Milk and coffee.
di queerzay

18/03/14, ore 05:29

Ciao,scusami tantissimo se recensisco solo adesso..Sono le 5 del mattino ed io ho visto solo ora che avevi aggiornato.
Mi è mancata tantissimo questa storia,me nè sono innamorata.
Poi il tuo stile di scrittura è stupendo e adoro le tue idee.
Sto ancora delirando per gli Ziall fkdjskjd
Poi nell'insieme mi piace davvero tanto!Ti prego continuala perchè non è noiosa ed io la amo,davvero.
Scusami se magari non è un recensione molto lunga,ma sono le 5 ed io non ho dormito niente però non ho saputo resistere a leggere.
Comunque continua presto,baci. :)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 05:39 am)

17/03/14, ore 21:00

Hey! Mi dispiace tantissimo, ti prego non mi uccidere se non ho recensito solo adesso, ma sono in gita a Barcellona, mezza morente sul letto. Giuro che se sto in piedi per un solo dannatissimo minuto, svengo dalla fatica. Comunque, se ci sono errori grammaticali, passaci sopra, ti prego! Mi è mancata la tua scrittura. Sul serio, quando ho finito a leggere il capitolo ho detto, grazie signore. Mi piacciono le tue idee, il modo in cui scrivi, le immagini che evochi. Dio sto delirando! Vorrei cancellare tutta la recensione ma non ne ho le forze. Bene. Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, se ti è d'aiuto, fa tutte le cose che ti fanno sentire bene e fregatene delle altre persone, fa un po' l'egoista, non lo so forse neanche te ne frega, ma ci passiamo tutti in un periodo del genere. Vorrei aggiungere un classico "se ti va di parlarne bla bla bla" ma non so fino a quanto mi posso spingere in avanti senza sembrare un'impicciona. DIO SE LO SONO. Non importa, dimentica tutto! Finendo questa recensione che sembra più un discorso funerario, ti dico che la storia va bene e che non hai niente di cui preoccuparti! Se io, recensisco per ben due volte di seguito, allora va tutto bene. Spero di risentirti presto, per qualsiasi motivo, Un bacione enorme, Valentina.

29/01/14, ore 16:06

Splendore, splendore, splendore... finalmente ci sono anche io!!
So che ti sono mancata -like a boss (y)-, ma oooookay. Non inizierò come al solito scusandomi per il ritardo e il motivo è molto semplice: io sono SEMPRE in ritardo e sempre lo sarò lol. Quindi, inutile perdere ogni volta un secolo per startelo a spiegare... solo, per questa e le volte a venire, sappi che sono davvero mortificata ma non posso fare altrimenti!
However, l'ho letto già da parecchio il capitolo e anche qui, come per gli altri e soprattutto il precedente, l'unica parola che mi viene in mente è WOW!
Nella risposta alla scorsa recensione mi hai scritto che esagero con i complimenti, ma in realtà sono serissima e dico semplicemente quello che penso, quindi i complimenti te li tieni ouo
Okay, no, a parte gli scherzi, questo è stato un capitolo epico c"":
Anche la parte Larry in effetti non scherzava lol.
E nulla, penso che se non aggiorni potrei svenire anche subito, quindi -PLS- scrivi scrivi scrivi e pubblica, che io, anche se forse tra 56827350316548035437255 anni, sarò di nuovo qui a recensire!
Alla prossima splendore e continua così, Eightsvoice xx.

23/01/14, ore 21:12

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso ma non ho avuto un attimo di tempo. Il capitolo l'ho letto due volte e lo adoro, esattamente come quelli precedenti. Niall è dolcissimo, il fatto che si sia esposto così tanto, che abbia lasciato che la sua maschera di totale apatia venisse scalfita, se non addirittura sgretolata, da un artista seriamente incasinato come Zayn è la cosa più dolce che possa esistere anche se credo che questa fragilità in Niall non sarà sempre così evidenziata. Mi è molto piaciuto anche che Zayn e Niall abbiamo comunque raggiunto insieme casa dell'amico di Niall, rendendo la storia più reale. Perché effettivamente povero Zayn, dove si poteva nascondere?
Il POV di Liam è significativo per me, perché aiuta a capire meglio quello che è lo stato d'animo di un personaggio che secondo me non passerà inosservato (credo).
I Larry, beh loro mi hanno stupita. Nel senso che non mi aspettavo un Harry disposto a tutto per sostituire Niall e ti giuro che mi dispiace per Louis da morire, spero che gliela faccia pagare prima di finire insieme e beh, avere una marea di bimbi ^^
Per quanto riguarda il POV finale di Niall, beh mi ha molto stupita. Nel senso che non mi aspettavo uno Zayn così tranquillo e ben disposto e tanto meno non pensavo che Niall si lasciasse andare così e quindi poi dover sostenere qualcosa di davvero catastrofico nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami per la recensione orrenda, sto cercando di migliorare ma, sul serio, non è proprio arte mia! (in napoletano avrebbe più spirito.. Hahaha)
A**

