Slaves to this Love
di AriCalipso

02/09/13, ore 22:38

Eccomi, arrivo anche io...sì, un pò in ritardo, lo so...ma come già ti ho detto, a volte mi dimentico. Allora il primo capitolo è andato a mano a mano leggerò anche gli altri, sono fatta così (mi lascio un capitolo a sera).
Mi incuriosisce molto: vorrei capire cosa sia successo, perchè lei è fuggita e poi è torata ad Helsinki..ok, perchè sia tornata, ok...ma perchè è fuggita per due anni?! Cosa avrà fatto il nostro caro finnico...ho come il sospetto che abbia combinato qualcosa -.-'
Hai veramente un bel modo di scrivere, soprattutto alcune descrizioni o scene, la parte iniziale mi ha colpito molto, soprattutto la voglia di essere qualcos'altro, come un corpo celeste...per me che ama la Luna e tutti i pianeti dell'universo sono stata colpita da quella parte, non poco.
A presto con i prossimi capitoli
Cla
Bacetto

01/09/13, ore 16:42

Tesoro, eccomi qui finalmente a recensire questa splendida storia!
La seguo dall'inizio, e devo dire che mi appassiona.
 Amo, anzi adoro, questo tormento della protagonista, che è sicuramente autolesionista e masochista (del tipo che vorrei prenderla, scuoterla e dirle : "ma ti rendi conto che ti fai solo del male? Non puoi vivere cosi, in attesa di un suo cenno, e stare ai suoi comodi!") , ma come darle torto? Stiamo parlando di Ville... quel presuntuoso, sicuro di sè, incredibilmente sexy uomo, che la manda fuori di testa.
Spero che questo intreccio si sciolga,e potranno finalmente trovare pace, soprattutto Ary. Ma nel frattempo mi piace gustarmi tutte le sfumature dei suoi dolci tormenti,e della sua quasi ossessione e linfa vitale, che la mantiene viva ed uccide allo stesso tempo.
Amo questo contrasto.

Continua cosi, bravissima! :-)

Un bacione!!!!

M.

31/08/13, ore 00:12

Eccomi... come ben sai il tuo Ville mi fa salire il sangue alla testa per diversi motivi: è dannatamente sexy, ma insopportabile.
Eppure assolutamente affascinante: non so cosa farei al posto di Ary.
Le persone troppo sicure di sè mi irritano: non è possibile non avere mai un dubbio, una domanda, un forse che ti tormenta...
Sappiamo ovviamente che per il tuo Ville non è così: è solo una facciata che mostra a lei, ma probabilmente più a se stesso.
E' come se le parole che dice fossero anche un modo per convincere se stesso, del legame indissolubile che lo lega a lei...
Lei mi verrebbe voglia di scuoterla e dirle di scrollarsi di dosso questo Pathos del destino... io sono di quelli che non ci crede o per lo meno, penso che gran parte di ciò che accade è solo frutto di molta costanza, testardaggine e una buona dose di culo... :)
Ma questa è una fan fiction e come tale, ci piace sognare, perchè in fondo siamo tutte delle tonne che sognano il principe azzurro perfetto.
Beh, forse non proprio azzurro e perfetto... ma di Torre munito, magari sì! :)
E' un piacere per me supportarti tesoro, continua farci soffrire ancora con questo Ville così dannatamente sensuale!
A presto! <3

29/08/13, ore 14:31

Ok,questo è il primo capitolo...quando avrò tempo leggerò gli altri....

Complimenti,scrivi davvero molto bene!
Mi piacciono molto le parti descrittive,l'interiorità del tutto...hai reso bene le emozioni provata dalla protagonista e hai scritto in modo leggero e scorrevole.
Poi la descrizione di Ville è perfetta.
Continuerò sicuramente con gli altri capitoli perchè questa FF mi piace un sacco *_*
ci si sente sul gruppo <3

24/08/13, ore 16:49

ehmmmmmmmmmmmm Sis sempre splendida. Con tutte queste storie mi farete morire giovane già lo so hahah
Mi son letta il capitolo a velocità zero e con in sottofondo For You e Join me Death ( mah che strano due canzoni che non asscolto mai) Stavolta non ho fattoo confusioni con le recensioni hihihi ho messo gli occhiali :P cmq continua cosi' che vai alla grande. Ti voglio bene :**

22/08/13, ore 19:09

Beta a rapporto!!

