Truly madly deeply inlove with him.
di demssmile

Ti prego, devi continuare, questa FF mi sta facendo sciogliere tipo! <3

Allooora.
ASDFGHJKL LEI HA AGGIORNATO. Tipo sono scesa e pensavo solo 'lei ha aggiornato ed io non posso leggere la ff, fanculo al mondo' lol. Ma tornando alla storia.
Come già ti ho detto io non seguo i 5SOS quindi non ho idea di chi è il nuovo tipo lol ( Ho letto su internet chi è ora lol ) OuO Ora sappiamo l'identità del ragazzo misterioso babe!
Luke che si scusa per messaggio. La. Tenerezza. Spero che si sistemi tutto >.< cioè loro due devono stare insieme! I complessi si Val sono incredibili, cioè troppa paura di agire, così perderà tutte le opportunità del futuro e anche molte persone. La situazione in si trova è veramente crudele! Cioè, difficile decidere lol.
Babe, non ho altro da aggiungere, solo che spero che altre due persone recensiscono il prima e possibile! <3
Un bacio, Berdis.

La ragazza inizia a cambiare idea hahaha povera non vorrei essere nei suoi panni. Scommetto che luke non si e' presentato alla fermata perche' lei non ha risposto ai suoi messaggi. Comunque bellissimo capitolo ( come sempre) e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao ciao :D

ecco, adesso non so chi shippare. Valerie/Luke o Valerie/Calum ? argh, che dilemmi.
scherzi a parte, Calum che la fissa in continuazione sembra uno stalker :o
no cioè boh, ma in precedenza che Luke cerca di baciarla? my feelingss, muoio ghj
okay, la smetto fangirlare.
metti :) il :) prossimo :) capitolo :) presto :) è :) un :) ordine :) ahaha c:
un bacione x

ehehehe avevo indovinato, il ragazzo misterioso è Caaalum lol
il capitolo era un pò corto e mi è mancata la presenza di Luke D:
ma comunque è scritto bene e mi piace anche il modo in cui termina, almeno lascia un pò di suspance ahahaha
non vedo l'ora di sapere come andrà tra Val e Calum, però io tifo sempre per Luke lol
ah e ti seguo su twitter, sono @itsrowag :)

aggiorna presto,
-rowag:)

Usnaoanaina *----* ti prego continua presto ♥ che bello c'è anche Calum la la la c:

19/08/13, ore 17:41

La storia è fantastica come sempre :') ora continuo a leggere c:

19/08/13, ore 15:40

hey bellezza
sono la ragazza di twitter @thanks_niall1d , allora non ho mai letto fan fiction su i 5SOS , non sono i miei idoli , ma questa storia è bellissima , aggiorna presto baci c:
-Angé

18/08/13, ore 16:48

waaah ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e mi piace tantissimo.
mi incuriosisce parecchio la storia, amo luke e non vedo l'ora di leggere altri momenti Lukerie (?) lol
ci sono rimasta un pò male quando Val ha 'rifiutato' Luke, ma aveva i suoi buoni motivi.
il ragazzo misterioso è sicuramente Cal e aspetto con ansia la sua 'comparsa' :)

aggiorna presto,
-rowag

14/08/13, ore 15:02

ehi, ciao! Sono @lovehope_
I miei complimenti per il modo in cui scrivi. Non ho notato errori grammaticali ed il testo è scorrevole. La storia è molto carina come la dolcezza di Luke! Mannaggia! Volevo quel maledetto bacio! Spero di trovarlo nel prossimo capitolo!
Baci, Marta.

12/08/13, ore 15:34

Ceh,no per tutto il tmepo che ho letto non respiravo,mi sorprendo che sono ancora viva lol. E' PERFETTO!!SUL SERIO !
E poi Luke è tenero tenero :3 e quei due rompiscatole proprio in quel momento dovevao entrare(?) I CAZIZ LORO NO EH? E poi dovevano filare a pulire,hanno rovinato un momento stupendo >.<
Mi incuriosisci sempre di più.oddio sì,lo posso urlare che MI SONO INNAMORATA PERDUTAMENTE di questa storia!
Complimenti davvero,sei perfetta,scrivi perle invece di parole <3
Continua presto,mi raccomandoo <3*-*

12/08/13, ore 14:08

Aww Luke che preferisce Val a Maya, ma non è la dolcezza in persona? E poi il suo 'Lo so che sei gelosa.' Mi hai fatta morire!
PORCA TROIA MAYA MA TE NE PUOI ANDARE A FANCULO PER DIECI ANNI? SI STAVANO PER BACIARE CAZZO! MANCAVA POCO E... KIIIISSS!
Il ragazzo misterioso. Mhm, è arrabbiato, ma chi è? ù-ù Voglio saperlo!
Val, perché è così... non mi viene il termine? Paurosa credo che sia quello che più si avvicini. Forse vorrebbe vedere se lui è sincero o meno... Bho. Devo leggere il seguito per saperlo OuO

Ok. Tendo a precisare che scrivo la recensione mentre leggo, quindi il piccolo sfogo su Maya l'ho scritto mentre leggevo lol.
OuO sono la prima a recensire, sii fiera di me di nuovo.
Babe aspetto il seguito, devo aspettare altri cinque ce recensiscono OuO ce la farò.
Un bacione, Berdis.

11/08/13, ore 23:24

Ook,mi sono annatamente innamorata di questa serie,GIURO!
INIZIO. AD. AMARTI!
Devo continuare tutto presto,mentre leggevo anche io avevo un sorriso da ebete lol,scrivi davvero benissimo,sei magnifica,scrivi perfettamente tutto,ogni singola parola calza a pennello.Complimenti davvero,non staccherò mai gli occhi da questa storia.Continua presto,SPLENDORE! <3*-*

11/08/13, ore 19:27

Whoaaaaaaaa! Davvero bella, subito nelle seguite, me piasa davero tanto. Brava, è una bella trama, e scrivi bene. Poi amo Shay Mitchell, ma, sorry, l'amore che Va ha per Luke è coooosì asdfghjkloso, non trovi?

CONTINUALA O TI PICCHIO.

Un bacio.

Little Fighter. ♥

11/08/13, ore 19:01

saalve c: sono @n__directioner di twitter, per lo scambio recensioni.

allora, inizio con il farti i complimenti. scrivi davvero bene, e il testo e scorrevole senza diventare pesante.

poi è una storia coinvolgente, almeno per me !

ora mi dileguo, continua presto :) xx