Complicated Love
di Chanel_ZVASJOneD

06/09/13, ore 19:02

ok..ok..
Spaco botilia amazo familia!
tu non puoi finire il capitolo così!!!
Non puoiiiiii!!!
Mentre recensisco c'è una pubblicità sopra lo spazio della recensione dove ci sono due occhi viola e rosa che mi fissano, è inquietante OuO
Ok, passiamo al capitolo lol
Da come avrai capito devi aggiornare presto se no io morire e tu perdere una lettrice muy importante xD
Capitolo spettacolare!
Si sono baciati tralalllaaaa
sei troppo jsakdbfxgjkdbsfjl
Sono molto chiara nelle mie spiegazioni ma okkkk
Adesso mi dileguo, sono rompiscatole lo so u.u
bacioni
AGGIORNA PRESTO!
Ricordaa, potrei morireeee e perderai una lettriceeee muuahahahahah
ok no no basta seriamente la smetto STOPPPP
Love you <3
xoxo

06/09/13, ore 16:38

ODDIO ODDIO ODDIO. FINALMENTE SI SONO BACIATII *sventolabadierine* ma lei lo ha respinto... *leposa*
Cooomunque capitolo bellissimo, come sempre :')
Tu devi continuare capito? È un ordine U.U

Un bacione<3

06/09/13, ore 15:48

Eccomi qui :)
FINALMENTE SO SONO BACIATI*-*
Dio amo questo capitolo ahahahah :D
Anche se Jenni l'ha respinto ma credo che è stata la sorpresa del bacio mi auguro AHAHA
Ti prego aggiorna presto<3
Un bacione
Cher<3

06/09/13, ore 13:26

Qua sta sbocciando troppo amore... Kayle e Niall, Zayn e Vanessa... mi piacerrebbe se ci fossero dei loro POV, anche se so che i protagonisti son Liam e Jenni, che tra l'altro SI SONO BACIATI, yep! :P
Dai, sono troppo dolciosi (?) insieme *.*
Jenni non lo respingere, sennò chi mi consola Liamuccio? xD
I love them <3
Baci e a presto xxx

06/09/13, ore 01:41

BOOOOOOOM E FINALMENTE SI SONO BACIATI ANCHE SE LEI NON SEMBRAVA TEOPPO CONTENTA...quanto vorrei avere un fratello d degli amici cosi, sarebbe bellissimo!
Cotinua presto!
Notte ale <3

05/09/13, ore 18:53

Il capitolo è stupendo questo è poco ma sicuro. Per quanto riguarda il prossimo capitolo: secondo me Liam le dice la verità ma questo mettera in crisi jenni perchè all'inizio non ci crederà, sarà stranita ma poi pian piano le cose si aggiusteranno. Questa è la mia ipotesi spero di aver azzeccato almeno circa. Scrivimi quando aggiorni ;)
Un bacio C.

05/09/13, ore 16:48

Ciao Dolcezza.
La recensione sarà veloce per il semplice motivo che ho sonno (?) e che devo convincere mia madre o qualsiasi mio parente di portarmi a vedere This Is Us sabato o domenica o domani lol mal che vada prenderò il dvd se lo fanno *sospira* spero di avere più fortuna quando e se faranno il concerto a Milano... ma... cosa c'entra questo con la storia? lol
Anyway.... ik capitolo me piase pe davvero OuO Magari avere un fratello dolce e protettivo come Liam *-* *sogna ad occhi aperti*
Uffa u.u si stavano per baciare e Jennifer lo respinge e.e e poi... quel David u.u sino certa che porterà solamente guai.

Ora mi dileguo c:
Al prossimo capitolo

05/09/13, ore 16:21

è davvero bellissimo <3 O MIO DIO si sono baciati?!?!?!?! AHHHHHHHHHHHHHHHHHH che cosa carina *-------* :) sono tenerissimi :) comunque continua ad aggiornare....... ^-^ (naturalmente quando puoi :**)
ora vado....
un bacione :**
ciauuuu xoxoxo

05/09/13, ore 15:20

Eccomi! Tra una versione di greco e l'altra ce l'ho fatta!
Che dire, si sono baciati *-* povera Jenni..prima quello che se la vuole portare a letto, adesso i sensi di colpa perchè "oddio mio fratello mi ha baciato", non la invidio per niente!
Spero che Liam le dica la verità il prima possibile altrimenti davvero, poveraccia, che vita di merda.
Scusa la poca eleganza ma è così ahahah
Come sempre brava! Aggiorna presto :)
Un bacio ♥

04/09/13, ore 19:48

Ciauu
si fa più interessante! HAnno trovato la soluzione!
Spero solo che fili tutto liscio.. sei bravissima tesoro!
Li e Jenni sono bfiduhsgkhjkhfkj
vadoo
aggiorna presto!!
Love you <3
xoxo

04/09/13, ore 17:50

Allora, prima di tutto scusa il ritardo!
Poi, passando alle cose importanti, IL CAPITOLO È BELLISSIMO COME SEMPREE :3
Jenni che invita Liam nella sua stanza e si stavano pure per baciare *-* stavolta sulla guancia, ma la prossima volta succede, lo so u.u
Aspetto con impazienza il prossimo :3

Ps. Che programma usi per i banner? Sono bellissimi *-*

03/09/13, ore 21:44

Oddio! Per primo, scusa se inizio da questo, grazie mille per avermi messa nello spazio dell'autrice! Mi sento onorata quando qualcuno lo fa e tu con un'altra lo fate, Dio! Grazie!
Ok, ora il capitolo! Mi piace un sacco! Non mi avevi detto di aver aggiornato, quindi appena posso passo agli capitoli e li recensisco!
Comunque, complimenti! Il capitolo era lungo e facile da leggere!
Ovviamente il tuo stile è bellissimo e lav storia è stupenda, ti invidio!
Ahaha, bravissima! Spero tu aggiornerai presto!
Sono curiosa di ocme continui tra Jenni e Liam!
Con affetto,
xX_Luna_Lovegood_Xx
ps. Loony

03/09/13, ore 19:46

Speriamo che Liam non faccia cavolate alla festa di Nicole con Jen... Li il gelosone *.*
Niall, Louis, Zayn e Harry sono dei geni, porca puzzola xD
Il padre di Liam é spacciato (?), il moro dagli occhi a cerbiatto e la bionda vivranno felici. (Non so perché ma quello che ho appena scritto assomiglia ad una esclamazione stile film thriller/ che parla di mafia, non so se per te é lo stesso ;])
#ILoveLi&Jen <3
Baci e scusami per questa recensione schifosa
xxx

03/09/13, ore 16:54

Ma no fanno solo guai AHAHAH ma la parte della scuola è stata divertente HAHAHAHA
Sto ancora ridendo :D
Ritornando seria, quei due si stavano baciando?! Oh mio dio *-*
Il piano è geniale mi meraviglio che l'hanno messo insieme: Harry, Louis, Niall e Zayn AHAHAHAHAH
Capitolo bellissimo <3
Funzionerà il piano e alla festa succederà qualcosa secondo me :D
Aggiorna presto<3
Un bacio