Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

13/08/13, ore 21:40

Prima di tutto grazie te per aver continuato a postare la storia. ;-) Steven vuole imparare a suonare la chitarra da Slash ? Izzy e Jeanette finalmente riescono a parlare senza che si prendono a chitarrate ? Beh..... sono dubbi che risolvero' leggendo i prossimi capitoli :-D La cosa che mi incuriosisce e' il nome della canzone che la sorella di Jeff ha suonato al funerale a piano. Non smettero' mai di dirti che mi piace sul serio. Complimenti. Nikki_Lee_666 <3

09/08/13, ore 15:23

Ok, qui do sfogo a me stessa: vedo che molti sottolineano la parte violenta ed arrogante del carattere di Axl, il fatto che sia impulsivo e spesso manesco, noto tutto ciò in molte scene di sesso, il sesso di Axl è puro piacere carnale in troppi casi. Personalmente vedo in Axl Rose solamente insicurezza. Essendo uomo dimostra tutta la sua paura ed il suo terrore con la violenza, le emoziono hanno il totale controllo su di lui (in parte è una fortuna viste le bellissime canzoni che ha prodotto!) e lo guidano alla distruzione. Slash, Izzy, Duff si sono autodistrutti con la droga e l'alcool, Axl coi ricordi e la paura. Spero sinceramente di poter vedere il suo lato pauroso e malinconico, adoro la tua FICT. Spero Axl vinca!! Un abbraccio

09/08/13, ore 01:17

Che dire...questa storia migliora di capitolo in capitolo. La trama che stai sviluppando mi intriga troppo e anche la scelta narrativa, che all'inizio non apprezzavo molto, ora comincia a piacermi. Poter accedere contemporaneamente ai punti di vista di Jeanette, Axl e Duff in prima persona rende il tutto più interessante. Solo mi piacerebbe vedere Izzy e Jeanette interagire un po' di più, in fondo sono fratello e sorella e sarebbe interessante che tu esplorassi pure il loro rapporto.
Per quanto riguarda Axl e Duff...beh Jeanette li sta facendo impazzire per bene! Prima sembra pronta a concedersi e l'attimo dopo fugge. Ah comunque mi puzza sta cosa del malessere così improvviso di Jeanette...non può essere a causa dell'alcol perché l'ha detto lei stessa che regge bene...Non avrai mica in mente quello a cui sto pensando io?! No perché in tal caso la situazione si complicherebbe alla grande!
Un bacione e al prossimo capitolo!
Giorgia

P.S.: Ma com'è che il compleanno di Duff è stato ignorato bellamente da tutti, a parte Jeanette, nel capitolo scorso??
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 01:19 am)

08/08/13, ore 23:04

I miei pensieri si erano fatti poco casti all'inizio (con Mckagan) XXD

Certo che però Jeanette è  veramente crudele e latitante....XD
Interrompe il momento hot con il povero Duff e poi fugge anche da Axl che la stava per uccidere per non so quale motivo,ma terrò la mia curiosità per il prossimo capitolo ; )
Ovvio che la metto tra i miei preferiti per continuare a seguirla ; ))

08/08/13, ore 19:54

In questo capitolo ormoni a paletta e puntualmente mai soddisfatti, eh? Poveri Duff e Axl...
Ma, dico, se McKagan avesse pensato a fare quello che doveva fare e a tenere chiusa quella boccaccia non sarebbe stato meglio? ;) Da una parte peró preferisco che sia andata così, in modo che io possa leggere il seguito.
Comunque Jeanette è sadica! Non solo fa aspettare quei due poveri giovincelli, ma li illude pure e lascia l'opera a metà. Che cosa non farei per vedere le loro facce! Devono essere qualcosa del tipo "Ma... ma... ma come? Ma... ma... ma perché???". Poverini...
Aspetto il seguito (e finisci dritta tra le preferite)! :D

Angie :)

P. S. Complimenti per la trama e il capitolo!
P. P. S. La cotonatura a Duff è venuta benissimo. ;)

08/08/13, ore 17:04

Ma nooooo interrompi sempre sul più bello! :( Comunque a parte questo piccolo dettaglio, questo capitolo mi è piaciuto molto! Finalmente si inizia ad entrare nel vivo della storia :D Mi piace sempre quando ci sono di mezzo scommesse su chi riuscirà a portarsi a letto per prima la ragazza di turno. Ovviamente io tifo per Axl. Duff è tanto dolce e carino, ma dai non è fatto per Jeanette. Però non ho mica capito quel 'ti amo' che si sono scambiati sulla spiaggia O_o
Vabè al prossimo capitolo!!
Un bacio, Giorgia

08/08/13, ore 14:56

Salve salvino, anzi dovrei dire piacere, ma beh, lasciamo perdere le presentazioni, quello che importa è recensire questa storia che tengo d'occhio fin dall'inizio.
E' colpa mia, ma sopratutto della mia assurda pigrizia, lasciamo perdere va là :')

Comincio col dire una cosa inutile da dire, cioè che questa storia mi ha veramente preso fin dall'inizio, mi piace la trama e il modo in cui scrivi, mettere le parti per ognuno è stata una genialata, un modo originale per rendere il tutto più interessante e facile da capire, ci tenevo a fartelo sapere.
La dolce e ribelle sorellina di Izzy stretta tra due fuochi (e credo che la cosa poi non le dispiaccia più di tanto, no?), chissà chissà, per adesso la cosa mi intriga.

Veniamo al succo della questione, sia perché Axl a me non è mai stato particolarmente simpatico sia perchè ho un ossessione per il biondo bassista (lo premetto sempre, in ogni situazione, tanto per non risultare una fangirl scatenata, che poi in realtà sono xD) direi che voto per Duffone, nonostante il suo letale alito mattiniero.
Lui e Jeanette mi sembrano perfetti insieme, poi non vorrei sparare una cavolata, ma è la mia personalissima opinione.

