Sono solo... Triangoli amorosi!
di milly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/08, ore 13:28

Ehilà, chi si rivede! ^___^ Bel capitolo! James mi ha fatto una tenerezza incredibile... si è ravveduto, come suo nonno! No no... qui ci vuole una ragazza come premio... non si può lasciarlo solo!!! U.U Io mi faccio avanti, eh! XDDDDD Comunque sono contenta che lui e Al si siano chiariti... non mi piaceva vedere i due fratelli Potter litigare! Hugie (XDDDDD) è il mito di questa fic, ho deciso! U.U E' quello che ha capito tutto della vita, bravo ragazzo!!! Mmm... ma cosa sta succedendo a Lily e Rose?! Insomma, come andrà a finire? Io, ovviamente, tifo per Rose... però mi piacerebbe vedere Lily accasata! XDDD Alex Paciock, eh? Sì sì, me gusta mucho... beh, spero che ci possa essere qualcosa fra loro! Anche perchè la storia della rossa innamorata da sempre del bel ragazzo non va più di moda (XDDDDDD) e, inoltre, non è detto che debba per forza fare come la madre! U.U Vabbè, termino il mio sproloquio è meglio... sarei felicissima di vedere un confronto genitori/figli, se dovessi decidere di metterlo! ^___^ Alla prossimaaaa, robby!

23/03/08, ore 00:58

Finalmente ce l'ho fatta a leggere anche questo chappy! Che miracolo! (Si sentono campane in lontananza suonare, preti intonare il coro: Celebriamo la lettura del sesto capitolo della FF da parte di Dragonball93! Mistero della lettura!) Ok, la pianto di dire scemenze e recensisco il chappy che, come al solito, è stato davvero bellissimo. Kiki sembra davvero cambiata... forse l'ho giudicata troppo in fretta. Mi sembra che sia davvero presa da Albus... speriamo che le cose non si complichino. Certo, ora mi dispiace tremendamente per James... poverino. Mi dispiace anche per Lily (lo so, l'avrò detto migliaia di volte, ma io tifo per lei e Scorpius!) Spero di leggere (e di notare magari) al più presto il prossimo chappy... auguri di Buona Pasqua!

22/03/08, ore 22:45

Ciao! Scusami per il ritardo con qui commento questo chappy... non so proprio come ho fatto a farmelo sfuggire. Allora... è stato davvero uno splendido chappy... quella Kiki... e io che credevo fosse diversa dalla Chang! Invece... tale madre, tale figlia! Non posso credere che voglia solo usare Albus per fare ingelosire James... poverino, mi fa così pena! E anche James, sta dimostrando una maturità che non mi sarei mai aspettata da lui. Oddio... la dichiarazione di Scorpius è stata così romantica... sono contenta per lei, ma io volevo che lui e Lily si mettessero insieme! Uffa! D'accordo, mi calmo... in fondo la FF non è ancora finita...e chissà quanti colpi di scena ci saranno! Complimenti, ora vado a leggere il prossimo chappy!

22/03/08, ore 13:42

Ciao! Che bello hai recensito! ^^ Allora... Mi piace come sta andando la storia, certo che Kiki è uguale alla madre per alcuni versi..."mi piaceva prima lui poi te"... Comunque sono una coppia carina quando lei non ha tanti sbalzi di umore! =)James è indeciso secondo me, anche se metterà al primo posto il rapporto con Albus ovviamente.Sì hai ragione un James divertente e serio nello stesso tempo crea un bell'effetto, anche perchè si dimostra maturo e non solo un buffone, ricalca molto James Senior secondo me... spero di non aver parlato prima del tempo^^. Rose e Scorpius ufficialmente, bene ne sono molto felice, ma Lily è decisamente...non so, non riesco proprio a starle vicina perchè a mio parere il torto è dalla sua. Non può pretendere tutto senza non aver nemmeno mostrato i suoi sentimenti e far pesare la situazione sulla cugina, è abbastanza egoita. Rose naturalmente si sente in colpa ma speriamo non si becchi un tiro mancino da Lily... Troppo carino Scorpius totalmente preso dalla ragazza^^. Sono perfetti con nonno Draco e nonno Ron dietro! Aspetto il seguito, molto brava complimenti

21/03/08, ore 15:09

James probabilmente non sopporta di vedere che suo fratello viene preferito a lui, ma dovrebbe decisamente farsi un esame di coscienza: anche Albus ha dovuto subire una situazione simile, ma non per questo si è sentito di modificare il suo rapporto col fratello. Lily geloda è un bel problema, ma del resto si è data la zappa sui piedi. Rose non dovrebbe prendersela per questo, dopotutto non c'è molto che lei possa fare per cambiare la situazione, deve solo dare tempo al tempo.

