FRENCH KISS
di Nefer

10/06/09, ore 22:17

Povera Angy...Secondo me avrebbe fatto meglio a parlare con Sirius del suo "problema" perchè se l'amava davvero non l'avrebbe disgustato...Speriamo che (dopo essere partita, naturalmente) torni davvero e non decida di restare con la madre! Aggiorna che sono curiosaaaaa!!Baci

10/06/09, ore 20:22

Ciao! Che peccato la storia sta per finire proprio adesso che l'ho scoperta! Mi dispiace molto per Sirius e Angy, e poi anche Sirius, possibile che sia capace solo di dire "d'accordo"? Mah... qui c'è sotto qualcosa... non credo proprio che tra loro sia finita in questo modo! E soprattutto mi chiedo che ruolo abbia Haley in questa storia!

04/06/09, ore 22:21

wow, che bella questa ff, mi ha coinvolto parecchio....continua , mi raccomando...........^^

01/06/09, ore 16:54

Ciao! finalmente hai aggiornato *___* Ti giuro che ogni tanto andavo a controllare se lo avevi fatto o no XDD Capitolo davvero stupendo, sei bravissima ** Le situazioni sono descritte così bene che sembrano reali.. E le coppie che hai fatto formare sono meravigliose, io primis LiL E Jamie naturalmente u.ù Poi vengono Izzie e Rem e Angy e Sirius! io questo capitolo Angy ha dimostrato il lato fragile del suo carattere.. Concedendo a quella Haley di parlare con Sir ( a proposito, l'amica si chiama Terry XD) e poi la scena nel lago è stata magnifica.. E ora? le cose si fanno sempre più complicate o.O Anche il ballo di fine anno?? Chissà come andrà a finire *___* Non farci penare troppo per il prossimo capitolo XDD bacioni
Terry

31/05/09, ore 23:57

Nooo... non ci sono più capitoli! E adesso? Spero aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa ne sarà di Angy e Sirius... Certo che non la capisco Angy... Tutti sanno di Remus e gli vogliono bene... perchè non dovrebbero aiutare anche lei? Ad ogni modo l'ammiro per il modo in cui ha reagito dopo la lettera di Haley... io non sarei stata così "sportiva" ;-) A meno che non sia tutto programmato... a meno che Angy sappia giùà che diventerà una sirena per sempre e ha pregato Haley di prendere il suo posto e consolare Sirius... Oddio, ma come mi vengono certe idee? A questo punto aggiorna presto così le mie domande avranno una risposta!

31/05/09, ore 23:46

Finalmente ogni cosa è andata a posto... e meno male che James è tornato ad essere uomo sotto ogni punto di vista! ;-)

31/05/09, ore 23:39

Ahahahahah! Bravissima! Ho sempre pensato anch'io che, se toccasse a loro, gli uomini "in quei giorni" sarebbero delle vere e proprie piattole! Sai cosa pensavo? Che se fossi Lily in futuro darei a James la pozione "Scambiacorpo" per far provare a lui i dolori del parto quando dovrà dare alla luce Harry! Ahahahah!

31/05/09, ore 15:00

ehy....finalmente hai aggiornato!!!quasi non ci credevo!!il capitolo é stupendo....secondo me Angy però deve parlarne con Sirius del suo "problemino" speriamo che non le succeda niente...!e qsta haley??non é che vuole mettere i bastoni fra le ruote ad Angy e Sirius....boh apsetterò il prossimo capitolo per vedere cosa succede...ma Lily e James?e tutti glia altri??mi é sembrato che questo capitolo sia incentrato su Angy Sirius e haley.......al prossimo capitolo!!!baciiiiii

31/05/09, ore 12:46

Le lezioni di Pozioni sono sempre uno spasso, ogni volta ne capita una nuova e sempre migliore! Complimenti per le tue idee geniali! E ora vediamo un po' cosa faranno Nathan e "Jackie"!

31/05/09, ore 12:34

Sei stata troppo buona con Jordan. Io le avevo augurato Azkaban e forse sono stata eccessiva, ma come minimo avrebbe dovuto essere se non espulsa almeno bocciata... Sirius davanti allo specchio delle brame mi ha fatta commuovere perchè purtroppo il futuro che sogna con Angy non ce l'avrà mai... Non è che Jordan in futuro si fidanzerà con Peter Minus? Sarebbero una coppia perfetta, entrambi con un solo scopo nella vita: rovinare Sirius!

31/05/09, ore 12:28

Se Jordan ha fatto perdere il bambino a Angy e Sirius spero tanto che venga rinchiusa ad Azkaban per omicidio volontario!

31/05/09, ore 11:47

oddio povera Angy,era palesemente terrorizzata..non capisco però perchè non si confida con Sirius,lui è il suo ragazzo dopotutto dovrebbe sapere...comunque capitolo davvero bellissimo amo davvero tanto questa fan fiction..alla prossima Bella Swan..ps:si il commento te l'ho lasciato solo io xD

31/05/09, ore 08:22

Certo che le lezioni di Lumacorno sono veramente pericolose e imprevedibili... adesso anche lo scambio di corpi! Per non parlare dei ragazzi e delle ragazze di Hogwarts, sempre in giro ad insidiare chi è già impegnato! Dura la vita dei fidanzati...

31/05/09, ore 08:16

Bellissimi i nomi scelti da Sirius, anche se io mi aspettavo che avrebbe scrutato il cielo e chiamato anche suo figlio con il nome di una stella! E, soprattutto, bellissimo il pezzo dedicato a Remus, hai reso benissimo i suoi tormenti e la sua paura. Ma nessuno può andare da Silente e avvisarlo che Greyback è nella foresta?

31/05/09, ore 08:10

Bellissimo questo Sirius che è pronto a prendersi le sue responsabilità nonostante sia così giovane! Alla faccia di chi gli dà dell'idiota senza cervello! Anch'io l'ho fatto diventare papà per "fiction", ed è stato un papà eccezionale, perchè io sono convinta che Sirius ci sapesse fare con i bambini, che impazzivano soprattutto quando si trasformava in Felpato!