Truly madly deeply inlove with him.
di demssmile

27/08/13, ore 23:25

Dio se è stupendo questo capitolo! Ti prego continua al più presto ♥ Calum è sbsnkamakaja *----* e non vedo l'ora che siano le 16. AMO LA TUA STORIA.

27/08/13, ore 21:46

Nooo non puoi lasciarmi così in ansia! il capitolo è magnifico *-* questa è la prima storia dove non riesco a capire quale coppia mi piace di più :/ la protagonista per me sta bene sia con cal che luke... Spero continui presto! Baci Sabrina xx

27/08/13, ore 21:36

No,okey parliamone.

questo capitolo è fhdjuwsdjx.

Calum è la dolcezza,però io tifo per valerie e luke.

Quella maya mi sta sulle palle,luke e di valerie,okey?okey.

lol,crepo..okey,non so neanche quello che sto dicendo,ma okey.

dhfuwsijdkxm,boh,adoro questa storia,adoro come scrivi,e boh,aggiorna presto perchè adoro questa storia. :)

25/08/13, ore 23:02

reudihjxwsuijdw stupenda,davvero.
amo la tua storia,e scrivi davvero benissimo.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,fensuiadxs.

25/08/13, ore 18:40

Cioè Luke, vuoi Val oppure Maya..! Cioè deciditi cazzo.
HA BACIATO CALLUM? MA CHE CAZZO? O.O Se fossi stato in Luke anche io mi sarei incazzata seriamente! Cioè ma che cazzo!?!
Ma poi Callum che la ribacia.. cioè! All'inizio sembrava tutto dolce e timido! E poi.. asdfghjkl cioè fa tutto il figone e il tipo sexy. No Callum sciò sciò lei è di Luke! ù-ù Cattivo ragazzo. AHHAHA
Che poi ora voglio una zuffa OuO Callum vs Luke. Go go go!! AHAHAH OK LA SMETTO AHAHAHAH
Ok babe, non so più che scrivere, sto scrivendo solo stronzate ora quindi la smetto xD
Comunque.
Devo dirti che stavo leggendo un'altra storia poi ho visto che tu avevi aggiornato e ho mandato a fanculo quella storia e mi sono fiondata da te lol. Io. Amo. La. Tua. Storia.
Ok, la smetto ahah.
Aggiorna presto OuO
Un bacio, Berdis.

24/08/13, ore 19:19

MA DIO CAROTA! CREPO LOL
'Le mani nella figa' POCO PERVERTITA LA RAGAZZA LOOL
Comuqnue wow,è un colpo di scena,Luke è cambiato subito e il ragazzo sexy non si è arreso al primo bacio addisrittura ci ha riprovato. Si era arrapato sicuramente lol.
Ok,no oggi non sono normale :P
Comunque nel complesso scrivi veramente da dio <3
Continua presto splendore <3

23/08/13, ore 18:41

Mhhhh...mi fai rimamere con il priscio (?)Bellissimo ♥

23/08/13, ore 18:32

muoio malissimo.
si sono baciati.
Val e Calum si sono baciati.
*muore*
aaaaaaaaaaah! si sono baciati fghj li amo già come coppia, però supporto anche i Lalerie fgh
povero Lukey, sembra triste per aver visto Val e Calum baciarsi. fatti suoi, ha Maya lol ci pensava prima di mettersi con quella ewe
aspetto con aaansia il capitolo nove ghj
un bacione x
-c

23/08/13, ore 15:48

Hey!! La tua ff è favolosa <3 <3. Io tifo per Luke e Valerie, c'è sono P-E-R-F-E-T-T-I. Continua presto, ti prego <3 *-*

23/08/13, ore 11:23

Hey bella,voglio dirti che mi piace la tua storia e ti chiedo di mettere capitoli pi¨´ lunghi :)

22/08/13, ore 19:54

Wow cavolo calum è dolcissimo in questo capitolo (anche nella realtà infatti non riesco a capire perchè su twitter ha meno follower di tutti....) va bhè.... Il capitolo mi piace molto come la storia ovviamente... spero continui presto Baci sabrina ♥ xx

Ma se tu non continui questa storia(?)
Vengo li e ti obligo a scrivere il continuo,è troppo perfetto,tutto così meraviglioso
E CAZZO LEI DEVE FARE TUTTO SUBITO (solo calma) lol
Davvero,dolcezza,continua presto presto :3 ho una voglia immensa di vedere il continui,quindi MUOVI ER CULOOO <3

Questo capitolo (anche gli altri) sono sjchwjuscwu! Una delle mie preferite!

Eccomi qui. scusa il ritardo, bellezza ♥ ma ce l'ho fatta a leggere tutti e sette i capitoli **
Allora parlerò per ognuno dei personaggi u.u

-Per prima cosa la protagonista, Valerie, secondo me dovrebbe dire al suo migliore amico, Luke, che le piace. Insomma.. se lei ha tutte queste paure, cioè di rimanere sola, di perdere Luke e cose varie.. beh dovrebbe parlare con lui. Non credi? Magari parlarci di questa cosa. Non far soffrire Valerie, se le piace veramente dovrebbe farsi avanti.

-Luke. Luke mi fa tanta tenerezza ** Si vede che vuole davvero bene a Valerie, e poi non capisco.. gli piace anche Maya? Spero di no. Lo vedo meglio con Valerie. E poi quando stava provando a baciare la protagonista, doveva farlo subito, senza aspettare troppo tempo perchè ora lei si sente confusa, piccolina çç

-Maya, è innamorata di Luke no? Non mi sta molto simpatica, nono u.u

-Ragazzo misterioso. Oooh finalmente abbiamo scoperto chi è questo ragazzo misterioso.. che sicuramente presto si innamorerà di Valerie ** Si, lo farà, e poi ci sarà un triangolo amoroso.. awww ♥♥

Comunque i capitoli sono molto belli, un po cortini, ma comunque scorrevoli... anche se ci sono piccolissimi errori.. ma potresti comunque sempre rimediare e migliorare in avanti**
Avvertimi quando aggiornerai la storia :33
Baci :*

p.s. Spero passerai alla mia :*

Isa x

WOW sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa storia perchè è magnifica... concordo con te che calum è strafigo! ù.ù va bhe spero che tra luke e val si aggiusti tutto! Continua presto!Baci Sabrina ♥ xx