Milk and coffee.
di queerzay

02/11/13, ore 22:50

non vedo l'ora che aggiornerai questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/11/13, ore 18:56

Davvero Diana non ti prende? Io non l'ho ancora ascoltata. Visto che è stata rubata voglio aspettare che esca il cd ed ascoltarla insieme a tutte le altre. Bse non è brutta però è molto legata e simile al loro vecchio stile tipo 'nanana' ahahah anche io amo SOML! Dio è stupenda!
comunque passando a cose piu serie tipo il capitolo..
Non puoi dire che questo capitolo è noioso o che è un merdina, okay? Non ti do il permesso! Perche questo, come tutti gli altri è bellissimo.
Andiamo per punti.
La sclerata Ziall per le valigie mi ha fatto morire dal ridere! Ahaha giuro mi è piaciuta un casino!
La madre di Niall è stata stronzissima cacchio! Ci sono rimasta davvero malissimo. E anhe Greg non è stato proprio Mr Simpatia... Ma in ogni caso va be.. Anzi no! Va be un cazzo! Perche poi il povero, piccolo indifeso Niall ha pianto. Ha pianto come se non ci fosse un domani! Patato lui.. E poi giustament scrive a Harry. Che però non risponde poi risponde e poi spegne il cellulare.. Bha, amcora devo capirlo quel ragazzo! Ahaha no poveretto è depresso!
Poi, Lou e Liam che fanno a gare per chi è piu depresso chi ha la vita peggiore e poi risolvono tutto e si rallegrano con una bella slinguazzata! Haaha no dai sono proprio indelicata.. Però va be il succo è quello..
Eee poi.. La scena finale Ziall mi ha fatto provare milleduecento emozioni diverse! Davvero, all'inizio intenerita perche Zay abbraccia Niall perche vede che piange.. Poi confusa perche Niall non vuole che Zayn lo tocchi poi incazzata con Zayn come Niall per le cose che gli dice mentre litigano e infine felice come un bambino in un negozio di giocattoli perche fanno pace e Zayn gli dice che di Niall gli importa.
Awww ma che cuccioli di panda!
Bene, ora posso anche piantarla di tediarti l'anima con le mie pressochè inutili recensioni e mi dileguo :) un bacione Zialliano gigante :) ciaool

02/11/13, ore 15:37

Effettivamente è un capitolo depresso ma la fine è ... Ti giuro non ho parole. Conoscere il lato vero, quello fatto di sofferenza e verità di Niall mi ha commossa.
Per non parlare di Zayn, che in questo capitolo si sbottona più del solito ;)
Harry mi fa tenerezza, specialmente la parte delle braccia di Niall che vengono sostituite da quelle di Louis **
Spero che alla fine la storia finisca come spero, anche se mi dispiace per il piccolo Liam (che spero trovi l'amore e che non sia Zayn)
Il capitolo non è per niente uno schifo, anzi io lo adoro... un po' come gli altri ;)
Al prossimo capitolo **
Un bacio,
A**

P.s. La mia amica, ti adora anche lei! :*

27/10/13, ore 23:37

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia ed è fantastica! Davvero, io amo le Ziall quindi ghjklkjhgfd questo è il paradiso!
Mi piace come sia ben curato ogni personaggio, il suo carattere, la sua psicologia... insomma tutto perfetto e ben meditato!
Scrivi proprio bene! E la storia? Magnifica! Per nulla banale o scontata!
Io amo troppo le storie con tutti e cinque protagonisti che sono impicciati fra loro dfghjk
Grande, finisce direttamente tra le preferite!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D
al prossimo capitolo!
xx

