Se fosse andata diversamente?
di _Takkun_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/13, ore 15:02

Ciao, è la terza volta che rileggo la storia, mi piace un casino! Adoro Ace *.* e quando ho letto la parte dove si ritrova con Rufy mi ha ricordato paro paro un doujinshi che ho visto su youtube però. Comunque complimenti, spero che Oda in qualche modo faccia tornare Ace :,( Che dire la speranza è l'ultima a morire!!! Un saluto allo Zio Ray! Sarebbe esilarante se alla fine quello zuccone si decidesse a chiamarlo così! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao

17/11/13, ore 14:12

Finalmente Ace pensa a suo padre *_* quando ho letto: "Insegnami tutto quello che sai! Voglio migliorarmi e diventare sempre più forte!'' Mi si è stampato un sorriso *_*
Questa storia è fantastica ora vado a leggere e recensire il seguito
A prestissimo!

17/11/13, ore 14:03

Era Sabo! SIIII! Adoro la tua storia!! Che bello *_*
Che dolci Rufy e Ace *_* io adoro i fratelli ma questi due li amo!
Ora vado a leggere il prossimo a prestissimo!

16/11/13, ore 22:02

Il tuo angolo autrice è epico! Mi ha tirato su di morale visto quello che è successo :c babbo no! :'c
La scena dove tutti sono ha addosso a Marco è divertente XD povero Jaws XD
Adoro le tue storie perché sono ben scritte e perché mentre leggo riesco a immagginarmi le scene ed è una cosa che mi piace, ok penserai che sono strana ed infondo hai ragione Miriam
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 10:03 pm)

16/11/13, ore 21:46

Povero Rufy :c perché Barbabianca l'abbia nominato comandante è ancora un mistero XD fra tutti i comandanti credo che Ace sia quello più impulsivo ma è anche quello più bello *_* viva il pennuto e la sua intelligenza!
Marco: grazie
...
L'ho detto tanto per dire, non lo penso veramente Ora mi fiondo sul capitolo successivo visto che è arrivato quel gran figo Shanks
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 01:56 pm)

16/11/13, ore 21:28

Le battute di Marco sono meravigliose! Poi la fratellanza che ce tra tutta la ciurma è bellissima *_* poi io adoro i legami tra fratelli, mi sono commossa
Bravissima a presto

16/11/13, ore 21:20

Ciao Hiken
Come sempre l' ic è onnipresente! Avevo l'ansia dall'inizio del capitolo ma appena ho letto la fine ho tirato un sospiro di solievo *_*
Sei bravissima! Vado a leggere il capitolo successivo a prestissimo

08/11/13, ore 02:14

Ciao! Sono di nuovo io! Stasera ero in vena e... ed eccomi qua! Sì, mi hai fatto emozionare! Sì, rivivere battuta per battuta quei terribili momenti mi ha dato la sensazione di stare sullo scivolo: per quanto sali, per quanto scivoli, prima o poi finisci col sederino per terra. Ma stavolta a raccogliere noi lettori alla fine dello scivolo non c'era la fanga infame: c'era la Fenice!
Sono curiosa del seguito, quindi a presto!
Yellow Canadair

11/09/13, ore 14:37

Ciao, mi presento mi chiamo Nali, piacere.
cervello di Nali:Non le interessa chi sei!
Sta zitto tu!Allora,torniamo serie. Scusa se ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire, ma non ho potuto prima, quindi recensisco per tutta la storia.
Mi piace davvero tanto questa ff,tanto tanto taaanto, magari fosse andata veramente così! *inizia a piangere ricordandosi quello che è successo nella realtà T_T*
La parte di Foxy è davvero divertente, secondo me dovresti scrivere una ff comica ^_^ .
Ora devo andare,baci, Nali.

07/09/13, ore 13:32

ciao! volevo farti i complimenti per questa fantastica storia, la adoro! come vorrei che fosse andata davvero così... *comincia a piangere e ad allagare la camera che condivide con suo fratello, pensando ad Ace*. COMUNQUE, mi è piaciuto moltissimo il dialogo di Ace *la camera si è trasformata in una piscina al coperto e la povera lettrice sta galleggiando a bordo del suo letto* con Rayleigh: finalmente è riuscito a convincerlo! complimenti ancora, sei bravissima! baci baci
*il fratello Chatham apre la porta della camera e viene sommerso da una cascata di lacrime. <MA CHE DIAMINE HAI FATTO, Nonie?!>*

06/09/13, ore 22:58

Innanzitutto, storia magnifica e scritta molto bene. I miei complimenti!
Ace e Rufy... Awww! Ma quanto possono essere carini insieme? Quanto?!
Mi è dispiaciuto un sacco per il Babbo, credevo veramente che si potesse salvare e invece... -.-
Shanks mi è piaciuto un sacco! Quando si esaspera per il "mangiare" del fiammifero è stato comico! Come a suo solito xD
E poi Rayleigh... beh su di lui c'è poco da dire, insomma... è Rayleigh! xD
Il discorso tra lui ed Ace è stato bello da leggere, mi ha fatto piacere poter "vedere" una loro conversazione (pur essendo una fiction)
E per ultimo ma non meno importante: il mio Traffy! (si perchè è mio xD)
Sono morta dal ridere xD
Per finire ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo veramente l'ora di poter leggere il seguito!
Traffy

03/09/13, ore 11:35

Allorrrraaa.. Bello e un pochettino noioso..
Mi è piaciuta la parte di Ace, dove pensa a cosa fare, se accettare o no.. Insomma hai capito!! :P
Poi poi poi.. Traffy!! Hahaha.. sono morta dal ridere!! Hahahaha.. :D
Bhe, che altro dire.. Niente credo..
Kazehaya: Cos'altro dovresti dire?! Così è anche tanto!!
Takkun: Kazehaya, se ti prendo!
Io: Sono senza speranza!
Okkkk.. adesso me ne vado.. Un saluto e all.. ASPETTA!!
Mi sono dimenticata una cosa.. Io: Ma dai! Lo sai che ti adoro! Anzi, no… ti adoriamo! Giusto lettrici?
Lettrici: W il pennuto!
Questo cos'era?! Io mi astengo! Assolutamente si! Sai che non sopporto Testa D'Ananas!!
Marco: Invidiosa.. Tsk!
Io: Invidiosa a chi, brutta testa d'ananas!
Ace: Vai ragazza!
Takkun: Ace, dov'eri finito?
Ok, metto il punto al mio delirio!
Alla prossima,
Elena.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:36 am)

01/09/13, ore 23:22

certo che è lunga ma mi è piaciuta molto alla prossima recensione

01/09/13, ore 02:33

Un finale di io di solito sognavo solo fantastico :)) io sarei felice se tu la continuassi molto molto felice ma se continuarla o meno è una tua decisione by by

31/08/13, ore 13:56

Ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto ^O^
Il pezzo dv Ace e Ray parlano, mi è piaciuto molto :)
Rufy è davvero convinto ke Ace si unirà alla sua ciurma ma penso ke nn accetterà mai, anke se BB nn c'è più, Ace ha sempre i suoi compagni ^^

A presto,
CIAO