Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/13, ore 10:14

Ahahahah!! Duff è troppo forte, soprattutto quando non si accorge di parlare con Steven e lo incolpa di un possibile incendio in casa.
Peró Steve, cone dice Jeanette, non riuscirei mai a minacciarlo in nessun modo.
Passando alla signorina, invece, mi sa che hai ragione tu: la forza della disperazione ti spinge anche ad andare a vivere con i Guns N' Roses! È un po' sadica nei confronti di suo fratello... (povero Iz, lui è un altro che non riuscirei mai a minacciare). E anche orgogliosa visto che mi sembra molto fiera della maglietta che le ha regalato Joey Ramone in persona, ma sfido chiunque a non esserlo!
Per quanto riguarda Axl, visto che appena si muove milioni di donne cadono ai suoi piedi stecchite come le zanzare contro la lampada, spero che perda la scommessa. Tanto per soffrire non soffrirà, poi io faccio il tifo per Jeanette. Qualcuno che osi contraddire Axl Rose ogni tanto serve! ;)
Appena potró leggeró anche il prossimo capitolo. :D

Angie :)

04/08/13, ore 19:28

I capelli di Axl sono perfettissimi! Che nessuno osi offenderli! Magari potessi avere io dei capelli così U_U Beh comunque quando andava in giro con la cotonatura faceva abbastanza ridere, ma vabè lui è Axl Rose e può tutto, no? E Slash? Come ti è venuta l'idea malsana idea di uno Slash cotonato? Oddio mi sto immaginando un'immensa palla pelosa che ricopre interamente la faccia di Slash ahahah
A parte gli scherzi, bello anche questo capitolo, soprattutto il bacio tra la carotin... ehm Axl e Jeanette :D Belli poi i ragionamenti di Axl: farsi cotonare i capelli > scopata O_o Invece Duff è il solito guastafeste che interrompe sul più bello -.-" Ahh ma io so che questi due si rifaranno al più presto! Vero??? Ho il timore che Axl se li dovrà sudare tutti sti 28 giorni, uffa -.-
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio, Giorgia

P.S. comunque io sto ancora aspettando di sapere il resto delle cazzate che ha fatto Jeanette e che Izzy non ha voluto rivelare ad Axl

03/08/13, ore 22:43

Ok, siamo solo al secondo capitolo, ma mi stai appassionando troppo *^* Comunque, secondo me 27 giorni, 23 ore e 59 minuti, così, giusto per fare le cose all'ultimo minuto come al suo solito ^^ (sta volta non può fare tardi lol). Proprio carina sta FF ^^

03/08/13, ore 17:05

Ok, allora hai pubblicato solo i primi due capitoli e io mi sono già immedesimata al massimo e mi faccio film mentali a go go. Comunque, l'idea mi piace proprio, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è l'utilizzo di diversi colori per diversi narratori in prima persona (leggendo il primo capitolo facevo un po' di fatica) perché di solito preferisco il tradizionale narratore onnisciente in terza persona. Detto ciò, la tua storia è comunque una bomba! Jeanette mi piace un sacco come personaggio e sono curiosa di vedere come svilupperai il suo rapporto con Izzy e con gli altri scapestrati XD Ah, 28 giorni sono tanti dai....se io fossi al posto di Jeanette, Axl impiegherebbe 28 secondi per portarmi a letto XD
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitolo! Complimenti!
Un bacio, Giorgia

03/08/13, ore 11:42

Ciao! =)
Stora davvero interessante, con questa tipa che sbuca dal nulla e pianta le tende nella Hell's House (dovrei dire "che cosaggio!" o "che fortuna!"??) Prevedo mooolti guai, e non solo per Izzy.
Duff e Steven sono inimitabili! Povero McKagan, che cosa gli tocca subire... anche se credo che uno Steven potrebbe essere di molta compagnia. Per non parlare di Slash Senza Volto! xD
Per ora non aggiungo altro ma è certo che finisci dritta nelle storie seguite! Aspetto il prossimo capitolo. :D

Angie Mars :)

P.S. Sì, si riescono a distinguere i pesonaggi che parlano nelle varie parti.

03/08/13, ore 09:25

Mi piace!! Troppo Bellina, ora la aggiungo alle preferite! A presto, PJ_