14/10/13, ore 23:02

Sono in ritardo di più di tre capitoli forse, ma incredibilmente stasera avevo il mio pc e tempo libero e sapevo che dovevo recuperare qualcosa qui!
Te l'ho già detto forse, boh, spesso ripeto cose mille volte e non lo ricordo, ma questa è la tua storia migliore. Ha spessore, emozioni, dolore, amore e altre migliaia di cose.
Amo il fatto che tutti e cinque sono estremamente diversi, tutti si credono forti, con precisi pregi e difetti e invece leggendo si capisce che fondamentalmente sono uguali: fragili, soli e con il bisogno di amore.
E capitolo dopo capitolo mi accorgo che forse, se devo scegliere uno dei pov che amo di più leggere sono quelli di Louis.
Perché tutti i Louis di tutte le tue storie sono così speciali? Miodio, non se ne trovano uguali.
Zayn è Zayn, vabè, solo tu puoi scriverne così.
E Niall ed Harry sono così maledettamente dolci e teneri che mi commuovo a leggere gli spezzoni in cui parlano l'uno dell'altro.
Riguardo al personaggio di Liam non ci sono entrata ancora molto bene, ma come ti ho detto prima, secondo me, fondamentalmente sono tutti simili tra loro: ognuno ha bisogno dell'altro. Per questo nella storia non sono sicura se shippare gli Ziall o i Larry, perché i Narry e i Lilo sono altrettanto dolci.
Ma okay, devi continuare per chiarirmi bene le idee in testa e forse devi convincermi tu a scegliere chi tra di loro è più giusto che stiano insieme c.c
Scusami se i tre capitoli che mi mancavano li ho riassunti tutti in questa recensione, ma devo leggere anche l'aggiornamento di Bad Blood e delle altre storie che ho tralasciato ultimamente c.c
Ah, se non l'ho ancora detto, sei bravissima. Davvero.
Un bacio bella, a presto! <3

10/10/13, ore 13:21

Yepp #.#
Sono in ritardisssimissimo D:
Ma in compenso tu e i tuoi capitoli non mi deludete mai, davvero!!
Povero Harry, è così dolcioso :3
Il pezzo che preferisco è quello in cui va a parlare con Louis, no sul serio mi mette tenerezza asdfghjkl *_____*
Poi -cosa che mi sono scordata di dirti nella recensione precedente- mi fa davvero piacere vedere il mio nick tra le note, per me è un piacere seguire e recensire questa storia c:
Vabbè, tolgo il disturbo, baci Beba ^^

07/10/13, ore 11:05

Dire che sono sconvolta è poco! o.o
LiLo non me lo aspettavo! Cioè, già sapere che erano amici all'inizio mi ha spiazzata, ma addirittura che si aiutassero a vicenda per alleviare i loro cuori solitari.... Fantastico!
Per non parlare poi del piccolo e indifeso Harry... fargli assistere, nella stessa giornata, a due rivelazioni clamorose! Niall che vuole passare il Natale con Zayn e Louis che dolcemente si "sbatte" Liam nei camerini del negozio...
GENIALE!

Le mie recensioni stanno diventando praticamente un insieme insignificante di parole e mi dispiace da morire ma sto lasciando questa cosa (non ho il coraggio di chiamarla recensione) dal cellulare dall'aula dell'università o.o
Spero aggiorni presto perché davvero sono impaziente e curiosa di sapere come cacchio vanno a finire le cose tra i Larry e ovviamente tra gli Ziall (**)!

Un bacio enorme,
A**

P.s. La mia compagna di corso dice che ti venera perché non ha mai trovato un'altra ragazza oltre lei a cui piace "All Things All At Once" ;) E' un po' fuori di testa, perdonala!
Scusa per questa..... cosina orrenda che ti ho lasciato! La prossima giuro che sarà moooooooooolto più bella! ;)

06/10/13, ore 13:16

ho appena finito di leggere il caitolo e devo dire che mi piace molto anche se mi dispiace tanto per Hazza poverino soffre sempre XD non vedo l'ora che continui aggiorna presto
-S.

