La complicata vita di una sedicenne.
di Desy962012

24/07/14, ore 23:47

Ciao, sono Chibi Usagi quella che ti scrisse su fb.

passiamo alla recensione, mi piace come introduzione semplice e non troppo pesante!

i dialoghi meglio se usi questi simboli piuttosto che l'apostrofo ..

« ...» "..."  -....-

Sono consigli.

L'idea della ragazza incinta che si trasferisce è buona vedremo come la svilupperai.

Ciao a presto

By Lunaby

24/07/14, ore 19:58

Splendida narrazione adolescenziale, descrive una generazione troppo spesso maltrattata dal cosiddetto mondo degli adulti solo sulla base del pregiudizio. Mi ha molto colpito la qualità della scrittura e lo stile avvincente e accattivante.

20/06/14, ore 21:01

Adoro la tua FF, ho solo una cosa da dirti; i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi, apparte questo è stupenda e fantestica.

Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

20/06/14, ore 19:49

ciao! devo dire che la tua fanfic mi piace assai, normalmente non mi piacciono le storie etero, mi concentro molto su quelle slash, ma questo è un altro discorso. questa storia è ben scritta, ho solo un paio di cose da dirti ma che riguardano la punteggiatura: non mettere lo spazio quando inserisci un punto o una virgola , in questo modo , è un errore grammaticale. evita anche le faccine tipo *-* che non stanno bene. ho notato che ogni tanto ti dimentichi qualche accento o apostrofo, niente di che, ma ti consiglio di rileggerlo per creare una storia perfetta sotto tutti i punti di vista! ultima cosa, penso che i capitoli siano troppo corti (dovrebbero essere, secondo me, 1000 parole, compresa la punteggiatura.) e che si concludano in un modo banale, dovresti lasciare un po' più di suspance per attirare l'attenzione e tenerti stretta i lettori. metti sempre lo spazio autrice e usalo anche per parlare un po' di come si comporta la protagonista e perché fa certe cose, dei suoi pensieri e cose così. spero di aver detto tutto e aspetto il prossimo capitolo! ;) -babi

11/12/13, ore 18:07

Hey! E' una storia fantastica*----* spero che continui al più presto:') xX

22/09/13, ore 17:26

Desyyyy complimenti, sei davvero molto brava, continua <3 sapere che sono coinvolta nella tua storia mi rende felice <3 Oltre ad essere una migliore amica fantastica sei anche un'autrice meravigliosa! Continua! <3

10/09/13, ore 21:38

Bene,l'ho letta tutta e..mi piace :) non amo le storie in cui i ragazzi sono famosi,ma questa è carina,davvero. Scrivi bene,forse meglio di me,lol. Riguardo all'idea..è buona..non è niente di nuovo ma mi sono già affezzionata alla protagonista quindi aggiorna presto! ;) -bemorestrange

09/09/13, ore 17:11

WOW! E' semplicemente stupenda come storia *-* Spero che continui presto perché.. VOGLIO SAPERE COSA LE DICE L'EX!! *^* <3

18/08/13, ore 18:11

ciao sono imchrstineleto
la storia è agli inizi, ma mi piace già
Avvertimi quando aggiorni.

17/08/13, ore 22:04

Lalalalala, so, i'm the first baby! Beeeeeeh, ecco, no niente da dire, niente da obiettare, tendenzialmente sono molto critica, ma qui da criticare ho poco. La grafica è perfetta quindi nessuna obiezione, lo spazio autrice e il contatto con i lettori c'è, i sacrosanti punti e a capo, ci sono, i dialoghi separati, ci sono. Non posso pretendere altro. I contenuti penso che siano buoni, niente male, poi l'idea è originale, non mi sembra affatto una fan fic banale, quindi ci sta! Solo una cosa, se vuoi un consiglio, per attirare attenzioni e recensioni concludi il capitolo con una scena pungente, qualcosa che lascia sulle spine che faccia dire "ma dai! Vediamo cosa succede ora!" e Bam, il capitolo successivo ancora non c'è, allora rimane la curiosità che spingerà i lettori a tornare. Non te la prendere per non avere avuto recensioni nel primo capitolo, anche io al primo capitolo di recensioni ne ho avute zero, demoralizza un po', poi io dovevo scrivere quella ff, si direbbe che ero obbligata, quindi ho continuato con o senza recensioni, e poi le recensioni arrivano eh! E se leggi le storie degli altri ti impratichisci anche un po' su come lasciare finire i capitoli! Vai così! I lettori e i recensori non tarderanno ad arrivare! ;)