21/03/08, ore 10:12

Mmm... io sono perplessa... Devo veramente credere che Kiki sia cambiata?!?! Davvero davvero davvero??? Adesso sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo! Albus è totalmente andato per Kiki... ihihih!!! Ma non è che alla fine ci metti anche le reazioni dei genitori a queste relazioni? Sarebbe bellissimo poter vedere Ginny e Ron dare di matto!!! ^____- Cooomunque, ero sicura che Lily ci sarebbe stata male... però, parlando sinceramente, non mi piace con Scorpius, perciò... o si trova un altro ragazzo, e in fretta, o continua a stare male, senza però rompere! è.é Come sono caaaattiva!!! No, seriamente... non si può fare qualcosa per coloro che hanno perso in questo "gioco" di triangoli? Ah, ce la fai vedere la ragazza misteriosa di Hughie? (lascia perdere come l'ho chiamato, poverino... -.-) se posso dirlo, è il personaggio di questa ff che mi piace di più!!! *____* Vabbè, ti lascio (non vorrei annoiarti con i miei viaggi mentali da quattro soldi)! Ti auguro Buona Pasqua! Bacioni, robby

21/03/08, ore 01:06

wow bellissima!! ** non vedo l'ora di un altro capitolo!! ^^

20/03/08, ore 23:55

Oh..Oh...Oh...Io ti amo!!!!Brava!Brava!Bravissima!!!Ohhh Albus/kiki albus/kiki!!Bellllllllerrrimiiii!!!Oddio oddio sono emozionatissimaaaa!!Sei stata una grande!Continua così!!!!Un bacione e aggiorna presto!!

12/03/08, ore 20:39

Eccomi puntuae come un oroglogio svizzero in ritardo^^!Evviva!*me felice per Rose. Bè dalla figlia della Chang non ci si aspetta niente di diverso, spero solo che Al non si faccia prendere in giro, ho molto apprezzato lo stacco di maturità di Jamie XD Non me lo sarei mai aspettato! Bè aspetto il continuo, no, non sto a ripeterti che mi piace il tuo stile leggero e le tue idee...o forse sì? XD Comunque brava

12/03/08, ore 14:05

Il gesto plateale di Scorpius è stata la miglior cosa da fare in quel momento, ha fugato ogni dubbio e ha risolto anche il problema che originariamente li aveva divisi... Quanto al comportamento dell'ex di James... Che dire, posso capirla, ma non ha il diritto di sfrutare in quel modo i sentimenti di Albus...

11/03/08, ore 22:29

Uhm... Kiki mi stava sulle scatole fin dall'inizio (proprio come sua madre)! -.-' Spero che Al capisca davvero le intenzioni della ragazza... e apprezzi suo fratello! Invece sono contenta per Scorpius e Rose! Anche se... tutti guai sono davvero finiti?! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Bacioni, robby

11/03/08, ore 22:24

no!no!No!ti pregoooooo kiki con al,kiki con al,kiki con al!!Pleaseeeee!!Già mi hai detronizzato la Lily/Scorpius ora mi incasini anche il mio sogno remoto (che l'ipotetica figlia di Cho chang si metta con Albus facendo tornare a salpare la ship harry/Cho nella new generation) ti supplico abbi pietà di me!!per favore!! *.* *.* Complimenti...

05/03/08, ore 16:33

Ciao! Scusami per il ritardo... mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento! Quanto sono sbadata! Cmq non importa se questo capitolo era solo sulla questione Kiki/Albus/James...a me è piaciuto molto! Sono contenta che Albus sia finalmente uscito dall'ombar di suo fratello... era ora che Kiki si accorgesse di lui! Bravissima, come sempre...aspetto il prossimo chappy! Kiss!

02/03/08, ore 22:12

Questa storia è davvero molto divertente e briosa, complimenti. Tutti i personaggi sono molto carini, Albus è il mio preferito e favvio il tifo per Rose e Scorpius, e abbasso la min-piattola! Continua cos', aggiorna presto, *Susy*

02/03/08, ore 18:26

Davvero carino questo capitolo, certo che James è davvero irrecuperabile! Albus è tanto dolce ed essere messo in ombra da un cognome e da un fratello famoso deve essere estenuante, mi piace che esca di più allo scoperto, brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]