FRENCH KISS
di Nefer

23/05/08, ore 20:20

Scusa per il TREMENDO ritardo,ma in questo periodo è impossibile aggiornare per me..e comunque ti ringrazio di due cose.. La prima è per le tue dolcissime parole..non ti preoccupare,la pubblicherò,ma per me sarebbe meglio in estate! La seconda è per avermi regalato questo splendido chappy!Mi sono sentita svenire anch'io quando i due si sono baciati..E' una delle cose più romantiche che abbia mai letto,credimi!Sai,sono molto contenta di averti conosciuta come scrittrice..davvero! Ti faccio i miei più coccolosi complimenti e ti saluto perchè il tempo stringe!E stringe di brutto nel mio caso!Ancora complimenti e a presto spero!Kisses

21/05/08, ore 16:50

ciao gioiaaaaa!! rieccomi!!! scusa se non ho recensito prima!! bellissimi questi due capitoli!! bravissima!!! ora vado perchè sono un po' di fretta!!! ci sentiamo presto tesy!!! ti voglio bene!!

20/05/08, ore 12:55

Lily stava proprio per svenire! La scena dei malandrini che si prendono a cuscinate è troppo bella! Continua così, la storia si fa sempre più avvincente^^ Alla prossima, KiSsEs ^___^

20/05/08, ore 10:52

WOW!! Quest cap è stato strepitoso, non riuscivo quasi a finirlo a leggere di quanto ridevo!!! La scena della foto è stata dolcissima, bè in fin dei conti James e Lily sono cooooooooooooosì dolci insieme!!! Trppo cuccioli!! ma la parte migliore è stata decisamente il bacio finale! lily che è svenuta per il bacioXD In fondo chi di noi non sarebbe svenuta ad un bacio di James????? Posta presto il seguito, è una storia fantastica!

19/05/08, ore 22:27

certo anke due minuti x qst stupenda FF!! veramente bellissima!! pero mi hai lasciato in sospeso: x angy mika era la prima volta???! vbb spero ke lo nella prox lo scriverai... cmq lily ha ftt un po una figura di merda a svenire!! hihi!! aggiorna supepresto!! kiss

19/05/08, ore 21:16

Nuuu Lily non mi puoi svenire!! che dolce che è stata a curare James.. ma soprattutto la foto che ha scattato quel babbo di Peter.. chissà che tenera!! posta presto il nuovo capitolo!! ah, piccola sadica curiosità.. ma.. non c'era Sev nelle vicinanze a guardare il bacio "finto" e a morire di gelosia??? muahahahah

19/05/08, ore 20:39

Bellissimo chap,davvero! Complimenti!

19/05/08, ore 18:32

bene, la (dis)avventura nella foresta è finita bene, grazie all'ausiglio del fido felpato (e meno male che il cane è il migliore amico dell'uomo). la prima scena nel dormitorio mi ha fatto una tenerezza, già la prima volta che l'avevo letta, james e lily sono trooooooopo carini!!!!!!!!e cavolo, svenirmi per un bacio finto, lily ormai è cotta a puntino!!!!!!!nel frattempo ancne all'orizzonte remus/izzie comincia a scorgere qualcosa e angy e sirius hanno fatto pace (più o meno)!!!!!certo che se sirius va avanti così entro la fine dell'anno avrà bisogno di una testa nuova!!!!!a presto, bacibaci!!!!

19/05/08, ore 17:24

eccoti il mio commentino....che carina lily....macciiii....speriamo che me li fai mettere insieme.....comunque AKIRA CHAN una tua lettrice....sta facendo una storia....mi potresti fare dire qual'é quando la pubblica...?vorrei leggerla....comunque passiamo a te.....bellissimissimo capitolo.....stupendo....meraviglioso....ok basta.....XD aggiorna presto ciauuu

12/05/08, ore 17:44

Complimenti Oly, un capitolo stupendo!
La fine mi ha particolarmente incoriusita, non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Non farci aspettare troppo, mi raccomando! Un bacione, Lily

11/05/08, ore 13:46

Ma James, cosa combini???? E adesso? Certo che, lasciando perdere tutto il casino che sta accadendo, sono proprio teneri insieme, specie quando litigano XDXD Bravissima, come sempre! Alla prossima, bacini ^___^

10/05/08, ore 14:02

Oddio che capitolo mozzafiato!Un chappy così racchiude delle caratteristiche che a me piacciono tanto in un racconto:corse,amore,paura,angoscia,inseguimenti...OOOOOH..E' stato fenomenale!Dio..non ci sono parole per descriverlo!E' stato uno tra i più avvincenti e belli fino ad ora!L'adrenalina el'eccitazione per questo amore appena nato è tanta!Sono contenta Nefer..sono orgogliosa di te e di aver incontrato questa storia!Mamma che bella...e scusa se sono ripetitiva,ma è la pura e semplice realtà!Complimenti!Spero che i ragazzi se la cavino e che si risolva tutto nel tuo prossimo chappy!A presto..baciuissimi,Giulietta

09/05/08, ore 23:56

ma cm sn bellinii!! lily ke si cura di jamess!! nn so pero ki sia piu pazzo dei due ke si vogliono avventurare nella foresta!! pero james è tr ravo xkè trova le forze per salvare lily dal mostro anke cn la febbre!! ma qnt è un amoree!1 cmq bel cappy!! kiss e aggiorna presto!!

09/05/08, ore 22:07

ok è ufficiale!! James Potter è completamente fuso, febbre o meno!!! ma cosa gli è saltato in mente, poteva morire...ed anche Lily!!! che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, ma certo che quei due hanno una sfortuna....prima incontrano il lupo mannaro, poi cadono in una buca e James ha la febbre a 40....meno male comunque che Lily inizia ad accorgersi del cambiamento di James...bellissimi loro due!!!

09/05/08, ore 21:09

ok, pensavo che con la storia del lago james avesse raggiunto il massimo. ovviamete sbagliavo: james è un totale idiota, andarsene in giro con la febbre a 40, con un lupo mannaro in giro, sapendo che lily gli sarebbe certo venuto dietro. sti uomini!!!!!!!!!!!!!però lilina bella,è una ima impressione o i tuoi sentimenti nei confronti dell'aitante grifondoro sono un po' confusi?????che bello, presto cominceranno a fare gli amorini!!!!!!!ti prego aggionra presto, che mi hai lasciato col fiato sospeso, bacibaci!!!!