FRENCH KISS
di Nefer

30/05/09, ore 10:55

Non so che fine abbiano fatto gli altri che lasciavano i commenti ma ti posso garantire che d'ora in avanti il mio commento lo avrai sempre! E' troppo divertente questa storia, ho riso mezz'ora pensando a "Sirius Black sul water mentre legge un giornale", e adesso non vedo l'ora di vedere i Malandrini in versione attori Shakesperiani!

29/05/09, ore 21:12

ehi ciao! ho trovato la tua ff al tuo ultimo aggiornamento e da allora non ho mai smesso di guardare ogni giorno se aggiornavi! io la ADORO! soprattuto le parti lili & jems..troppo cariniiiii! anche angie e sirius sono fantastici! compolimentoi davvero..poi sembra così reale! la hogwarts dei malandrini,è stupenda! spero aggiornrai presto! un bacio..:-)

29/05/09, ore 21:03

Finalmeeenteee! Era un sacco di tempo che aspettavo questo capitolo! Mi piace questa FF, la metto tra le preferite... Aggiorna un po' prima se ti riesce! ahah... Baci ValyBrick

29/05/09, ore 20:55

ohhhhhhhhh finalmente hai agiornato cara nefer...beh questo capitolo e semplicemente...BELLISSIMO..brava brava e brava...:) baciotti beba ps: please aggiorna presto

29/05/09, ore 20:48

Ciao ho scoperto stasera la tua FF e mi piace moltissimo! La metterò tra i preferiti e cercherò di mettermi in pari al più presto possibile!

09/03/09, ore 22:27

Bella Swan:Ciao!è la prima volta che commento la tua storia e posso dire solo una cosa:la adoro!!l'ho iniziata quasi per caso e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta tutta di un fiato!!!controllo tutti i giorni per vedere se hai postato XD..per quanto riguarda il capitolo..beh sono felice che finalmente James sia tornato ragazzo e che con Nathan non sia successo niente,povero James!!peccato però che Sirius non gli abbia fatto più niente a Nathan,se lo sarebbe meritato....comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... bacioni e ancora complimenti...Bella Swan

24/02/09, ore 14:45

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! C'è mancato POCHISSIMO che James non perdesse la sua dignità!!!! XD E per fortuna adesso è tornato ragazzo ^^
Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo =)
Bacissimi e complimenti by Arancina ^^

24/02/09, ore 13:10

ciao! questa storia è incredibile! pensa mi sono messa a leggere cosi x caso il primo capitolo,e ho finito di leggere a le 3 e mezzo di notte!!! adoro james e lily..poi così senza voldemort,sono stupendi..sempre a ridere a scherzare..bellissimi..anche angie e sirius mi piacciono moltissimo..oh insomma adoro tutta la tua storia!! spero aggiornerai presto ! baci XD

24/02/09, ore 12:50

ciaooooo .... è da un po' che leggo la tua storia, ed ora nn posso fare a meno di recensirla ...XD sai, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, e soprattutto la piega che sta prendendo questa bella storiella! Certo che è stato proprio crudele far trasformare James in una ragazza, ma almeno adesso nn farà più brutti commenti sul mondfo femminile!! Certoi, per un momento ho davvero temuto che quello stupido,idiota di Natahn si fosse portato a letto il mio Jamie (nn sai quanto mi hai fatto penare!!!!) però dai, è stato davvero troppo divertente quando gli è venuto il ciclo!!!!!XD cmq spero che agiorni presto ... baci P.L.

24/02/09, ore 12:48

O_O speravo che sirius l'ammazzasse di botte a quello! povero james... credere di essere stato con nathan.... non è che era stato drogato?????? l'ultimo pezzo mi è piaciuto particolarmente :D quanto sono dolciiiiiiiiiiiiiii bravissima comunque, postaaaaaaaaa un bacio fra

24/02/09, ore 11:25

molto bello e romantico! continua così! al prossimo aggiornamento (che spero presto)... PS il riassunto, se non sono troppo rompiscatole,sarebbe fantastico!

24/02/09, ore 00:12

Capitolo bellissimo come sempre!
Odio Nathan con tutte le mie forze! Lo stavo quasi per uccidere,povero James!
Finalmente James è ritornato normale! Sai mi aspettavo che almeno al mio Sirius James gli avrebbe fatto qualcosa per vendicarsi! Ma meglio così!
Aggiorna presto!
By Dominic!

23/02/09, ore 22:54

Che gran bugiardo che è Natan... menomale che il povero james si è ripreso dalla sua "crisi di identità" XDXDXDXD sono davvero felice che tra lui e Lily tutto continui ad andare per il meglio anche dopo l'incidente... io che mi aspettavo una punizione eterna per Sirius... non gli ha detto assolutamente niente... ma non importa, dopotutto sono amici... spero che nessuno si faccia domande sulla strana scomparsa del James-femmina perchè altrimenti sarebbero tutti nei casini. Aggiorna prestissimo.

23/02/09, ore 22:50

Davvero ganzo questo capitolo...James mi fà un pò pena e pugni contro Nathan...Sirius è l'amico che tutti vorrebbero e qui lo mostra in un modo impeccabile

23/02/09, ore 22:36

Ok basta... che figura, ODDIO! Vabè, nn sono stata attenta xdonami.. comunque carino il capitolo, sn contenta che si sia risolto tt...bacio