Milk and coffee.
di queerzay

18/09/13, ore 16:21

Ciao, non mi ricordo se ti ho mai recensito, beh se l'ho fatto... Puoi tirarmi un pugno!** perché è davvero qualcosa di stupendo questa Fic, io sono innamorata follemente della coppia Narry, mi piacciono un casino c:
E spero davvero che ci siano più momenti tra loro perché li amo cioè sono così pucciosi** poi nella fiction sono ancora più dolcioso e teneri :3 anche gli Ziall però mi piacciono un casino ne sono rimasta affascinata.
Spero anche in un "ipotetico" incontro tra Liam e Louis, perché i Lilo sono stupendi :') li amo anche loro <3
Awww davvero non aspetto altro che il prossimo capitolo:3 ancora i miei complimenti c:
Spero davvero che aggiorni presto:3 un bacione alla prossima recensione
Euly_chan xD ♥❤

12/09/13, ore 11:53

questa storia diventa sempre più bella ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aggiorna presto per piacere

12/09/13, ore 07:14

Oddio sono finita nei tuoi ringraziamenti. Mi sento importante. lol.
Beh non sei tu che devi ringraziare me, sono io che dovrei farlo . Scrivi benissimo e in più mi stai regalando questa storia che mi affascina e mi incuriosice ogni giorno di più.
Che dire del capitolo?
Ho amato il pov Louis e per dirti la verità lo aspettavo già da un pò , quindi mi è particolarmente piaciuto . u.u
Poi,adoro il carattere di Niall.. Non so ma sembra di leggere me stessa , ed è una sensazione bellissima.
Poi vabbè amo Zayn, amo tutto di lui in questa storia .
Harry mi sembra un pò stronzo ma pian piano lo scoprirò meglio u.u
Non mi metto a scrivere le cose che mi sono piaciute di più in questo capitolo perchè sennò copierei tutto , ouo.
Beh, al prossimo capitolo . :) <3

11/09/13, ore 17:53

Waaaaa! Sono stata citata nei ringraziamenti! Mi sento molto importante! Ahahah comunque bon pensare nemmeno per un decimo di secondo che mi rompa a recensire! Amo alla follia questa storia e adoro come scrivi. É tutto molto misterioso e intrigante!
Passando al capitolo.. Ceh gli Ziall sono dhxjaudjsja.. Zayn è un cucciolino quando gli dice che non riesce a ritrarlo per com'è veramente.. Ossia triste, solo, vuoto, freddo eccetere.. E Niall effettivamente non è nemmeno sorpreso di questa descrizione.. Perche alla fine è lui stesso che dice si non saper amare ma di essere bravo solo a farsi amare.. E poi vorrebbe innamorarsi di Harry.. Il povero Harry kmi fa una tenerezza infinita.. E Louis pure.. Perche Lou muore per Harry e Harry muore per Niall che peeò a sua volta muore per Zayn che sembra essere l'unico in questa dannata storia che si degna di ricambiare! Ahahahahah no dai scherzo.. Everything's gonna be alright, giusto? Ora vado, non prima di ripeterti per la 6391749174918 volta che ti adoro :) e un bacioneeee :)
ps: sono davvero euforica per il ringraziamento nell:angolo autore! Ahahah

11/09/13, ore 15:09

Ciao! **
Grazie mille per avermi citata nell' Angolo Autrice, sono onorata.
In realtà non mi annoia affatto recensire i tuoi capitoli perché mi fa sentire parte della storia... Bene, tornando al capitolo:
- Niall è dannatamente fantastico. Anche se è ancora convinto che non sia capace di dare amore, io sono sicura che quello che sta facendo ora con e per Zayn lo sia. Forse perché io ho una visione del tutto contorta dell'amore, o almeno credo che lo sia! (Se ti stavi chiedendo se fossi pazza, ti aiuto, Sì lo sono).
- Zayn è... Zayn (come hai scritto tu!) , nel senso che è freddo e distaccato; chiuso nella sua bolla, isolato dal mondo. E credo che ci sia sotto un padre violento e forse anche qualche abuso (non rispondermi, voglio restare col dubbio)
- Louis depresso mi fa sempre uno strano effetto. Il sentirsi fuori posto, così diverso dal soggetto dell'amore di Harry, che quasi quasi ha fatto deprimere anche me! o.o