Va beh, non ho molto altro da dire se non questo, sono veramente imbranata quando scrivo le prime recensioni per una storia e va a finire che scrivo robette striminzite e inutili come questa, perdonami...
Ok, aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento, sono davvero curiosa.
SEE YA ;)

-MZoSoM
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:00 pm)

08/08/13, ore 10:57

Che schifo svegliarsi per colpa dell'alito di Duff...
Comunque... che carini! ^.^ Non ho ancora capito chi dei due fa per finta e chi ha intenzioni serie, ma sono sicura che mi schiariró le idee leggendo. Credo che Duff abbia detto ad Axl una gran balla: non è vero che fa il romanticone solo per ingraziarsi Jeanette e raggiungere il suo scopo prima di Rose. O almeno questo e ció che il mio cervellino che fa il tifo per lui si ostina a voler credere... ;)
Per quanto riguarda la Rosellina di Prato, cavolo, ha rischiato un infarto appena si è accorto che quei due non erano in casa! Se dovesse svenire ci penserá Duffone con il suo alito a farlo riprendere...
A questo punto mi viene un dubbio: se oggi è il compleanno di Duff, domani è quello di Axl. Devo aspettarmi sorprese? Non vedo l'ora di leggere il seguito, e nel frattempo, per non restare a guardare per aria nell'attesa, vado a cotonare i capelli a McKagan.
Alla prossima,

07/08/13, ore 23:27

Eih! Sono arrivata anche qui :) se devo essere sincera, ho dovuto un po' abituarmi al tuo modo di scrivere lì per lì e ai cambi repentini di narratore, ma dovessi dirti la tua idea mi piace! Anche la trama sembra non essere male, Janette sembra molto complessa e spero che il suo rapporto con il fratello si evolvi in qualche modo e magari scoprire qualcosa di più sul suo passato...
Il mio pronostico? Cosciente che Duff tra i cinque è con ogni probabilità il partito 'migliore', secondo me, Janette é fatta a posta per Axl! C'è li vedo proprio! E poi a dirla tutta in questo caso sono un po' di parte, dato che ho un debole incalcolabile per la Carotina xD
Un ultima cosa, ogni tanto quando ci sono gli scambi di battute tra Janette e Axl non si capisce molto bene come avvengono, forse potresti provare a descrivere qualche dettaglio in più...ma questa é solo una mia idea, per il resto complimenti, continua così che sono curiosissima! ;)
A presto Nikita
Ps ...ovviamente li ho già letti tutti e 4 i capitoli, solo che ho fatto casino e ho recensito il primo invece che il quarto! Sorry :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:30 pm)

07/08/13, ore 20:34

AXL. Voglio bene a Duff ma lei è la donna perfetta per Will. Caso chiuso, adoro la tua fict.

07/08/13, ore 17:49

Sono miracolosamente in pari!
Lo sapevo che sotto il comportamento strano di Jeanette c'era qualcosa di più... e forse Axl è l'unico che puó aiutarla a dimenticarlo dal momento che hanno avuto entrambi un'infanzia difficile.
La perfidia resta ma stavolta si aggiunge tanta tenerezza, che c'è sempre stata e sempre ci sarà, a differenza dell'altra, che è presente solo in questo caso. ;)

07/08/13, ore 14:23

Mi sa che qui resteró indietro di un capitolo in eterno! xD
Premetto una cosa: i capelli di Axl Rose sono sacri! Ce li avessi io al posto della criniera! ;)
Parlando della storia, che è più importante: sì, è vero, sono un po' perfida nei confronti del caro Will, quindi ringrazio di cuore Duff per essere piombato in camera e averli interrotti, perché non credo che Jeanette si sarebbe riuscita a controllare ancora per molto.
Mi dispiace per la serata al Roxy... deve essere stato davvero deprimente per loro...
Bene, prometto che pian piano riusciró a mettermi in pari! (Mano sul cuore)
Complimenti, questa tua nuova storia mi sta piacendo davvero tanto. Non vedo l'ora di arrivare nel vivo della vicenda! :D

07/08/13, ore 14:12

Capitolo meraviglioso come al solito.La primadonna si sta addolcendo (?) La scena della doccia direi che è epica.Aspetto il prossimo aggiornamento.Un abbraccio ^ ^ Ramone

06/08/13, ore 19:01

Non succede un granché in questo capitolo ma ci sono alcune rivelazioni interessanti. Per esempio i motivi per cui hanno spedito Jeanette in collegio! Immaginavo fosse qualcosa del genere. E non mi sorprende che Jeff la odi ancora così tanto...mi chiedo per quale motivo le abbia permesso di andare a vivere con lui e gli altri! Anche Axl ha fatto le sue rivelazioni a Jeanette... bene bene. Sono curiosa di vedere cosa ha in mente Jeanette da regalare a Duff e Axl anche se il regalo di Duff forse l'ho capito. E' divertente quando Axl dice che non suoneranno mai più al Roxy e poi appena lo chiamano cambia idea all'istante ahaha. Comunque quel Duff addormentato sul tappeto, che presumo sia vicino al divano, non me la racconta giusta... Non è che nel prossimo capitolo succede qualcosa tra quei due? O_O
Beh ti rinnovo i miei complimenti come al solito e aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando che ci sia più "azione", non so se mi spiego... :P
Un bacio, Giorgia

06/08/13, ore 12:57

Ok amo ufficialmente questa storia.Steven e Duff mi fanno morire.Mi piace sopratutto il tuo modo di scrivere..Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^ ^ a presto Ramone