Quando si è bambini.
di Saphira96

15/08/13, ore 17:46

O mamma che belloooooooooooooooooo!! *_*
Guido da piccolo è davvero adorabile e Ramona è una mamma stupenda!! :)
Il capitolo è scritto davvero benissimo e la descrizione dei personaggi è molto ben fatta...COMPLIMENTI!! :D
Come ho gia detto la tua idea  è davvero fantastica e sono davvero molto colpita dalla tua bravura!! :D
Aspetto felicemente il prossimo cap. e ancora 1000 complimenti!! :)
Alla prossima
Cynder

15/08/13, ore 15:18

E' bellissima, e Guido bambino è una cosa davvero stupenda ^-^.
Che dolce l'amore mio *-*, ha ringraziato Ramona...che bello hai messo Pablo *-*
Non vedo l'ora che fai anche il quinto capitolo!!
Adoro come scrivi mi piace sempre di piùùù!!!!!!
Come sempre ti chiedo di avvertirmi, perché non vivo senza un capitolo della tua ff ù.ù, se non lo so, mi crolla l mondo a dosso!!
Ti prego continua in fretta!! Perché è bellissima stupendaaa!!
Domandina, ma tu sei Minuel o Pablizza?
Come avrai capito io sono Pablizza xD e tu?
Un bacio ciao, spero che mi avverti, e no come ora che te lo sai scordata ù.ù, pazienza, una sola volta non fa nulla
^-^

09/08/13, ore 19:35

Anche questo è meraviglioso.
Da piccoli sono tutti troppo pucciosi fdjh.

'< Piccola Mia, cosa ti rende triste? > domandò Sonia Rei a una Mia piuttosto cresciuta.
Mia la guardò, le fece cenno di sedersi e abbandonò il capo sulla spalla di Sonia. Mia non sapeva come si comportava una mamma, ma sentiva che Sonia per lei era qualcosa di simile.' l'ultima frase è un colpo al cuore. djhfs

Complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

09/08/13, ore 15:54

Ciao Chiara! Scusa tanto per il ritardo.
Allora, anche questa storia mi è piaciuta, poi ho sempre adorato il personaggio di Mia.
Mi è sempre sembrata così comica, e anche se appariva così superficiale nascondeva di più dentro...
Come ad esempio il dolore per non aver conosciuto la madre.
E infatti in questa storia è anche nominata. Che dolce che era Mia da bambina.
Mi sarebbe venuta voglia di entrare nella storia per consolarla. (lo so sono matta :3)
Poi mi piace il fatto che Mia abbia sempre considerato Peter come parte della famiglia, e quando la maestra ha chiesto ai bambini di disegnare la loro famiglia, Mia abbia disegnato anche Peter. Che cosa dolce *-*
Poi mi piace un sacco quando il padre, le da qualche foto e alla fine disegna anche lei.
Questa fra poi è fantastica:
< No, adesso se guardo il cielo rido perché so che mi sta guardando >
Comunque anche io sono d'accordo con te. MIa vede tantissimo in Sonia, una figura materna.
Ok, ora vado... la prossima su chi è? La mia Marizza quando arriva? :3

08/08/13, ore 21:23

Che dolce che è la mia Mia *^* (la mia Mia...xD nd ME)
E' stupendo...mi viene da piangere...ti giuri mi sono commossa, Mia che pensa alla madre e a dove sia...bellissima!
C'è stato un pezzo che mi ha fatto pensare

Il mattino seguente Mia andò a scuola e quando incontrò la signora le spiegò dov’era la sua mamma, poi chiese alla maestra di riprendere il suo disegno e su una nuvola disegnò la donna che aveva visto nelle foto il giorno prima.

Ma allora sono tutti a parte da Rebelde Way intendo dire...su Rebelde way lei dice che foto della madre non ne a, però qua dice che invece lei la vista in foto, quindi significa che, è a parte dalla serie tv?
Hai scritto benissimo come sempre.
Ricordati di dirmi quando posti ù.ù !
Sono curiosa di sapere quando scrivi sulla mia bellissima Marizzita uwu...il mio amato Pablo c'è, ma la mia Marizzita no quindi l'aspetto uwu...e anche Manuel ù.ù
Ciao ci si vede XD

07/08/13, ore 18:46

Sia quello di Tomas e Feli che questo sono stupenderrimi (?) **
Pablo qui è un cucciolo. hjvddjh
Sergio è un gran bastardo cattivo. uu

'< Allora figliolo. Tua madre ti ha abbandonato, ma io sono sempre qui per te. Lascerai la musica e quella stupida band? > domandò Bustamante al figlio.
< No papà. > rispose il ragazzo deciso, non poteva permettere a suo padre di farlo soffrire di nuovo come aveva fatto quella volta quando era bambino. Se lo avesse fatto sarebbe stato infelice. Perché lui viveva grazie alla musica.' hdsbvhk

Complimenti! :)

06/08/13, ore 17:50

Molto bella adoro Rebelde Way,adoro Thomas in particolare C:
Appena hai tempo potresti leggere la mia? L'ho pubblicata ieri