Voglia di prendere a calci qualcuno, sciò!
Miiiiiiiiiiiii mi parte un nervoso!
Valo: un tantinello meno sicuro di te e filosofo ci starebbe bene ora!
E' arrivato l'uomo che non deve chiedere mai!
Se non l'amassi senza remore, lo prenderei volentieri a calci nel sedere! u,u
E comunque anche Ary una bella scrollata la merita!
Figlia mia, ho capito che ti parte il walzer dell'ormone ogni volta che lui esala un respiro... però... SVEGLIA!
Qui altro che vincolo inviolabile: ti parte un destro supersonico se fai lo stronzo! (Sì, parlo con i personaggi delle fan fic, fatevene una ragione)
Che poi io già immagino che arriva Cionna e rompe le biglie.
Allora sì che mi parte l'istinto omicida!

Mah.. autrice, vedi di non combinare casini tu... mica mi fido io di te! ^.^
Per il resto aspettiamo con ansia i risvolti e ti appoggiamo, come solo le finf sanno fare!
Brava e a presto! :*
PS: aiutarti è stato un piacere mio! ^^

22/08/13, ore 18:54

Posso dirlo che certe volte vorrei entrare nella tua ff e prendere a calci nel sedere il signor Valo? In alcuni momenti ha degli atteggiamenti così saccenti che mi irritano assai! Però... però poi è lui, è sempre lui perciò gli si perdona tutto, come fa Ary che è totalmente in balia di quest'uomo e di questo amore. Si sta facendo del male da sola, ma non può farne a meno perchè al cuor non si comanda (un po' come un "signorino" a me molto caro, ma lasciamo perdere XD ) Bene, vediamo dove la porterà tutto questo. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 06:54 pm)

22/08/13, ore 18:50

Ecco, anche il Valo psicologo non sarebbe male. Anzi filosofo e psicologo insieme ancora meglio xD
Elllllllamadonna! Questi momenti di passione mi fanno perdere dieci anni di vita >.<
E' percepibile la grande passione che provano e il fatto che non sia solo Ary, ma anche Ville stesso a cercarla. E' lui stesso che vuole tenerla sapendo bene che anche lui prova lo stesso amore. Ma lui fa il criptico, o come dico io, il simbolista e non vuole dirlo apertamente.
Si amano entrambi, ma la mia paura lo sai bene qual è. Ed è il momento in cui torna Jonna. Voglio capire se lui vorrà cercare Arianna allo stesso modo, trovando delle scuse per stare con lei, lontano da tutti e soprattutto da sua maestà Jonna la sclerata u.u
Ville mannaggia a te e alle sigarette >.<
Ed ecco che poi torna il Saccente d'Arabia (?)
E anche se lo dice in una maniera che mi sa tanto di presunzione, ha comunque ragione. Arianna deve vivere ciò che sta succedendo in maniera serena senza ammazzare il cervello di film andati a male. Il carpe diem oraziano dovrebbe insegnarle tante cose u.u
Su Ary che ce la fai :)
E comunque parlando alla Ary scrittrice: sono contenta di farti da supporto morale. E sai che non disturbi :)
E continua così, che vai  bene. Io sono sempre qui <3

22/08/13, ore 18:40

Pischè eccomi qui!! In ritardo, ma ci sono u.u
Per quanto è filosofo il tuo Ville, potrebbe benissimo diventare il mio insegnante di filosofia. Quando mi trasferisco a Bari, vorrei davvero ritrovarmelo il primo giorno di università nell'aula, sai che infarto? xD
Ma vabbe' lasciamo stare XD
Il tuo Ville, mi piace, nonostante sia stronzo e con un buona dose di narcisismo incorporato. Ma alla fine ha ragione. Ary è completamente sua e lei non fa nulla per nasconderlo. Dovrebbe imparare un pò di Occlumanzia dal professor Piton, così riuscirebbe a nascondere i suoi pensieri e poi col katso che tu Villino, riusciresti a capirla u.u
Ma alla fine è chiaro che quando un amore è così forte e ancora sentito dalla diretta interessata puoi anche cercare di distrarla con la danza del ventre, lei continuerà a pensare a Ville e a farsi del male pensando all'amore che prova per lui. E comunque Valo, non montarti la testa..scemo resti comunque..u.u
Mi è piaciuto questo capitolo, e sai perfettamente che odio Jonna e che se torna la prendo a sprancate sulle gengive u.u
Vado a leggere l'altro aggiornamento :)

19/08/13, ore 02:26

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spocchioso, presuntuoso, impossibile, arrogante... fantastico uomo è! -.-'
Giuro: lo prenderei a randellate sui denti... nessun'altro riesce ad essere così insopportabile e affascinante insieme!
E certo Ary... te la sei voluta anche tu, però... cavolo non riesce a tenerlo lontano!
La capisco benissimo, però temo che quando l'odiosa Jonna farà ritorno, Ville cambierà atteggiamento...
Spero per lui che si faccia un'esame di coscienza... che le belle chiacchiere di Fato e Destino, se le porta via il vento. Anche se sei Ville Valo e hai gli occhi di ghiaccio. *polemica mode on*
Brava Susà! ;)
Alla prossima! <3