Ora mi dileguo perché credo che non ti interessino le parole ed i pensieri di una povera pazza con crisi Pre-Esami e Pre-Compleanno o.o
Al prossimo capitolo, spero presto!
Un bacio enorme ed un abbraccio coccoloso!
A** :)

P.S. Grazie per la risposta alla scorsa recensione.. xD Non credevo di poter essere illuminante o.o :*
Love **

09/09/13, ore 22:12

Oddio.
Niall. Zayn. Harry. Liam. Louis. Tutti. Aiuto, credo che mi stia per venire un colpo. Devo dire che hai uno stile di scrittura molto introspettivo e che rende moltissimo con il tipo di storia che stai andando a creare. Sono qui che aspetto dall'ultimo capitolo di sapere come continuare, che mi mangio le mani in attesa. Penso tu scriva davvero bene, mi piace perchè riesco ad immedesimarmi molto bene nei pensieri dei personaggi e quando leggo è qualcosa che AMO fare.
Quindi complimenti, continua presto!

07/09/13, ore 01:35

Ho trascorso questa serata a leggere gli ultimi tre capitoli di questa ziall che non avevo più continuato per mancanza di tempo :/ ma giorno per giorno sto recuperando le cose che ho da leggere, perciò eccomi qui :))
Sai che Bad blood la amo, è la mia preferita delle tue storie ma.. cavolo, questa fanfic mi sta coinvolgendo come non mai. La scrivi benissimo, si vede che ci tieni davvero tanto.
E' più profonda, quasi più introspettiva di quella!
Ha qualcosa in più, e la sto adorando sul serio.
Il personaggio di Zayn -che tu riesci a rendere sempre speciale- è stupendo, per non parlare di Niall che in fondo è il vero punto di sorpresa di questa storia.
(posso shippare giusto un po' i narry? dio, io amo quei due, non puoi mettermi questa sottospecie di ''triangolo'', anche se non lo è proprio, perché altrimenti finisco per leggere questa storia solo per i momenti con harry ahah)
Non vedo l'ora di rivedere Liam e sapere di più anche su di lui.
Brava, come sempre.
Un bacione :) x.

01/09/13, ore 18:16

Waaaaaa! Hai aggiornato e io sono la donna piu felice del mondooooooo! Detto questo... Ahahah.. Allpra sto capitolo mi piace un sacco.. Nel senso, la parte in cui Zayn gli fa il ritratto la trovo dolcissima.. Ci sono rimasta malissimo quando Niall se n'è andato.. Anche se va beM il suo comportamento si può capire.. Poi Harry.. Ma ma ma.. Quanto può essere l'amore da 1 a 10 Harry? È innamorato perso di Niall! E in più litiga con Lou.. Se la passa male il povero Hazza! Ahahah no dai io spero che tutto andrá meglio giusto? Siii ddaaaaai! Ahahah okay basta.. Capitolo bellissimo, molto tenero! Un bacione gigante :3

01/09/13, ore 02:26

Hai fatto litigare le mie coppie preferite çç Omg piango .
Potrei anche odiarti ma non lo faccio perchè hai pubblicato e.e
Anyway(?) Bel capitolo inutile ancora dirlo çç
La parte iniziale degli Ziall è stata favolosa **Zayn si prende un minuto per guardare Niall, sa di poterlo fare, avendo la scusa del ritratto.
In verità, l'idea del ritratto a prescindere è stata solo una scusa per provare ad avvicinarlo.
E forse per poterlo guardare come lo sta guardando in questo momento.
"Perché mi stai guardando così?"
"Perché sei bello."
Zayn sta cercando di ricordarsi quando è stata l'ultima volta che qulcuno gli ha detto che è bello.
E si rende conto che nessun altro ragazzo gliel'ha mai detto.
Lui è sempre stato per tutti 'il sesso che cammina' o 'un figo della madonna'.
Nessuno gli ha mai detto che è bello.
E lui non ha mai pensato di esserlo.
Anche perché non aveva idea di cosa fosse la bellezza prima di incontrare Niall.
Liam, il figlio del medico di sua madre, lui è bello, sì.
Ma cos'è in confronto al biondino che in quel momento è sdraiato a pochi centimetri da lui e guarda con espressione estasiata il soffitto?
"E'... vetro?" sta domandando, rapito.
Zayn sorride.
Gli piace quel ragazzo.
Gli piace come aggortta le sopracciglia, osservando il soffitto.
Gli piace come si arricciano le sue labbra nel tentativo di capire come il cielo possa essere sul soffitto di casa del moro.
"L'ho dipinto io."
"Wow, è... sembra vero" si complimenta il biondo.
Sembra colpito, come se non se lo aspettasse.
Zayn abbassa lo sguardo sul foglio ancora bianco, per poi farlo riadagiare su Niall.
Il moro pensa che Niall sia la cosa più bella che abbia mai visto. **
Forse la cosa più dolce che io abbia mai letto °-°
Credimi ho letto tanto °-° Forse troppo °-°
Ok amo questa faccina ( °-°) me ne sono innamorata uu"
Comunque aspetto che aggiorni (Prende un cucchiaio e minaccia Liam, che poi tu dirai che c'entra Liam? No lo so neanche io lol.)
Se ti sembro strana beh , si lo sono e anche tanto.
Ci sentiamo(?) se posso dire così.. Al prossimo capitolo.
Ah il pov Harry mi è piaciuto credo che dovresti farlo anche per Louis vorrei capire anche il suo punto di vista anche se si capisce ma vabbè.
Pk adesso vado sul serio, a presto . :)

31/08/13, ore 11:53

non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo spero aggiornerai presto e la tua storia è meravigliosa

31/08/13, ore 10:48

*-*
Niall.... Zayn... Ooowww :)
Bene, parto col dire che mi sono divertita nel Leggere questo capitolo. Finalmente comincia a farsi luce su il carattere di tutti i personaggi. Il Pov di Harry è illuminante. Ti lascia capire tante Cose, il suo amore per Niall Ma anche la Paura Di soffrire. Louis è l'amore! Nel Senso Che non Si Lascia mettere i piedi In testa e, contro ogni aspettativa, lascia Harry da solo, facendo un'uscita degna di lui u.u
Zayn, comincia A farmi meno Paura, lasciando spazio alla curiosità. Adoro come descrive Niall, come si lascia incantare e come chiarisce I proprio sentimenti verso Liam.
Niall è ... Niall. Nel senso che fa il duro, l'apatico ma dentro è come una ragazzina in Preda alla prima Vera Cotta. Il suo cattivo umore Dovuto alla Mancanza di Zayn, Alla convinzione che non verrà e agli occhi luminosi e innamorati (so che è presto da Dire, Ma Ne sono sicura) di quando capisce che quello A terra è lui...
Si Mi è Piaciuto Proprio tanto il Capitolo.
Al Prossimo Aggiornamento!
Un Bacione enorme,

28/08/13, ore 17:50

Ho sclerato quando ho scoperto che avevi Aggiornato... Vorrei che aggiornassi tutti i giorni perchè aspettare mi mette ansia e poi scrivi talmente bene che mi incanto e quando arrivo a fine capitolo Mi sento male perchè è finito....
Sono Pazza, lo So u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sei fantastica, come la tua storia.
Zayn e Niall sono così simili e pure Così diversi. Sinceramente Zayn fa un po' paura anche A me ma, come Niall, sono curiosa di conoscere la sua storia. Il suo legame col dolce Liam, la storia di sua madre.... TUTTO.
Per non parlare di Niall, che mi Incuriosisce e mi attira. Lui è il giusto mix di Sensualità, Malizia, Freddezza ed Apatia.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio enorme,

26/08/13, ore 07:58

Pensavo che non aggiornassi più ma ok adesso ci sei *-*
Questa storia mi piace sempre di più, m'incuriosisce e già il fatto che sia una Ziall (Amori miei djkdn) è fantastica i suo u.u
Comunque ho tanto sonno lol dopo aver visto gli VMA è aver detto 'aw' per ogni scena Larry non sono riuscita a dormire .
Per non parlare della performance di Miley , io amo quella ragazza ma Dio mio calmati sei troppo volgare . Invece la mia Gaga aw anche se nuda non era affatto volgare io la trovavo molto cool(?) E la faccia di Louis e Harry quando Taylor dice che ringrazia la persona che ha ispirato la canzone che ha vinto (non ricordo il titolo lolz. )
Probabilmente non te ne frega niente lo so , ma va bene lo stesso perdonami <3
Comunque tornando a noi , come ho già detto amo questa storia e aspetto di leggere altro , amo anche il tuo modo di scrivere (ma probabilmente già te l'ho detto .) Vabbè mi dilleguo al prossimo capitolo . :)

25/08/13, ore 23:13

Okay ma solo io mi sono sciolta come neve al sole leggendo questo capitolo?!
Ceh in realta non si dicono nulla in particolare però immaginarmeli coso.. Che si guardano e Zayn che gli fa il ritratto e Niall che gli dice che è bello! Ceh awwww! Sono troppo teneri e dolciosi!
Poi dai non è triste questo capitolo.. Magari all'inizio un po' malinconico però ci sta dai! Bello bello bello!
Di solito preferisco quando le storie sono scritte in prima persona, però questa se fosse scritta cosi non sarebbe cosi bella e cosi.. Bho intrigante lol
lo ripetero per sempre, ti adoro, adoro questa ff e adoro il tuo modo di scrivere! Non è affatto noioso! Mi piace un sacco! :)
al prossimo aggiornamento (mi sento tanto tipo 'alla prossima puntata lol) e un bacione megaginaterrimo :3

17/08/13, ore 03:28

Ciao intanto scusami, non ho avuto tempo per recensire ho avuto problemi con la connessione . cc.
Mi sono piaciuti i nuovi capitoli , non so perchè ma adesso oltre al personaggio di Niall sto amando il personaggio di Harry cioè è perfetto . Sarebbe perfetto se ci fossero anche scene Larry ma essendo una Ziall (bellissima) non pretendo troppo.
Poi adoro i Narry sono troppo,aw.
Niall è troppo problematico e.e Ma mi piace per questo e credo che un Niall probematico(in un certo senso) dia più bellezza alla storia .
Parlando di Bse , beh si l'assolo di chitarra all'inizio è proprio della canzone dei the who , ho visto che i ragazzi usano molto spesso le magliette con il marchio di quella band e beh anch'io ci sono rimasta delusa , detto questo la trovo molto commerciale (non voglio insultare nessuno ma beh, non sono l'unica che lo dice.)
Sinceramente i manager hanno stancato anche me ma che ci possiamo fare?
Poi secondo te i ragazzi rifiutavano? Beh non lo farebbero MAI. Questa è la mia opinione ricorda che sono sempre delle star mondiali e ai manager basterebbe uno schiocco di dita per farli diventare "dei comuni mortali" purtroppo sono controllati questa è la dura verità .
Comunque , bel capitolo non vedo l'ora di leggere altro ç_ç Aspetto il prossimo capitolo eh ciau :)