Two is a crowd
di Fae

25/04/12, ore 18:49

LOL, che prompt magnifico. LOL, IO conosco Ale e Franz e i Rolling Stones meno di quanto tu conosci House e Wilson.. eppure sto scrivendo/ho scritto su entrambi u.u
quindi non preoccuparti della caratterizzazione, che per quanto mi intendo io te la sei cavata egregiamente ;)
Per quanto riguarda gli avvertimenti avresti dovuto lasciare ''discorsi malati'' più che 'zozzi' :D e Marylin non ne vorrà disicuro visto che se ne parla da secoli della sua famosa operazione alle costole XD che poi mi dvi spiegare che c'entra Gabriele D'Annunzio con l'autofellatio ò___ò sono a rischio shock,t'avverto...
Quello che mi è piaciuto di più di questa fic è la totale tranquillità di House per l'aver pestato il piede a Wilson e la tranquillità di quest'ultimo a parlare del sesso fatto con un uomo prima di House in un negozio che faceva svendita come se fossero a bere il tè e parlassero di fiori, tutto ciò durante un pompino!! :D
Sarà pazzia e suicidio quanto vuoi ma sei un genio!! XD
Infine penso che ''Ho visto e letto cose che voi umani non potete immaginare (potete in realtà, basta una ricerchina, ma non so se consigliarvelo).'' nonpossavalere e che io ti batto alla grande,considerando che ho cercato sex toys coi miei in casa e ho letto di parafilie varie (anchele più orrende che non cito e voglio far finta che non esistano ò.ò) eccetra eccetra...u.u quindi INCHINATI A ME!! No scherzo, ti stimo per il coraggio e la volotà :3

21/05/09, ore 22:47

Arriva la criticatrice dell'anno, ma qui per criticare negativamente mi ci vuole troppo impegno ed essendo di mio pigra fino al midollo, tutto (o quasi) quello che ho da dire è decisamente positivo. Ho letto questa fanfiction con un'aria piuttosto ebete.. Un sorrisetto così beato da rendermi a vista un idiota.. ti potrei fare causa nell'aver rovinato la mia immagine sai? Futilità a parte il mio voto è un bel 9 su tutta la linea. Sai scrivere in modo molto scorrevole e di facile ambientazione. Un italiano curato ed un dizionario (anche se ti ha procurato notti insonne per scovare determinati termini) piuttosto amplio. Queste cose mi piacciono.. molto. Posso dire che i dialoghi di per se raggiungono da soli il voto da me dato in precedenza, ma ti ho donato l'immediata media di tutto quello che sto dicendo. Come te non seguo tutte le serie o puntate del Dr.House, però conosco bene i personaggi primi ed odierni. Inoltre ho un particolare attaccamento verso il caro Gregory. Ha una lingua piuttosto attraente e tu sei riuscita a renderla tale, per questo la tua storia mi ha positivamente divertita. Soft, elegante e dai caratteri piuttosto sensuali. Ottime idee e buona conoscenza. Ben fatto trésor, attendo altri capolavori. Au revoir.

16/07/08, ore 21:26

Coppia favolosa....e bella fic!complimenti!

09/04/08, ore 02:51

Insisterò nel leggere queste ficcy prima di andare a dormire. Direi che si sta sviluppando una seconda fissazione, bene. Non so bene neanche cosa scriverti, solo, non sapevo se ridere o soffocare X° No, non penso tu abbia fatto troppi pasticci, no. Mi ha creato qualche problema l'immagine di James che discute di cravatte fra una succhiata e l'altra ma oh beh, non andrò a cercare quelle cose su google. Non stasera. X°D (No, non offenderti per la mancanza di senso della recensione, è tardi e la mia filosofia è "meglio una recensione priva di senso che niente" anche perchè se cercassi di limitarmi al sensato forse dovrei stare zitta.) Mi è piaciuto molto l'inizio X° House che gli ficca la lingua in bocca ha un'aria molto...House ò_ò Ma anche tenera, forse. Beh, dovresti scrivere, scrivere, scrivere. Così prendi dimestichezza con i personaggi, sissì (Er, no, perchè noi tutti abbiamo bisogno di h/w. E' l'umanità a chiederlo! E cose così ò_ò) Ciao **

21/02/08, ore 16:15

bella davvero,simpatica,sensuale e mai scontata o volgare...mi piace tantissimo!! (adoro quei due!!)

15/02/08, ore 20:12

*___________*
E questo è quello che ho da dire. XD
No, scherzo. Parlando seriamente,
il tema è trattato "con i guanti", direi. E' sensuale ma non volgare, ma soprattutto non troppo sdolcinato.
Questo credo sia essenziale, perchè se così non fosse stato sarebbe scaduto tutto nell'inverosimile.
Ed invece hai sostenuto la nota "ironica e strozzata" fino alla fine.
Li sentiti un po' emozionati, ma non del tutto sconvolti.
Perchè loro sono CONSAPEVOLI XD Bello, davvero. Brava *.*
(Graaaaazie per la noticina finale *O*)

15/02/08, ore 15:29

A me è piaciuta davvero tantissimo, hai reso plausibile il tutto, soprattutto certi scambi tra loro, certe punzecchiature, mi sembrava proprio di vederli! (Uhm... detta così ha un che di perverso XDD) Molto brava!

15/02/08, ore 13:18

Ahhh! *___* Amore carissima(alla prossima ti chiederò di sposarmi? Non lo so, ma visto come scrivi... *__*), insomma... XDD E' una one-shot favolosa! *___* Simpatica e divertente. XD E'... è una delle tue solite piccole perle *__* (e per una volta conosco il fandom. Yeah!!! XD!) Oh, non preoccuparti di nulla, anche se hai visto solo pochi istanti del telefilm, ti assicuro che sono loro! *__* Spero scriverai altro su di loro! *___*
Ciao ciao, Nike.

15/02/08, ore 11:11

Non è stato affatto un completo disastro, direi che nè House nè Wilson sono OCC (beh magari Wilson un pochino, però a me non dispiace neanche così). Quindi spero che ti cimenterai in futuro con altre ff su di loro....anzi me lo auguro proprio