Truly madly deeply inlove with him.
di demssmile

Dai sù, continua la storia è bellissima.  È un peccato che non la continui.  Baci baci xx ♥

Yshejwbsu Dio continua! Sarà la milionesima volta che ti dico che amo la tua FF, ma non posso farne a meno. Continua ♥

Ciao bella sono la ragazza dello scambio di recensioni su twittah Shootings_Stars
La tua ff è bellissima, dico davvero.
Ma non puoi finirmi così il capitolo sono troppo curiosa di sapere come continua.
La lettura è molto scorrevole.Non ho trovato errori di sintassi.
Fammi sapere quando aggiorni.
Baci Lalluby

Ok, leggendo questo capitolo mi sono incazzata, con Luke che la tratta da bambina e con Calum che le da la canna. Sono rimasta delusa da Val vabbene cambiare ma ci sono vari modi per farlo! Sono curiosa di leggere il nuovo capitolo! voglio vedere "il cambiamento" e voglio vedere la reazione di Luke! Continua presto!!! :)

Eccomi finalmente! (@hop_lbs)
Gran bel capitolo, mi piace molto il tuo modo di esporre i contenuti! E anche il tuo stile, lo trovo originale (:
Comunque è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa se già mi dileguo ma devo proprio scappare, alla prossima! ;)

Allora.
Sinceramente mi aspettavo che qualcuno fosse al suo fianco quando lei si svegliava. Mi aspettavo qualcuno che non c'era.
Luke qui è l'unico che si comporta come un bambino sinceramente. Val ha ragione nel dire che è stanca di tutto ciò.
Callum è ovvio che tu non voglia vedere la tua ragaz... CALLUM DEL CAZZO PERCHÉ HAI DATO QUELLA FOTTUTA CANNA A VAL? ORA DEVE USCIRE LUKE E MENARE CALLUM. ORA-LUI-SBUCHERÀ- VERO? Sinceramente se Val vuole cambiare così non lo sta facendo bene.

Il capitolo non è male, è bellissimo, come sempre.
Hai postato il capitolo tardi ç-ç tipo stavo lì come un'assatanata a vedere quando aggiornavi! Sì, ci tengo tanto alla tua storia. <3
Bhe, chiudo qui la recensione dicendoti di Aggiornare OuO
Un bacione, Berdis.

wow bello come capitolo *-* spero continui presto perchè è fantastica come storia... Baci Sabrina xx

Ma non puoi lasciarmi cosi. :c

Valerie deve ritornare la vecchia valerie,non può iniziare a farsi le canne. (?)

Poi,oh..luke mi fa tenerezza poverino,ma allo stesso tempo mi fa incazzare perchè deve stare con valerie e non quella maya tutta gnegne. (?)

AHAHAHAHAHHA okey,la smetto.

Beh,che dire?in generale questo capitolo è stupendo,adoro anche come scrivi,anche se so che te lo detto 11352632384 volte,lol.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto dolcezza,ciaaao. :))

07/09/13, ore 11:36

Complimenti, scrivi davvero bene lskjfsodifj.
Mi piace tantissimo e credo proprio che andrò a leggere anche gli altri capitoli.
Sei bravissima, sul serio.
With love, @lovesherido_ .

06/09/13, ore 19:45

Ciao piccolaaaa.
scusa se scrivo solo ora ma ho avuto vari impegni e mi è mancata da morire la tua storia *piange*.
Va be tornando alla storia è troppo kdbviuerbgv*-* ..questa volta si fa serio il fatto genteeee.
Luke mi fa tenerezza,povero :(
Metre quei due sono dolciosi,formaggiosi,cucciolosi, pucciosi :3 ok basta lol
Una cosa è certa! DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!
Davvero è tutto perfetto. Io aggiornerò presto la mia spero passerai <3
Sei stupenda piccola, tanta S-T-I-M-A per te <3

05/09/13, ore 00:56

Ehilaaaa
Eccomi qui,pronta per recensire,lol
Allora premetti che non ho recensito i capitoli prima solo perchè ho deciso di recensire direttamente l'ultimo:)
Anyway,questa trama è davvero molto curiosa e interessante,mi piace molto la tua scrittura e anche le facce che hai dato ai personaggi.
E poi,oh madonna calum è la dolcezza dio santo,aww
Vabbe prima che scleri mi dileguo hahah,un bacione.

30/08/13, ore 12:36

oh finalmente posso recensire, che poi ero sicura di aver recensito anche quello precedente, ma mi sono accorta di non averlo fatto :O
comunque il capitolo è molto bello, calum è dolce, ma non mi convince..
sono rimasta troppo male alla fine, luke è uno scemo, come fa a non capire che val ci tiene a lui?? come?? lol
vabbè bellissimo il capitolo, aggiorna presto:)

-rowag.

29/08/13, ore 11:25

Callum *Si mette in ginocchio* Will you marry me?
AHAHAHA DOVEVO SCRIVERLO AHAHAH
Ok. Callum ora è diventato incredibilmente dolce, sto iniziando ad amarlo! In fondo lui ha colto solo l'occasione al momento giusto!
Luke sembra veramente triste, comunque penso che a Val veramente la vuole bene.
Cosa-è-il-buio? Non si lascia così. No no, è cacca! Si continua e non si fa aspettare a Berdis che altre 3 persone recensiscono ù-ù no no e no. ( Sto sclerando ormai. )
HAAHAH Babe, aspetto che tu aggiorni, ok? Devo leggere il seguito OuO. Quindi aspetto.
Un bacio, Berdis.

27/08/13, ore 23:51

Ehi tesoro,tu non puoi farmi questo,io shippo Valuke (?) lol dai dai continua

27/08/13, ore 23:44

OMG! Questo..capitolo è FA-VO-LO-SO! Spero che tra Valerie e Luke si sitemi  tutto! :) xx