06/10/13, ore 09:51

Non mi aspettavo aggiornassi cosi velocemente lol! Però ne sono felicissima! Si questo capitolo é tristissimo. Però non triste noioso.. Piu.. Triste e emozionante. Che ti prende e ti fa sentire com il personaggio. Il pov di Harry era uno strazio cavolo! Quando si è paragonato al volantino spappolato nella neve mi sono sentita tristissima! Povero piccolo Harold! Ma che poi, come si fa a non amarlo? Io capisco che Zayn sia attraente estremamente intrigante ecc.. Pero .. Ahahah ma poi che sfiga deve avere? Va daLou e lui ha appena finito di spassarsela con Liam! Ahahah ti giuro mi fa una tenerezza infinita! Comunque, non credo che tu abbia oltrepassato i limiti del rating arancione.. E sarebbe figo se diventasse rosso.. Ahaha okay basta.. Il capitolo era come sempre bellissimo, pur parlando solo dei lilo e dell'immensa, infinita e struggente tristezza di Harold.. Ahahah no sul serio, sei bravissima :) un bacione megagiganteee

04/10/13, ore 22:03

non vedo l'ra che aggiornerai dinuovo mi mancava leggere la tua storia infatti credevo non continuassi più mi raccomando aggiorna presto

04/10/13, ore 18:42

Credevo avessi dimenticato questo splendore! Non ti immagini cosa ho fatto quando mi sono accorta che avevi aggiornato.
Il capitolo è fantastico. Incominciano a delinearsi i fili conduttori tra Zayn e Niall.

Il biondino è fantastico, sì egocentrico ed egoista, ma comunque fantastico. Perché sono sicura che questo suo egoismo sia solo anticipazione di un amore di cui lui adesso non riconosce i sintomi. Mi dispiace per Harry, sempre costretto a vedersi spiaccicato in faccia l' "amore" di Niall per Zayn. Sono curiosa di leggere il suo Pov.
Credo che Zayn non voglia alzare la manica della maglietta perché secondo me si taglia (dimmi se ho detto delle cretinate!)
Probabilmente sto dicendo delle cretinate assurde, lo so, ma non sono brava neanche un po' a scrivere le recensioni e non so perché continui a lasciarle!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Un bacio enorme ed un abbraccio coccoloso...
A **

P.S. Grazie mille per avermi ringraziata nelle note, mi ha fatto super piacere (L)
P.P.S. Anche io ho il biglietto! *-* ;)

04/10/13, ore 18:33

Aahhhhhhhhh! (interpretalo come un urlo entusiasta perchè sono stra contenta che hai aggiornato lol)
Aaaallora.. prima di tutto volevo dirti che AMO Uncover di Zara Larsson! Poi.. Mi hai ringraziata due volte! Ben due volte! Dio così mi fai sciogliere! ahahah mi sento very very important! Riguardo al fatto che al sabato sera scrivi, ti capisco, anche io scrivo sempre nei week end.. Mentre gli adolescenti normali escono a ubriacarsi io sto a casa sdraiata sul letto con la copertina e l'infuso di mirtilli e vaniglia e scrivo! ahahah Anche io sono riuscita a prendere i biglietti per il 28! io ho secondo anello rosso! Yayyy!

Comunque, sorvolando sulla pressochè inutile introduzione di questa recensione.. IO.ADORO.QUESTA.STORIA. Il caso è chiuso! davvero.. Io, non ho la più pallida idea di come tu faccia a scrivere così bene cavolo! Ti adoro! trasmettimi un quinto del tuo talento please! Questo capitolo era molto fluffoso e tenero. Davvero, adoro gli Ziall! Sono bellissimi.. Sono particolarmente affezionata al personaggio di Niall perchè rappresenta in qualche modo la me di un po' di tempo fa.. Zayn.. Bho Zayn non vedo l'ora di sapere cosa lo strugge così tanto e cosa gli fa fare questi discorsi super profondi che tendono ad essere quasi spaventosi lol. Però lo amo!
E non dimentichiamoci assolutamente di Harry. Perchè signori, il povero, piccolo Harold sta soffrendo come un cane. Solo l'immagine di Harry che sta per piangere e tenta di guardare Niall in modo indifferente m fa venire voglia di abbracciarlo. DAvveo, mi si spezza il mio piccolo cuoricino fatto interamente di panna montata! ahahah, si, sono totalmente fuori se è questo ciò che ti stai domandando! Nulla, direi che non ho più null'altro da dire se non ripeterti per la 234582652378698146320 volta che la tua storia è bellissima e che dovrebbe avere molte più recensioni e popolarità in generale e che sono felice che le mie recensioni ti facciano arrossire lol! ahahaha

Un bacione grosso quanto un dinosauro(?) e al prossimo capitolo :)

04/10/13, ore 18:19

I'm hereeeeeee!!
Sono di fretta ma ci tengo comunque a dire un po' di cose:
1- Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il pov Liam;
2- Non sei l'unica che scrive di sabato sera ahahah
3- Ovviamente è bellissimo anche questo capitolo ma la parte più bella è sicuramente questa:
"Harry è appoggiato contro il muro, le braccia e le caviglie incrociate e il cappotto ancora addosso.
Lo guarda con le sopracciglia sollevate in un'espressione che dovrebbe essere di scherno, ma che non lo è completamente perché il dolore filtra attraverso gli occhi verdi e lucidi di Harry e attraverso i denti piantati nel labbro inferiore mentre tentano di trattenere le lacrime.
"Harry..." mormora Niall.
Non fa nemmeno in tempo a finire la frase che Harry ha già sbattuto il portone delle scale ed è scomparso, lasciando dietro di sè soltanto un'acre scia di rabbia e di dolore." davvero, splendida!!
4- Prato verde il 28 anche io c:
Alla prossima, splendore Xx
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

02/10/13, ore 22:48

E ce l'ho fatta a recensire anche questo capitolo, sono soddisfatta di me stessa c:
Allora, ho da dire due cose -che forse ho già detto-:
1- non mi ero resa conto di quanto sia semplice e bello il titolo di questa storia;
2- gli Ziall sono una delle cose che amo di più a questo mondo;
Considerando che questa storia è principalmente una Ziall, mi fa strano dirlo, ma amo davvero le parti Larry e il pov di Louis è a mio parere la parte più bella di questo capitolo!
Non fraintendere, è tutto bello!!
Comunque il sei resta il mio capitolo preferito asdfghjkl *___*
Non vedo davvero l'ora che aggiorni... per ora tolgo il disturbo, baci Beba ^^

02/10/13, ore 22:22

Ehi ehm... okay... intanto ciao!! c:
Avevo intenzione di recensire direttamente il capitolo sette e di iniziare scusandomi con te perché, anche se sicuramente non ti ricordi di me, sono stata la prima a recensire e poi sono sparita nel nulla *puff*.
In realtà non ho smesso di seguire la storia -anche se ammeto di essermi persa questi ultimi due capitoli- semplicemente ho avuto sempre meno tempo per recensire, però alla fine eccomi qui :3
Il primo motivo che mi ha spinto a non recensire direttamente il settimo capitolo ma prima questo è il titolo "You look like a menstruating woman." perchè ammettiamolo: è un titolo stupendo!!
Il secondo motivo è che non è stupendo solo il titolo ma il capitolo stesso; sicuramente il mio preferito per adesso.
Ammetto che, per quanto la parte di Zayn che non riesce a ritrarre Niall meriti un applauso, ciò che realmente mi ha colpito e mi ha spinto a recensire è stato il pezzo Larry e le riflessioni che Harry fa su Niall.
Non so davvero come ripeterti quanto sei brava!!
Tolgo il disturbo e vado a leggere il continuo, baci Beba ^^