Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

17/09/13, ore 18:58

Macciao! <3
Visto che brava? Ho letto anche il secondo capitolo, sei contenta?
Pensa, sto cominciando a distinguere i personaggi! Più che altro perché mi sto creando dei personaggi da me, non seguendo quelli rali... Più avanti riuscirò ad immaginarmi i veri Guns a posto di alcuni stereotipi fasulli, tranquilla!
Vabbé, ora basta! Ciaoooooo! =]

Un bacione,
MrsSky

17/09/13, ore 18:01

Ciaooooo!!!!!!!!!! <3
Mi piace la tua storia, anche se devo dire che non ci capisco molto... ma vabbé! Prima o poi ce la farò, magari all'ultimo capitolo imparerò a distinguerli! =]

Baci,
MrsSky

13/09/13, ore 23:30

Hey, questa storia è sempre più interessante, mi piace davvero! Mi piacciono le provocazioni di Jeanette, sia con Axl che con Duff, li vuole proprio far impazzire! Comunque spero di leggere presto i nuovi capitoli, continua così! :)
Mrs Rose.

13/09/13, ore 09:31

Povero Jeff, mi dispiace che si sia sfetolato un polso... per fortuna non è niente di grave. Almeno gli altri peró potrebbero evitare di addossare la colpa al piccolo Steve. Intendo... come si puó dare la colpa a lui? Io non riuscirei ad arrabbiarmici. Ma va be', passiamo oltre.
Jeanette è distrutta e adesso tutti i rancori cominciano a riaffiorare. Spero che possa fare pace con Jeffrey e anche con sè stessa perché solo così si potranno risolvere un po' dei tanti problemi.
Passando alla scena finale, qualcosa mi dice che se al posto di Duff ci fosse stato Axl Jeanette non avrebbe fatto la furba. Sarà perché faccio parte del fanclub di Duff (scusa, Carrot, non ce l'ho con te, anzi!!), ma ho proprio qiesta sensazione... staremo a vedere cosa accadrà in seguito.
Un abbraccio,

12/09/13, ore 22:13

Ah quindi secondo la pertica sarebbe tutta colpa di Jaenette se loro sono diventati così? Oddio ho riso troppo troppo.
Povero Jeff,capitano tutte a lui.E Steven mh...ho la netta sensazione che questa volta non tornerà.
Non mi stancherò mai di dirti che AMO questa storia e ovviamente aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.Un abbraccio <3

Ramone

29/08/13, ore 19:28

Il re della birra battuto da una donna oh oh.Non sapevo che il cognome di Duff fosse ottantatrè XD mh la storia delle voglie di Jeanette non mi convince.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.Un abbraccio ♡ Ramone

29/08/13, ore 14:37

La strofa originale di Paradise City è epica e fin troppo in stile Guns! ;)
Ma adesso passiamo a Duff e Jeanette nel camerino del negozio... mannaggia alla commessa! Duffone stava per vincere la scommessa! D: Comunque alla vista dei Ramones McKagan deve essersi sentito tipo "Oh, my Sid Vicious! Sono in paradiso!", e lo capisco: anche io se lo incontrassi nel retro di un locale mi comporterei così.
Un'altra cosa da piegarsi dalle risate è il nome che Steven ha lasciato alla pizzeria! Imbarazzante...
Leggeró e lasceró una recensione anche al prossimo capitolo non appena riusciró! :D

28/08/13, ore 21:35

Spero che  qualche cavolo di dottore si decida a curare il povero Jeff, invece che curare le voglie di qualche paziente ....com'è che hai detto ? Ah t***ia !!!
Povero Duffone, lasciato in un parco sbronzo dopo una sfida a base di alcol ...e Axl che fa? prende e porta via Jeanette !!!
Anche Slash e Steven poverini,certo però che potevano stare un po più attenti ma li perdoniamo dai !!! ; )
Chissà  cosa sono quelle strane voglie di Jeanette ...lo scoprirò nei prossimi capitoli !!! *pensa di essere Sharlock Holmes*
Ai prossimi capitoli ,
Nikki_Lee_666

28/08/13, ore 16:17

"Dove le ragazze sono grasse e hanno le tette grandi" sto soffocando.Poi la scena della pizzeria è a dir poco fantastica,il solito baby Steven.Qualcosa mi dice che Janette ha dato l'ispirazione a Axl per una grande canzone...tipo November Rain?(amo quella canzone) Il regalo di Duff? Ma aaaaaaw che meraviglia.Ci avrei scommesso che Jeanette avrebbe portato i Ramones a Los Angeles.Capitolo meraviglioso come al solito, amo il tuo modo di scrivere.Bhe alla prossima.Un abbraccio. Ramone

26/08/13, ore 22:35

Finalmente un nuovo capitolo :))) Amo questa storia!
P.S. Tifo ardentemente per Duff! ( <3 )

26/08/13, ore 18:21

Hahahahaahhahah *sclero pomeridiano*
Ciao,sono tornata a recensire anche l'ottavo giorno dopo essermi fatta tante risate che la vicina sarebbe scesa volentieri a picchiarmi ....
Proprio Steven non sa cucinare la pasta povero : ) ma del resto mi sa che anche gli altri non se la cavano molto. : p
Ah....già ,Slash e la sua trovata hahaha  ''Where the girls are fat and they’ve got big titties?''
li stavo svenendo hahaha XD
Alla fine hanno tutti ordinato la pizza XD e il caro Duffone si è beccato il soprannome di '' Culetto Rosa '' hahah li non ci ho più visto,e poi Steven che è pure scappato per evitare qualche pezzo dietro ; )
Penso di aver intuito già ualcosa sulla canzone ma terrò la curiosità per i capitoli successivi. ; )
E che dire? Duff  finalmente riceve il suo regalo di compleanno dei Ramones  da Jeanette ( che mi sa che si è divertita anche lei in camerino) ,rischiando prima di essere investiti per strada.

P.S. sono morta dal ridere immaginando la scena di Axl Rose con i capelli bagnati sotto la doccia calda e una spazzola in mano che usa per microfono ,per cantare qualche tributo a qualche musicista *ok sto sclerando ancora perdonami XD*

Nikki_Lee_666

25/08/13, ore 00:02

Hey, hai smesso di scrivere? Per favore, non tenerci sulle spine, la tua storia è fantastica, ma se non continui al più presto perdo il filo :(

23/08/13, ore 21:58

Wow, sei davvero brava a scrivere e la tua storia è davvero molto appassionante, aggiungo subito la tua storia a quelle da seguire :)

15/08/13, ore 11:37

Mi dispiace molto per Jeanette, che si è sempre sentita la pecora nera della famiglia... adesso si capisce il perché di tutto questo suo essere perfida. Forse è per questo che ha molto in comune con Axl. Chissà che non si siano di aiuto a vicenda per superare questo momento?
Tuttavia è già qualcosa di positivo il fatto che Izzy abbia accettato, anche se sbuffando, di darle qualche lezione di chitarra (fallita), così come lo è anche che lei sia andata al funerale.
Staremo a vedere che cos'altro accadrà nei prossimi capitoli.
Un abbraccio,

14/08/13, ore 14:35

Oh Izzy e Jeanette finalmente si parlano,vedo che Izzy alla fine ha ceduto.Ma Steven che vuole imparare a suonare la chitarra? Ahaha la vedo un'impresa moooolto ardua.Poi Axl che cede il letto alla ragazza é una visione rara.Comunque bellissimo capitolo come al solito. Aspetto il prossimo aggiornamento.A presto! ^ ^ Ramone