FRENCH KISS
di Nefer

17/09/08, ore 19:56

wow che presa a male xò!! mi dispiace troppo pr il padre di james ma x fortuna che ci sono lily e sirius... e che angy è mezza sirena nn me lo aspttavo proprio!! un bacio

17/09/08, ore 19:52

che chappy triste...povero Jamie ç____________ç Ma è comuqnue bellissimo^^aggiorna presto!

17/09/08, ore 19:45

SONO LA PRIMAAAAA!!!! Ok, adesso mi ricompomgo. Che capitolo tristeee! Mi ha fatto tanta pena James in quello stato...fortuna che c'è Sirius con lui, è davvero un grande amico. Bravissima, il capitolo è veramente bello. Aspetto il continuato, bacini ^___^

17/09/08, ore 19:44

wow! ke shock!!! non mi aspettavo proprio ke angy fosse figlia di una sirena!! :O e il padre di james...oh povero james...io probabilmente reagirei nello stesso identico modo: magari nn bevendo a motore,ma cmq proverei del" finto risentimento"...Bellissimo questo capitolo. Lily e sirius si sono dimostrati e veri amici che sono. spero aggiornerai presto! ^^ ciauuu kish@ ^.^

17/09/08, ore 14:16

Finalmente!Era da tanto che aspettavo il prossimo chap!Sono così contenta di come si stiano svolgendo le cose e di come le coppie siano così unite..^_^Però che antipatiche quelle ochette..bah..e ci si mette ora anche quel ragazzo..Harvey!Ah..ma che impulsivo..pensa prima di agire,stupido!E comunque sei un sacco in gamba!Non ti smentisci mai,sei sempre la scrittrice che cattura di più la mia attenzione!Complimenti e scusami per non aver risposto all'avviso!Pensavo di rispondere direttamente al nuovo chap!Scusa ancora e grazie per le emozioni che mi fai provare!Baci,Juls

16/09/08, ore 22:45

Quanto mi è mancata questa storiaaaa! Capitolo bellissimo, non c'è che dire! James e Sirius sono così teneri ^O^ Bravissima come sempre ^^ Attento il prossima capitolo. Baciuzzi ^__^

16/09/08, ore 22:03

ah, sirius geloso è troppo divertente (ma aveva pur ragione, visto cos'ha combinato quel bellimbusto). ma guardale quelle oche, nemmeno avessere foatto un contratto d'esclusiva con i malandrini, mettetevi il cuore in pace, il mondo è pieno di uomini, no?tra l'altro, jordan è senza dubbio la peggiore (ricordo fin troppo bene cosa combinerà in futuro!!!!). troppo dolci izzie e rem all'inizio. a presto, bacibaci!!!!

16/09/08, ore 18:51

ciao!!! la tua fic è semplicemente straordinaria.. coinvolge moltissimo è precisa, fantasticaaa!!!!^^ Aggiorna il prima possibile...!! un bacio!!! fra_chan

16/09/08, ore 16:51

che dire... mi piace!! mi piace come scrivi... riesci a rendere delle emozioni! spero che quelle ochette abbiano quello che si meritano! muahahhah scusa ma sn un po perfida! un bacio

15/09/08, ore 21:45

uhuh ke bello qst cappy!! ke dementi qll ragazze... mo si comprano i ragazzi?? mahh!! xd!! cmq gia prevedo una rissa: sirus- harvey!! dico bene?? vbb aggiorna presto bacii!!

15/09/08, ore 20:13

bellissimo chappy...maleddetto Young! Muori Jordan! e pure Fay!

15/09/08, ore 16:18

bello anche questo cap^^ma che st****e!!!come osano picchiarle??me parecchio arrabbiata!>_

15/09/08, ore 16:17

uh uh!! Sirius geloso è una delle cose che amo di più al mondo!! Solo dopo le risse tra ragazze però!! XD XD mozzafiatante questo capitolo!! ^^ Ci hai messo un sacco di bastardi a quanto vedo...harvey,fay e jordan..mmh...molto interessante!! XD E izzie e Remus? ke fine hanno fatto? e ora che Sirius scoprirà cosa è success ad Hogsmade,cosa farà?! madòòòò nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! aggiorna presto! e nn ti preoccupare x la mia storia...quando avrai tempo,recensirai...no pro... ^^ un bacio grandissimo e aggiorna presto!! ciauuuu kish@

15/09/08, ore 16:11

finalmente......madoooo quando ho visto la tua storia aggiornata mi stava venendo un infarto......mi piace troppissimo il capitolo....ma che vogliono quelle deficenti da Lily e Angy.....menomale che c'era James...appena Sirius saprà che é successo.....aspetto il prossimo capitolo....kiss

12/08/08, ore 18:19

Bellissima *o* ooh, io adooooro questa fic. Sarà la decima volta che la rileggo (l'avevo già letta quando l'hai postata l'altra volta), e non mi stancherò mai *-*. Devo ammettere che questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più, però *-*. Aspetto con impazienza il prossimo ^___^