Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

07/02/14, ore 22:20

Come fa Jeanette a resistere ad Axl? cioè, non prendermi per una poco di buono, ma io gliel'avrei smollata subito xD Comunque non so perchè non abbia mai cercato FF sui Guns, quando sono la mia band preferita e i protagonisti di molti dei miei sogni! Complimenti comunque, scrivi davvero bene :)

07/02/14, ore 16:29

Questa prorpio non è serata, si direbbe... prima il ritardo colossale per colpa di quel volpone di Vince, il live in playback miseramente fallito, i ricordi di una tremenda cazzata fatta qualche tempo prima e, per concludere, quei due poveracci si prendono anche un fracco di botte da una gang di strada... bene, direi!
Mi sa che qui, l'unico a non averci rimesso, è stato proprio Vince - che tra l'altro all'epoca era nel pieno della sua attività con la band e, se mai gli fosse accaduta una cosa simile, ci avrebbe rimesso la reputazione già decisamente compromessa da tutte le porcherie chr combinava in giro con quegli altri tre dementi. Mi dispiace che stiano per intraprendere l'ultimo tour della loro carriera... sigh... spero di poter assistere alla data italiana, già non mi va giù il fatto che ho dovuto rinunciare al concerto degli Aerosmith a giugno... ma va be', mettiamo da parte queste faccende da fan col cuoricino infranto e andiamo oltre...
Dunque... Duff che parcheggia sul passo carraio mi è rimasto particolarmente impresso perché anch'io, quando scrivo dei Guns, puntualmente li faccio parcheggiare davanti ad un divieto di sosta!
Osservazione meno positiva: mi dispiace tanto per Jeanette, non gliene va mai bene una. Ma niete dura per sempre, neanche la fredda pioggia di novembre, no? ;) Speriamo che si sistemi tutto.
Aspetto con ansia il seguito! :D
Un bacione e alla prossima,

08/01/14, ore 16:22

Ed eccomi qui, finalmente dopo un lungo periodo infernale sono ritornata a recensire le mie ff preferite *me incrocia le mani in segno di preghiera* tra l'influenza,il pc che non parte e l'anno iniziato male sono riuscita a sistemare un paio di cose.....e finalmente ho il libro di Slash e The Dirt :'D (il prossimo sarà quello dei Guns N' Roses -Reckless Road e Duff con ''It's So Easy'' ...spero ) !!!
Fatti miei a parte che non credo interessino a qualcuno questo capitolo lo ADORO (come tutti del resto*-* '' )
sono rimasta con la bocca per terra (o quasi) nel leggere dell'adozione di Jeanette,ma mi sono addolcita un po nel leggere la reazione con Jeff, chissà che se i due la smettano di litigare come prima potrebbero diventare amici.
Vince non mi sta molto simpatico,proprio no...punto ! E' inutile che continua a fare così,perchè credo che a Jeanette non gliene freghi una mazza..anche se ultimamente ho qualche dubbio sulle sue voglie e sul fatto del suo improvviso ''gonfiore''..ma vedrò nei prossimi capitolo !!!
Ciao,
NNikki_Lee_666

02/01/14, ore 22:45

Questa storia mi ha rapito un sacco, è veramente fantastica. Mi ha fatto emozionare veramente, l'autrice/autore a parer mio è bravissima/o

30/12/13, ore 12:21

Inutile dire che ci sono rimasta di stucco quando ho letto della storia dell'adozione. Povera Jeanette, non è giusto, adesso finirà per sentirsi ancora più abbandonata di prima...
Spero che così il suo rapporto con Jeff si rafforzi perché potrebbero diventare grandi amici.
Passando a Steve, sono contenta che aia tornato nel gruppo perché, sinceramente, sebbene sia uno dei miei cantanti preferiti, Vince alla batteria non serve a un tubo (scusa, bello, ma è vero). In più, come sempre, il suo ruolo del pappone è insopportabile (credo che lo sia anche nella realtà): che la pianti di stare addosso a Jeanette, tanto da lei non otterrà altro che occhiatacce! ;)
Ció detto, mi scuso con Vince per averlo insultato per buona parte della recensione e mi complimento ancora con te! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché ci sono alcuni punti che mi insospettiscono, per esempio Jeanette che ingrassa dopo una vita che gode di un fisico invidiabile... non faccio ipotesi assurde, mi limito ad aspettare.
Un bacio e alla prossima! :D

29/12/13, ore 22:33

OMMIODIO come mi sono mancati i tuoi capitoli <3
Ma ma questo è un vero capolavoro,che dolci che sono Jeff e Jeanette,anche se mi stradispiace per la poveretta,insomma ha avuto una vitaccia.Ma il rosso che vuole fare il buono? *rotola*
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo
Un superabbraccio

Ramone

30/11/13, ore 20:30

Una parola: GENIALE. Davvero, la trama è intrigante e l'idea di distinguere i vari personaggi con i colori è stata fantastica :)
Da brava ammiratrice dei Guns aspetto con ansia i prossimi capitoli, tifando per il biondone Duff! Intanto ti ringrazio per questi ;)
Ripeto, brava!