21/01/14, ore 01:33

Ma..Tu vuoi farmi morire nei feels Ziall *^*
Quei due sono perfetti:')
Niall è un cucciolo e la scena della sega è scritta bene,
non l'ho trovata volgare anzi çwç
Ehy però riprenditi presto .
Aspetto il prossimo capitolo, tanti baci:
Mrs_Larry (è troppo figo firmarsi)

19/01/14, ore 16:13

Premettendo che non ho mai lasciato una recensione, spero di non essere così incapace.
Wow, lo ribadisco finché potrò, ma la tua scrittura mi lascia sempre più che basita, senza parole, quello che desideri, ma io non riesco a trovare niente che non va, perfetto in tutto e diamine ti porgo le mie congratulazioni.
Ma vabbè, passiamo al capitolo: mentirei se dicessi che non ho saltato di gioia quando ho visto che avevi aggiornato.
Ho davvero apprezzato tantissimo il fatto che la reazione di Zayn non sia prevedibile: non ha né chiesto scusa, men che meno se n'è andato, cavolo mi è davvero piaciuto tanto!
Ho amato il modo in cui hai descritto la delusione (boh, si penso sia più o meno delusione) del rifiuto, secondo il punto di vista di Niall e lo stesso con la situazione di Liam!
E poi ok, amo il personaggio di Louis in questa situazione, di solito è sempre troppo eccentrico o grigio come personaggio, ma il tuo Louis no! Ed è per questo che è così bella la tua storia!
Non c'è niente di scontato, nessun personaggio omologato o stereotipato!
Mi piace, mi piace davvero tanto!

Oddio che parto che è stata questa recensione, spero di essere andata bene.
Valentina :)

04/01/14, ore 20:26

Splendoreeeeee ❤❤
Sì, purtroppo sono abituata ad aspettare tanto per gli aggiornamenti di belle storie, infondo, un capitolo come questo non si scrive mica in due ore, no!?
Certo, sono stata costretta a sopprimere la voglia di venirti a cercare a casa e costringerti a pubblicare e, dopo aver realizzato che anche io recensisco sempre dieci giorni in ritardo, anche quella di soffocarti nel sonno con un cuscino (?), ma sorvoliamo lol.
Magari provo a lasciarti una recensione un po' più decente dell'ultima, visto che era davvero penosa e piena di faccine idiote (y)
Comunque sia... WOW!! Perché non ci sono altre parole per un capitolo del genere, sinceramente, e okay, wow davvero! Però aspetta, così questa recensione è peggio della precedente!!
Nulla, è stato un piacere leggerlo ed è incredibile, perché in ogni storia che seguo e recensisco a questo punto ti starei dicendo cose del tipo "Cavolo, sei migliorata tantissimo dal primo capitolo!" ma a te non lo dico perché non si migliora ciò che è già perfetto in partenza.
E ti giuro, ci sono rimasta di merda leggendo il finale, e per quanto possa sembrare un paradosso, un controsenso o come vuoi tu, è stata anche la mia parte preferita!!
Certo, le parti in cui Zayn che fuma nel pieno della notte o che si risveglia con Niall addosso, la madre di Niall che non vuole Zayn e roba varia, non sono state da meno, ma se dovessi citarti tutti i pezzi che ho amato di questo capitolo farei prima a fare copia/incolla di ciò che hai scritto tu!!
Quindi nulla, aspettare ne è valso la pena c;
Aspetto il prossimo capitolo, già con una recensione positiva da lasciarti, perché tanto so che tu e la tua storia non riuscireste a deludermi neanche volendo!
Basta, tutto qui, magari questa recensione è incasinata o senza senso, ma almeno è più seria dell'altra, right!?
Alla prossima splendore -Eightsvoice Xx.

