde un pò, ma niente di così grave..capita e nessuno è perfetto. Detto ciò, hai davvero un modo di scrivere che coinvolge e mi piace molto. Questo Selegon, così misterioso e duro, scommetto che ce ne farà vedere delle belle e sono curiosa della storia che ha alle spalle. Impaziente di leggere il seguito, ma prenditi il tempo che ci vuole ;) scrivi storie nonsense ma poi riveli il meglio che hai da dare! Bravo ahahah :)
Detto tutto questo perchè è vero, non per far la lecchina.
Miko