I can't love you
di Be Only One

11/08/13, ore 23:26

Ciao,ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto.L'idea è davvero molto originale e la tua scrittura è molto semplice e lineare.Sono davvero molto soddisfatta,ho messo la storia nelle preferite e ogni giorno verrò a vedere se hai aggiunto un nuovo capitolo.Brava!
Alla prossima :*

06/08/13, ore 18:55

Be....wow *.* Questa fic è sicuramente interessante, è scritta anche molto bene o per adesso sembra anche che la caratterizzazione dei personaggi sia quasi perfetta. Quindi complimenti :D <3 Sappi che ti toccherà sopportare qualche recensione ;)

06/08/13, ore 18:46

questa storia mi affascina molto.
il pensatoio, Rose, Hermione e Draco ..... fantastico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
baci ;)

05/08/13, ore 23:56

Ciao ^-^ ho notato per caso questa storia e mi ha incuriosito parecchio. L'idea di una Dramione atteaverso i ricordi mi piace ed è anche interessante! Inoltre se ha guardarli è sua figlia la cosa prende una svolta ancora migliore! Chissà che effetto per Rose scoprire che sua madre era stata innamorata di Malfoy. All'inizio avevo pensato che a Rose,Draco,sembrasse familiare perchè lo aveva giá incontrato da qualche parte e l'idea di Scorpius non mi aveva proprio attraversato la mente. Chissà se tra Rose e Scorpius gira buon vento.. Comunque la storia è strutturata bene e la descrizione era molto interessante. Il primo capitolo lo avrei recensito volentieri ma preferirei dire tutto in una recensione,per ora. Seguirò la storia e perciò recensirò tutti i prossimi capitoli! Dovresti specificare l'età di Rose ma questo è solo un consiglio. Nel primo capitolo le cose erano più calme ma il fatto della 'sparizione' di Hermione mi ha incuriosito. Hermione,nel secondo capitolo,è molto dolce soprattutto quando arrossisce. La grammatica è ottima e personalmente non ho incontrato errori. Ti consiglio di descrivere maggiormente i pensieri e i sentimenti dei personaggi in modo da rendere la storia ancora più interessante. Suppongo che per ogni capitolo ci sia un ricordo e per questo ti consiglio,non vorrei risultarti offensiva e in tal caso ti chiedo scusa,di rendere i capitoli più lunghi. Ho messo la storia tra le seguite. Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento. Baci.

05/08/13, ore 16:06

è la prima volta che leggo una fanfiction su drarmione e devo dire che mi piace molto.
continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cc: