Truly madly deeply inlove with him.
di demssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/13, ore 19:01

Comincio questa recensione dicendo che Maya è sdfghjk. Stupenda.
Ok? Ok.
Allora la storia mi piace, non so come mai, ma quelle poche storie che ho letto sui 5SOS sono tutte fantastiche, e la tua è una di quelle. Brava, aggiorna presto ;)

09/08/13, ore 17:53

Eccomi di nuovo qui! Deheheh OuO non ti libererai mai di me!!

Ohhh Val, mi spiace per lei! La capisco, è bruttissimo quando vuoi bene a qualcuno e lui sta con un'altra. E capisco anche perché sia gelosa.
OuO il ragazzo misterioso. Devo-sapere-chi-è. Ok? Ok. AHAHA. C'è anche lui in punizione, bene bene, spero che Val faccia ingelosire Luke con lui. Così impara a fare gli occhietti dolci ad altre! Muahahahah. Lo so, non sono normale.
Alla fine l'ha conosciuta a Maya. Bhe, vedremo com'è.

SONO LA PRIMA A RECENSIRE SOFFRITEMI Ahahahah, la smetterò prima o poi xD
Ok, ora devo solo aspettare che prosegui, giusto? Giusto.
Un bacio, Berdis.

08/08/13, ore 22:28

Credo di essermi innamorata. Sono innamorata di Luke. Come lo hai descritto, come lo hai comporto.
Ok, preciso che non sono fan dei 5sos, non li seguo, quindi non so se è ooc oppure no lol, comunque sia è bellissimo. Hai descritto un angelo a pieno.
Passando al resto. Mi sono immedesimata subito nella protagonista. Il suo modo di pensare e tutto.
Mi piace molto come scrivi e aspetto il seguito. Inizio a precisare che le quattro recensione le hai avute quindi... ti starò alle costole sappilo lol.
La seguirò questa storia perché veramente è bella!
Un bacio, Berdis.

08/08/13, ore 11:06

Ho visto che mancava solo una recensione per arrivare a quattro ed eccola qui!Te l'ho già detto ma te lo ripeto io AMO questa storia :) spero che continui presto :)

08/08/13, ore 00:46

Questo.capitolo.deve.arrivare.a.4.recensioni.ora!
Continuaaaa plizzzzz ♥
Okey ora farò la ragazza matura e ti dirò quello che penso: mi ci hai fatto rimanere una merda! Ahahaha io stavo tutta intenta a leggere, poi curiosa di leggere chi era tu mi dici che lo dirai nel prossimo capitolo?! Sto morendo dalla curiosità per Dio! Apparte questo, nulla. Già ti ho detto che amo la tua storiae scrivi da favola.

07/08/13, ore 22:57

ehi bella sono quella dello scambio disjf
ho amato una frase in particolare :
"Lui mi guardava, io lo guardavo, e in meno di 1 minuto scoppiammo in una fragorosa risata.

Era così con mio padre, mi metteva a disagio? Io lo mettevo a disagio.
Più che un padre, lui per me era un'amico, e la stessa cosa valeva per lui."

Hai descritto me e mio padre civjkvjx la amo.
vabe tu scrivi benissimo, dico sul serio ifdjfd
mi piace questa storia e probabilmente è così perchè non ho mai letto una ff sui 5sos difjdf
bravissima sdjfidjfd
flaviana xx

07/08/13, ore 22:39

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
ho letto solo questo capitolo per mancanza di tempo, ma mi è bastato.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

07/08/13, ore 21:08

Aw, Val e Loke sono la dolcezza dhjkfhkdffd.
Poi credo che tu sia veramente brava a scrivere, il testo è scorrevole e senza errore.
Complimenti :)
Aggiorna presto xx

07/08/13, ore 18:09

lasciami morire nei Val-Luke feelings.
sono.cosí.dolci.mio.dio. okay basta ahaha
il capitolo mi piace njbhgf anche se, almeno nella mia scuola, non ce la si cava così facilmente per aver bigiato lol
che dire d'altro? scrivi bene, complimenti c:
un bacione x
-c

07/08/13, ore 02:59

Uuuuh è yshsujaka! Ti prego continua presto presto c: mi piace molto. Inoltre scrivi davvero bene, me gusta u.u Quando pubblichi il continuo avvisami :') ciao splendore ♥

06/08/13, ore 11:59

no ma poveri AHAHAHAHA chissá in quanti guai finiranno, omg comuunque, adoro l'amore che Valerie prova per Luke jihbvff che dolce aspetto con aaaansia il prossimi capitolo un bacio x -c

05/08/13, ore 16:34

Ti prego continua presto c: mi sto davvero appassionando! Aspetto il prossimo capitolo eh. Complimenti, scrivi benissimo!

05/08/13, ore 01:27

Già mi hai incuriosito *0* inoltre scrivi davvero bene. PLIZ CONTINUA <3

04/08/13, ore 11:55

ho letto solo il primo capitolo e me ne sono già innamorata! ti prego continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]