25/11/13, ore 22:42

Idea strampalata per passare un San Valentino! Ma d'altra parte si sa, i Guns sono i Guns, e così ce li teniamo. Ad ogni modo, quando ho visto che il colore della parte narrata da quello nella stessa stanza di Jeanette era il rosso, ho pensato che si trattasse do Axl, ma mi sono ricreduta subito dopo aver letto poche righe. Non poteva essere lui! Ma quando ho capito che era Steve... aaaah! Fantasico! Lui si meriterebbe di vincere la sfida, peró i due unici concorrenti sono Rose e Duff, ed io non tradiró mai la mia fede per McKagan.
Sono felice che Steven sia ritornato, anche se, come sappiamo tutti, è destinato a restare poco - e senza di lui, i Guns non saranno più gli stessi.
Aspetto il seguito! :D
Un abbraccio e a presto,

23/11/13, ore 16:26

Axl Rose stuprato AHAHAHAHAHAH vabbè soffoco,se la sognerà la notte quella schizzata.Jeanette ha fatto tornare Steven,OMMIODIO LA AMO.
Bhè Duffone non è che mi faccia poi così tanta pena,insomma direi che si è divertito abbastanza no?
Bellissimo capitolo come al solito,ero talmente ansiosa di leggerlo che l'ho finito in meno di 30 secondi lol
Inutile dirti che aspetto il prossimo
Un superabbraccio

Ramone <3

22/11/13, ore 21:44

Penso proprio che questo capitolo sia il mio preferito! <3
Steven è tornato! Steven è tornato! Yeeeeeaaaaaahhhhh!!!!! :D
Sono così contenta! Lo sai che ti amo, vero?

Ma ora, dopo questo sfogo di felicità, dedichiamoci alla critica della storia u.u

Jeanette la stimo tantissimo. Ha fatto tornare Steve, quindi ha tutto il mio rispetto.
Axl si è fatto fregare un'altra volta. Non cambia molto lui, rimane fedele al suo essere un tontolone di prima categoria.
Duff mi ha fatto un po' pena, poretto. Lasciato da solo per tre quarti d'ora mentre gli altri si divertivano...
Anche Jeff mi ha fatto un po' pena. Nessuno l'ha cagato e l'hanno lasciato a casa da solo...
Slash non si è proprio visto... Sarà andato a trovare Michael (quello che piace a me, ovviamente)
E poi... Steven! Steven è cuccioloso come al solito, con quella sua ingenunità da bambino che lo caratterizza.

Ah, che dire? Brava brava brava! =]

Baci,
MrsSky

08/11/13, ore 22:52

Sono in suuuuuper ritardo, quando ho visto l'aggiornamento sono saltata fuori dal letto come un idiota. Il rosso cede facilmente vedo, E Jeanette è furba.Izzy fa l'esaurito come al solito .-. Calma ragazzo.Duff invece che si è arrabbiato? Secondo me ha una faccia dolciosa anche quando è arrabbiato. Ok non riesco a non inserire una delle mie cavolate in una recensione.Perdonami T_T Me ne vado se no continuo a dire cavolate. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo *non dorme piú per non perdere l'aggiornamento* (non smetteró mai di dirti che AMO la tua storia) Un abbraccio <3 Ramone

05/11/13, ore 17:29

Bentornata! :)
Sai, già questa storia mi piaceva assai... poi adesso ha fatto la sua comparsa anche Vince Neil, il che è spettacolare! Ebbene sì, sono una fan sfegatata dei Mötley Crüe... Tuttavia ho l'impressione che la Barbie non porterà tante buone cose, visto che di casini ne ha combinati abbastanza. Come batterista, poi, non oso davvero immaginare! Eheh... Come vedi, ce l'ho proprio com abitudine quella di tirare addosso ai miei cantanti preferiti (il caro Axl è una delle vittime)... L'unico ancora illeso è Jon Bon Jovi! ;)
Tornando alla storia, muoio dalla curiosità di sapere come andrà a finire il concerto e, soprattutto, che cosa ne sarà di Jeanette. Con Vince nei paraggi non si sa mai. Ma io faccio il tifo per Duff! ✌️✌️
A presto e un abbraccio,

05/11/13, ore 16:44

Fai tornare Steven o ti uccido.

Aaaaallora,
Jeanette è un pochino stronzetta in questo capitolo, vedo. Ma pazienza.
Axl è come al solito. Sì è fatto fregare da Jeanette, quindi tutto normale.
Duff è come sempre, cuccioloso. Forse l'unico che cerca di capire Jeanette.
Slash non fa molto, quindi non saprei che dire a parte che lo adoro.
Jeff che vuole cacciare Jeanette ma nessuno lo caga più... Porello, non mi dispiace per niente.
Steven deve tornare, punto.

Questo capitolo mi piace come tutti gli altri, brava.

Lo so che è una recensione penosa, ma oggi non sono molto in vena... Scusa.

Bacioni,
MrsSky

05/11/13, ore 14:43

E arriva Vince yeah !!! *ok basta*
Bel capitolo anche questo,ehhh....Axl è un pirla,ma uno di quelli forti,che prima di capire le cose devi fargli sbattere la testa in un muro di cemento.
Povero Duff...ma dai,che cosa aveva Jeanette contro di lui ? Vabbe che era incazzata con Axl però...la perdono ! *-*
Ma adesso devo capire perché Izzy si comporta così ? Ma perché non fai pace con tua sorella eh? Ma dico...perché ????
Vabbè ...le risposte le otterrò nel prossimo capitolo !!!
Ciao,
Nikki_Lee_666

11/10/13, ore 21:49

Io come al solito recensisco stratardi, sorry. Non aprivo efp da una vita,maledetti compiti .-. Comunque, Pop corn non è tornato, eh eh io lo sapevo, poverino mica l'ha fatto apposta, e poi si sa che il piccolo Steven è permaloso XD Le domande mattiniere di Jeanette spiazzano tutti, peró Duff ha saputo rispondere. Bellissimissimo capitolo, come al solito, l'attesa è valsa la pena. Un superabbraccio <3 Ramone