04/08/13, ore 22:38

Grazie per avermi avvertito di questo capitolo ^-^
Pablo mi fa intenerire è così dolce.
Però che cattivo Sergio! E' un vero Bastardo, mai potrà fare qualcosa di buono!!
Che bravo il MIO dulce de leche *^*. Fa bene a ribellarsi.
Mi piace tanto la parte in cui scrivi (Forse perché mi fa intenerire, non so' perché mi piaccia) "Quando finalmente si addormentò sognò di svegliarsi dentro la sua chitarra, e scoprì che quella era la sua casa. Si rese conto che non doveva mangiare latte, verdure o carne ma lui si nutriva delle note che uscivano ogni volta che dava uno scossone a una delle corde della chitarra." è molto bella e mi fa intenerire, vedere un Pablo bambino così, in questa maniera^-^ non lo so mi piace.
Poi mi piace anche la parte in cui scrivi di lui che piange ascoltando i discorsi del padre e della madre, mi fa tenerezza...è sempre stato così dolce ^-^.
Hai scritto che è una meraviglia (come nell'altro capitolo del resto xDD)! Dimmelo appena posti non vedo l'ora!!
P.S Anch'io El refugio lo guardo solo per lui!! Lo amo, è bellissimo, il mio idolo in assoluto è Benjamin Rojas, però non posso dire nulla su Coco, lo adoro è dolcissimo quanto scemo ahahah.
Anch'io adoro e Coco e Mica *^* a me Mica piace dalla prima serie, è cattiva, spietata e quindi da quel non so' che alla serie, non lo so' però mi piaceee!!xDD
Del resto anche prima di Rebelde way ero una fan sfegata di Camila tramite Flor xDD, mi piacevano questi personaggi cattivi xDD
Ciao e spero che mi aggiornerai.

04/08/13, ore 16:37

Eccomi come promesso! :)
Comincio col dire che questa storia su Pablo mi è piaciuta un sacco, sinceramente anche di più di quella di Tomas e Feli...
Sarà perchè adoro Pablo, o perchè è scritta davvero bene e hai saputo mettere in risalto il suo amore verso la musica sin da quando era un bambino.
Mi piace immaginare un mini-Pablo alle prese con la chitarra, che suona una canzone tutto felice a sua madre.
E ovviamente anche qui viene il padre a rovinare tutto .-. Lo odio... ok, l'ho già detto per la madre di Feli, ma che ci posso fare se hanno dei genitori così  odiosi?
Il padre di Pablo non lo batte nessuno però! (credo)
Una cosa: non ho finito di vedere la prima stagione e quindi di conseguenza non ho visto la seconda... e devo ammettere che di quello che ho visto mi sono dimenticata qualcosa, per cui... Pablo ha davvero un fratello maggiore oppure l'hai inserito tu nella storia? (scusa ma davvero non mi ricordo :3)
Questo pezzo poi mi è piaciuto un sacco *-* :

Le ultime battute poi mi sono piaciute un sacco, bravo Pablo! Ribellati! Non farti dire cosa devi fare da quello s****** di tuo padre! Ultima cosa e giuro che non ti rompo più :3 Come ti ho già detto non mi ricordo benissimo gli episodi...  le ultime battute te le sei inventate oppure le hanno fatte davvero in qualche episodio? (scusa ma davvero non ricordo!) Ok ora vado! Spero che la recensione ti sia piaciuta :)
PS: Scusa se rompo ma la prossima storia di chi è? Se si può dire ovviamente :3

04/08/13, ore 12:24

Che idea carina! Descrivere un'esperienza del passato dei ragazzi per poi, solamente alla fine del capitolo, presentarli ai giorni nostri con un paragrafo sintetico ma ben argomentato è un'idea molto originale e particolare. Ho letto anche il primo capitolo e questo mio commento vale per entrambi. Sono ben scritti e scalettati. Si capisce che ti piacciono i bambini anche da come ti soffermi su di loro e come fai guardare con i loro occhi. Scrivi bene e senza errori. Mi fa piacere leggere questa ff. Una domanda che forse non dovrei fare perché la risposta sarebbe spoiler, ma... la tua intenzione, dopo aver presentato i vari personaggi, è quella di continuare la storia nel presente o no?

04/08/13, ore 10:03

Bhe innanzitutto i miei complimenti...l'idea di questa storia è davvero molto bella e originale!! :)
Thomas e Feli sono davvero bellissimi insieme e Tommy è davvero dolcissimo *-*
Spero che tu continuerai presto a scrivere e aspetto il prossimo capitolo che sono sicura sarà bellissimo come il precedente!! :)
Ancora complimenti
Cynder
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 11:20 am)

03/08/13, ore 01:07

Wow, davvero molto bello e interessante, mi piace molto si ^-^
Sarà perché amo Coco?? *--*
No è perché la tua ff è meravigliosa.
Sei brava a scrivere ^-^.
Tomas è dolcissimo!!
Ti prego avvertimi quando aggiorni, sono curiosa i sentire altri capitoli ^-^
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:09 am)

02/08/13, ore 22:09

Eccomi come promesso! :)
Allora, come idea mi piace. All'inizio però non avevo capito perchè avevi fatto proprio questo abbinamento, poi però ho letto le note d'autore dove spiegavi che loro già si conoscevano da piccoli perchè andavano alle elementari insieme.
Poverina Feli che già da piccola la madre le diceva tutte quelle cattiverie. Io la odio (la madre)
Il pezzo  dove Tomas le offre il suo panino e poi si mettono a parlare l'ho adorato.
Continua così che sei bravissima :D Avvertimi quando aggiorni.