Milk and coffee.
di queerzay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/13, ore 20:44

Io sono Truly Madly Deeply Crazy in love di questo capitolo! (tanto per citare i ragazzi che non fa mai male lol)
emhhh.. Si è vero che è una Ziall.. Però le scene Narry sono carine e cucciolose! Mi piacciono tantissimo! Sarà perche in generale mi piacciono i Narry.. Bha chi lo sa?! Ahahahah anyway.. No, bel bel capitolo davvero, anche se un po' Zaynetto mi é mancato! Ahahah anche Louis.. Piccoli, sono scomparsi.. Ahah no dai, suppongo ritorneranno presto no? Beh okay la smetto di dire stronzate e me ne vado hahah
complimenti ancora e un bacione :3

11/08/13, ore 23:30

Io.amo.questo.capitolo. Cacchio ho i brividi da quanto scrivi bene! Davvero mi piace un sacco! Gli Ziam sono dolcissimi e anche gli Ziall! Ceh ma aaaaaw! No davvero, scrivi troppo bene, e nonostante siano depressi mi piacciono questi capitoli! Ye ye ye! Ora metto la storia tra le preferite e passo alle altre perche ti adoro, non si era capito vero? Lol
aggiorna presto, un bacione enormemnte spropositatamente grande!

11/08/13, ore 11:38

Ammetto che mi sono sentita catturata. Non so spiegarlo, non riuscivo a smettere di leggere e, ci sono rimasta proprio male quando è finito il Capitolo. Niall stranamente sembra più che reale, circondato da troppe persone indifferenti. Mi ha colpito la parte Narry, non avevo pensato potessero essere stati Insieme. Harry e Louis sono giá all'attacco ma non hai lasciato molto spazio per scoprire i loro caratteri. Zayn, mi ha conquistata anche se ti sei limitata a descrivere qualche dettaglio.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora!
Un bacio,
A**

09/08/13, ore 08:40

O mio dio che bella *-*
Pensavo che le ff Ziall non ne facessero più, le cerco disperatamente perchè gli Ziall assieme sono la mia morte e a me piace farmi del male(?)
Comunque secondo me è perfetta , mi piace il personaggio di Niall OMG .
Poi i Larry :3 God sto per svenire(?)
Zayn ancora devo capirlo ma credo che lo farò molto presto(spero)
Beh che dire aspetto , il prossimo capitolo e pace amore .
Io intanto metto la storia tra le preferite o le seguit così posso stare a passo con te OuO .
Ciao . :)

06/08/13, ore 03:43

Sono la prima a recensire?! Ok c: Allora, premetto che sono le 3:40 del mattino e non so come potrà venire fuori questa recensione perché al momento ho il cervello completamente fuso, comunque...
Già il fatto che la storia è una Ziall la rende bella!
Credo che tu ti sia sottovalutata un po' troppo, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto e, al contrario di quello che pensi, a me non è sembrato affatto pesante! Ovviamente non posso ancora dare un giudizio vero e proprio sulla storia visto che siamo solo all'inizio ma promette molto bene... mi ha colpito subito, fin dall'introduzione! La metto tra le seguite u.u
Ora scappo,
baci Beba ^^