02/01/14, ore 00:39

È stato un bel regalo del primo dell'anno. Non ti scriverò che adoro questo capitolo come ho adorato tutti i precedenti o che adoro come scrivi e cose simili perché sarei banale e ripetitiva...
Il capitolo è bellissimo e mi sono ritrovata a bestemmiare contro la madre di Niall e contro Niall stesso, troppo presa dai sentimenti di Zayn che, Dio adoro ad ogni capitolo sempre più. Forse mi sono fatta qualche idea sul problema di Zay, che fa sperire il povero Niall che piccoletto le sta passando di Tutti i colori per colpa di quell'artista sexy e strano. Non vedo l'ora di sapere che succede anche agli altri tre, specialmente dopo la risposta all'altra recensione.
Al prossimo capitolo!
A**

01/01/14, ore 21:31

questo capitolo è stupendo non dire cavolate sei bravissima a scrivere magari scrivessi io come te , spero continuerai presto

01/01/14, ore 21:08

Allora, incomincerei la recensione dicendoti che ti odio perche aspettavo l'aggiornamento con estrema ansia e stavo per suicidarmi. Però ti amo perche hai aggiornato con un capitolo bellissimo e anche bello lungo direi.
Non è vero che non ha un filo logico.
Andiamo con ordine.. Zayn con gli incubi mi ha fatto tenerezza, soprattutto perche, povero cristo lo capisco benissimo. Io li faccio spessissimo..
Anyways, la scena sulla veranda è cucciolosissima, aw. Poi la madre è stata proprio stronza perche dai! Ci si comporta cosi col proprio figlio?! Ma no! E poi la scena finale ho quasi pianto.. Ero davvero distrutta e destabilizzata da quella scena.. Insomma, in poche parole sono quasi morta con l'ultima scena. Ahaha.. Bo basta, non credo di aver nulla da dire se non che, cme al solito sei fantastica e che vale decisamente la pena aspettare 2 mesi per l'aggiornamento. Tantissimi baci e non vedo l'ora del bacio Ziall :3

01/01/14, ore 07:04

Ehy!
Il fatto è che a me và di recensire tutti i capitoli OuO
(Quindi ti starò tra i piedi ancora un'altro pò,yeah.)
Comunque parlando di questo capitolo.
La mamma di Niall è una BadGirl(?)
No,okkey.
Niall rivela *finalmente* i suoi sentimenti per Zayn.
Zayn in realtà ha bisogno di tempo, (io volevo un bacio uff :c)
Niall si allontana da lui.
Ed io piango,gnè.
No, vabbò sto impazzendo..Hai capito che anche questo cap. mi gusta ,sisi.
Comunque , auguri di buon anno..E aggiorna presto che già sto in crisi..C.C
Baci. :)

31/12/13, ore 19:33

Ciao! Finalmente!
Amo estremamente questa storia, è davvero bellissima.
Amo i personaggi e i loro particolari caratteri che sono del tutto fuori dallo stereotipo, i loro pensieri e i loro gesti rendono questa storia diversa dalle altre...
Il capitolo è bello lungo il che è fantastico, mi piace vedere così tanto di loro e vedere sia le scene fluff sia le scene in cui litigano e si danno addosso perché emergono alcuni loro aspetti che chiarificano ancora di più il personaggio.
Poi parliamo di Zayn... Perché ha paura di essere toccato? Qualche trauma di quand'era bambino? qualcuno abusava di lui? O semplicemente non ha esperienze gay?
Sono molto curiosa sinceramente e non vedo l'ora di leggere il seguito! Lo aspetterò con ansia!!
Buon anno nuovo!
xx

15/12/13, ore 04:39

Mi sento un'idiota :c
Da quando hai aggiornato non ho recensito neanche un capitolo, non perchè non volessi ma solo perchè non ho potuto... Ma sai che amo la tua storia quindi questo è l'importante . *-*
Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere altro!
Ps: Ti amo anch'io *-*

07/11/13, ore 22:20

Partendo dal fatto che amo questa storia e il tuo modo di scrivere, vaffanculo perché non puoi lasciare un capitolo così. Insomma, io devo sapere come continua perché- ohddio, è così frustrante questo "finale". Ma ti adoro perché è così che si fa, donna! (lo so, sono un controsenso, ahah)

03/11/13, ore 15:15

La la la amo questa storia la la la u.u
Allooooooooora, intanto scusa per il ritardo ma ho sempre da fare D:
Ti avviso già che questa sarà una recensione idiota e piena di faccine altrettanto idiote @.@
Questo è dovuto al fatto che sono esaltata da quel bellissimo capitolo asdfghjkl *________*
Niall mi ha fatto una tenerezza davvero assurda, non so, è troppo cuccioloso OuO
Povero :c
Non so se ho preferito la parte in cui Niall scrive ad Harry, quella in cui piange o quella in cui litiga con Zayn, boh... questa storia mi sta prendendo un casino e la perfezione dei tuoi capitoli e del tuo modo di scrivere compensa i tuoi ritardi xD
Dopo aver espresso questo parere bimbominchioso tolgo il disturbo e vado a studiare latino, baci Beba ^_^
PS #CONTINUAPRESTOOUCCIDOBABBONATALE.