16/08/13, ore 22:37

Posso dirlo? Mannaggia di un Valo presuntuoso che non sei altro! Ecco, adesso mi sono sfogata. A tratti lo prenderei a schiaffi, lui e la sua spocchia. Però poi è capace di discorsi e gesti talmente dolci e imprevedibili che capisco Ary e il suo non poter fare a meno di lui, anche se sa che questa passione durerà poco, a meno che tu non decida di far magicamente sparire Jonna (lo farai vero? Dai... dimmi di si!!!)
Attendo ulteriori sviluppi, sperando che la tua Musa scelga momenti un po' meno inopportubni per farsi viva ;)
A presto

16/08/13, ore 16:06

Non basta sapere che sta vivendo nella stessa città, pure a casa di Lauri doveva stare >.<! Così è logico che così non si risolve niente >.<
Povera cara!!!
Però dai, pure Lauri..che cacchio Lauri..ma che te sei fumato?!??! Lo sai meglio di noi che è successo tra quei due e tu? Lo inviti a casa come se niente fosse?!?!? Mannaggia a te!
Ma il pizzico di autolesionismo ci sta, dai xD
E poi si arriva alla parte del " alla facciazza mia!"
Ville è il demonio in persona, mortacci sua >.<!! Lui sa come prenderla perché la capisce. Capisce cosa prova Arianna, cosa pensa, cosa percepisce stando con lui..SA che è sempre la ragazza di prima, innamorata di lui! E lui facendo il filosofo senza soldi, se l'è "ripresa".
E fu così che scoppio l'incendio. Altro che passione! Qui c'è l'incendio e io sto diventando una torcia umana..SALLO!
Resistenza!
Ary..tu devi resistereeeeeee!!! >.<
Posta prestoooooo che io voglio leggereeeee!!
Brava come al solito!!

16/08/13, ore 16:03

Gli occhi di Ville mansueti?!? Eehhehehehehe sono quanto di più pericoloso ci sia... specie per una donna ancora in balìa del suo fascino... povera Ary... non sai che ti aspetta!
(o forse lo sai e per questo ti piace ancora di più, malandrina!)

Bionzella direbbe: "Oh, bello nun te gasà..."... xD

E parliamo della sua Maestosa sicurezza in se stesso... no parliamone!
L'avrei mandato in bianco. u.u
(credici)

*sospira*
Come si fa a rimanere insensibili a tanta stronzaggine e sensualità?

Brava come sempre, Ary...
Ah, tieni lontana Jonna per molto tempo, mi raccomando.
A me non manca! :3
alla prossima!

16/08/13, ore 15:53

Avevi sentito la mia mancanza, vero? xD
Io detesto Jonna, a prescindere dal fatto che sia stata la ragazza di Ville; stessa cosa vale per Naso. Sono le due ragazze che non sopporto proprio: una troppo pazza e l'altra..mi fa venire i nervi >.< xD
Ma passiamo alla storia u.u
Ebbbbe figlia mia, si sapeva che ti saresti fregata!! Eheheheh, ma alla fine credo che se l'amore è ancora forte nonostante tutto, è inutile resistere..è pronto nuovamente a farti fuori. Ma sappiamo che Ville Valo ti fa fuori anche se non sei la sua ragazza, ma la sua probabile stalker professionista.
Io ho sempre pensato che quando Ville fuma è dannatamente e fottutamente sexy..se tu fai descrizioni di lui che fuma, lo sai che io perdo i neuroni? Già ne ho pochi >.<
Va be'..credo di aver detto tutto..quindi ci vediamo al prossimo :D

16/08/13, ore 15:44

Aryyyyy ed eccomi qui dopo mille secoli :D
Come già sai questa storia promette bene e mi piace :)
Che dire..
Ary è tornata ad Helsinki e a mio parere ha avuto molto coraggio, visto che è la stessa città che la lega ad un amore che ahimé non la lascerà tanto facilmente libera. Ma come si dice: noi esseri umani siamo fatti per autolesionarci, farci del male fino a quando non capiamo di non avere più abbastanza carne sulle ossa da poter sfilacciare e provare altro dolore.
Ville è lì pronto a farla ricadere nel tunnel, da cui, diciamoci la verità, lei non è mai uscita. ( E come potrebbe? Non lo vedi quant'è figo, bello, e tutto il resto? :Q____)
Mi piace la presenza di Lauri e in generale mi piace l'atmosfera che si è creata nel momento in cui i due " innamorati" si sono rivisti. Mi è venuta l'ansia solamente a leggere. Credevo anche io di stare lì fra loro due >.<
Mi piace come scrivi e continua così, mi raccomando!!
Vado al prossimo <3