Lupi e Draghi
di bic

18/03/17, ore 17:19

Ho visto questa storia e mi ha subito ispirata. Non ho neanche dovuto leggere l'introduzione per capire che mi sarebbe piaciuta: e così è successo. O almeno per il primo capitolo ma non dubito assolutamente del fatto che mi piaceranno altrettanto - se non di più - anche gli altri a venire.
Arya è uno dei miei personaggi preferiti e poi ho letto "Gendry" fra gli altri personaggi, quindi direi che è decisamente la storia adatta a me.
C'è bisogno di più Gendry in questo fandom, è poco ma sicuro, non sei d'accordo con me? XD
Dunque, tornando alla storia... complimenti, mi piace molto il tuo stile: semplice e scorrevole. Mi piace come non ti perdi in descrizioni inutili ma riesci comunque ad articolare bene i fatti senza far sembrare il tutto una lista della spesa con dialoghi monotoni ed irreali.
Sento già che amerò questa fan fiction per il semplice fatto che stai affiancando due bad ass assurde che io adoro e poi, povera Arya fatemela tornare a casa!
Amo il modo in cui hai fatto suonare il fatto dei nomi, tutti quelli che la Stark si è dovuta dare e che le sono stati dati per poter sopravvivere. Mi è piaciuto tantissimo il paragone con i tanti nomi di Dany, come se avessero qualcos'altro in comune oltre che la fame di vendetta, la voglia e la necessità di rivendicare ciò che appartiene loro di diritto.
Boh, la smetto con tutte queste parole e proseguo nella lettura.
Cercherò di recensire tutti i capitoli (per tua sfortuna, mi dispiace ma è nella mia indole: non riesco a controllarmi XD) ma forse sarai fortunata e spunterò sporadicamente fra un capitolo e l'altro per darti un po' d'aria... (o Arya u.u) (Penosa, scusa)
Basta, ora sparisco veramente!
Alla prossima,
dM ♥

04/05/16, ore 05:03

Ciao, questa è la seconda volta che ho letto questa fanfiction.
Mi dispiace che in due anni non hai pubblicato altro, spero che prima o poi esca un altro capitolo
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia e soprattutto spero di poter leggere un giorno il finale.

Alla prossima.
Snow. :)

31/08/14, ore 02:44

ciao
alla fine la curiosità ha vinto contro la data... e ora ti odio e ti amo contemporaneamente, la storia è favolosa mi piace moltissimo, solo ti prego aggiorna presto che mi sento stile drogata in cerca della sua dose quotidiana e oggi ho avuto 13 dosi! non voglio immaginare domani che non ne ho nemmeno una!!
ancora complimenti spero di leggere presto il seguito un bacio
Mia

18/07/14, ore 00:27

Magnifica storia complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

07/07/14, ore 22:46

Quedta è la storia perfetta!! Sei incredibile, sei riuscita ad inserire tutti i personaggi che avrei voluto vedere in un contesto assolutamente fantastico. L'unica cosa che potrebbe renderlo migliore sarebbe poter vedere Jaqen H'ghar però non importa, la storia è fantastica così com'è. Aggiorna in fretta che sono impaziente io!!

07/07/14, ore 14:45

Ti capisco, ti capisco benissimo. Anch'io ho problemi al PC (causati ovviamente da quel $~@# di mio fratello).
Bhe passando alla tua storia, molto bello il confronto tra Arya e Bran, che sono forse quelli che hanno patito di più nella famiglia.
E al gruppo si sono aggiunti pure i figli della foresta...
Il capitolo non è male ma  forse è un po' troppo corto.
Aggiorna presto.
Auuuu da Farkas!

01/07/14, ore 09:27

Sono così contenta che tu abbia aggiornato, mi avevi avvertito che ci sarebbe voluto del tempo ma avevo cominciato a pensare che non avresti continuato la storia, il che sarebbe stato un vero peccato! Il capitolo mi è piaciuto molto, ma apsetto con ansia il prossimo!!
baci, Pix

26/06/14, ore 17:27

Bravissima questa fan fic e davvero scritta bene:) ottima l idea di far riunire i fratello e soprattutto Gendry e Arya ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua cosi!

26/04/14, ore 12:41

Davvero bella questa fic l'ho cominciata a leggere già quando l'hai pubblicata,ma mi sono deciso solo ora a recensirla.
Bello lo scontro con gli Estranei ed ottima l'idea di far rincontere a Jon e Bran,e di fargli conoscere i Figli della Foresta.
Jon e Dany interagiscono molto bene fra di loro in questa tua fic complimenti anche perchè tutti i personaggi,mi sembrano abbastanza IC anche se questo  è un what if.
Mi raccomando aggiorna presto.
Farkas.

20/04/14, ore 21:14

ciao! volevo dirti che questa storia mi sta piacendo tantissimo! sono contenta che tu abba inserito Bran, non me lo aspettavo! aspetto il nuovo capitolo, tanto ho notato che sei un fulmine! ciao, apresto! ^^

07/03/14, ore 21:09

Wow un nuovo capitolo!
Sei velocissima! hahah
Anche questo non è stato male u.u e sono davvero felice che Arya non fosse ferita gravemente. Poi hai inserito il personaggio di Bran, un'altro dei miei preferiti ^^
Bello, bello, bello! Aspetto il prossimo, sono curiosa XD ma da come stai procendendo non credo dovrò attendere molto.
Alla prossima ^^

07/03/14, ore 20:16

Allora è fortunata Arya ad avere la testa più dura dell'acciaio. Gendry quando lo verrà a sapere prima sarà furioso e poi preoccupato. Hanno anche incontrato Bran e i fratelli Reed, finché non li hai messi non li avrei pensati nemmeno di striscio.

07/03/14, ore 11:53

Ciao! E' la prima volta che ti recensisco ma penso che la tua storia sia splendida. Il personaggio di Arya è in assoluto il mio preferito ( poi c'è Tyrion) e tu la rendi semplicemente fantastica. E' vivace, sveglia, impulsiva, ha conquistato Dany in un sol colpo e ora ha fatto capitolare anche Gendry ( Jon l'ha presa benino direi). Spero vivamente di leggere presto un altro capitolo, è la storia che leggo più volentieri in assoluto, scrivono così in pochi di Arya. Kiss

06/03/14, ore 21:09

Ciao ti ricordi di me? XD
Spero di si perchè sto per tempestarti di complimenti.
Sono felice che la tua storia sia ricominciata ^^, mi era mancata e non solo hai aggiornato ma hai anche messo più capitoli XD.
Il tuo racconto continua a piacermi come prima, e quest'ultima scena tra Gendry e Arya è dolcissima. In un certo senso ho sempre pensato che stessero bene insieme e spero che Martin lo faccia avverare sul serio, come la coppia JonxDany che spero tu vorrai creare hahaha
Ma non è questo il fulcro della recensione.
Arya è proprio come la immagino, forte e tenace, davvero ben resa. Il tuo stile mi piace sempre, chiaro e lineare, forse poco descrittivo e i capitoli sono brevi ma che importa? XD L'importante è che la lettura sia piacevole e questo è decisamente il tuo caso.
Brava ^^, attendo con ansia il prossimo capitolo.

26/02/14, ore 22:04

questo chap mi è piaciuto moltissimo. ho apprezzato come si stanno evolvendo le cose per arya e gendry e anche la preparazione della battaglia è scritta molto bene. Aspetto trepidante nuovi capitoli.