Complicated Love
di Chanel_ZVASJOneD

03/09/13, ore 16:52

Ahahahah a me questi 5 mi fanno morire AHAHAH sembrano 5 bambini *-* Ma per questo li amo tanto<3
Ritornado al capitolo, adoro ogni singola cosa<3
Certo che il piano funzionerà e credo che alla festa succederà qualcosa<3
Voglio un vero bacio dai AHHAAHAH :D
Lol sono scema,ma adoro Jenni e Liam *-*
Un Bacio
Cher<3

02/09/13, ore 23:38

Hey <3 un'altro fantastico capitolo!
E impressionante il ragionamento dei ragazzi cioè sinceramente all'inizio non ci avevo capito una mazza ma poi per fortuna qiando lo hanno rispieato ho capito!
AHAHAHA comunqe secondo me puo funzionare e sicurente la festa...beh succedera qualcosa <3
aggiorna presto!
Baci ale <3

02/09/13, ore 21:20

Il capitolo è bellissimo non mi deludi mai. Il piano dei ragazzi penso che funzionerà ma alla festa di Nicole succederà qualcosa ma poi si rimetterà tutto apposto...spero.
Un bacio C.

02/09/13, ore 21:01

Eccomi anche quest'oggi! Aluuuuura, andiamo con ordine.
Capitolo intenso, non c'è che dire... i ragazzi cacciati dalle classi ahahah solo loro!
Jenni che chiede a Liam di dormire con lei è la dolcezza *-* cioè si stavano baciando e tu me li dividi così?? Questa è crudeltà.
Comunque, il piano deve funzionare, quei due si amano quindi deve per forza. Spero che la festa sia tranquilla ma quel ragazzo che ci prova non mi convince per niente... staremo a vedere!
Brava come al solito!
Un bacione ♥

02/09/13, ore 17:14

Eccomi finalmente eccomi <3
Scusa ma sono stata in vacanza!
Kmq capitolo bellissimo !!!
Quando dicono a Jenni la verita???
Aggiorna presto voglio sapere cosa succederà!!
Love you <3
xoxo

02/09/13, ore 11:00

Mi piace molto il capitolo, finalmente si sa la verità anche se mi dispiace per Liam e Jenni. Secondo me Liam non aspetterà 2 anni, troverà una soluzione insieme ai ragazzi e con l'aiuto di Marie terranno nascosto tutto al padre. Continua presto please!!

01/09/13, ore 13:45

Sono sempre io *-*
allora amo anche questa storia *-*
Mi piace il modo in cui entrambi i ragazzi pensano e descrivono le cose *-*Sei bravissima<3
Finalmente la verità<3 E credo che presto succederà qualcosa di meraviglioso ahahah <3
Ora rispondo anche qui alle tue domande:
-Marie aiuterà i ragazzi? Io credo di si, dopo tutto questa donna li ama troppo e vuole vederli felice<3
- Jennifer perderà le speranze su Liam?Io credo proprio di no, forse si metterà l'anima in pace che è suo fratello<3
-Liam riuscirà ad aspettare 2 anni?Mah non saprei..
-I ragazzi troveranno una soluzione? Boh spero di si<3
Avvisami quando aggiorni<3
Baci
Cher*-*

31/08/13, ore 16:38

AAAH FINALMENTE SI SA LA VERITÁ! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e Liam è sempre dolshissimo :3
Continua presto che devo sapere che succede u.u
Alla prossima, un bacio :)

31/08/13, ore 12:19

Liam é tenerissimooooo!!
Come di fa a non riempire di baci una persona di una simile tenerezza?!
La cosa più bella di Liam sono i suoi occhioni color nocciola, sembrano quelli di un cerbiatto, sono bellissimi *.*
E poi povera Jenni... Josh é cattivo, troppo ù.ù
Baci xxx e alla prossima (:) [La faccina qui in parte si può leggere in entrambi i sensi xD non sono normale :P]

31/08/13, ore 11:56

Ecco tutta la verità e soltanto la verità u.u *tono drammatico seguito da un rullo di tamburi e da dei tuoni (?)* Ok... u.u lasciamo perdere questo inizio che forse è meglio per l' umanità.
Allora... finalmente Liam scopre la verità. *grida ole* Che dolcezza, però, la madre di Liam *--* il padre, invece, è uno stronzo u.u
Ovviamente, non possono mancare i ragazzi lol già mi immagino la loro faccia appena Liam ha detto la verità lol magari con qualche sputo d'acqua o qualche quasi strozxamento da cibo (?) ( ma quante cazzate dico e penso? lol. Na almeno sono originale u.u zitti plebei (?) )
Allora... il capitolo come sempre mi è piaciuto, ma.. c'è un ma u.u Ho trovato un po di ripetizioni nelle parole. Ma nulla di grave dolcezza ;)

Detto questo mi dileguo :D al prossimo capitolo *prende una scopa volante in stile Harry Potter e va dentro al l'armadio che conduce s Narnia (?)*

31/08/13, ore 00:55

BOOM COLPO DI SCENA ECCO TUTTA LA VERITÀ FINALMENTE! AHAHAH
MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
continua presto
bacioni Ale <3

30/08/13, ore 23:45

Eccomiii! Tu mi chiami e io arrivo baby u.u
Finalmente sappiamo la veritààà *va a fare baldoria in giro per casa*
Ma perchè la madre non dice la verità a sua figlia? No davvero io immagino la sofferenza di quella povera ragazza, i sensi di colpa che ha perchè è convinta di amare suo fratello! Tipo: "Amo mio fratello. Il demonio si è impadronito del mio corpo, devo trovare un esorcista perchè questo è un incesto peggio di Edipo"...davvero deve saperlo se no passa una vita di inferno quella poveraccia!
Liam che aspetta due anni è dolcissimo *-* L'amore senza limiti nè confini... *inizia a sognare ad occhi aperti*
Spero davvero nel lieto fine per i due piccioncini... e comunque come al solito tu sei bravissima!
Un bacione grande grande ♥

30/08/13, ore 23:37

Wow, finalmente la verità :D Finalmente so perchè non sono fratelli *-*
Dio una storia un pò triste ma molto ben scritta :D
Sei bravissima davvero <3
allora adesso invece rispondo alle tue domande:
-Marie aiuterà i ragazzi? Io penso proprio di si, quella donna ama Liam e Chanel*-*
- Jennifer perderà le speranze su Liam?Io non credo che perderà le speranze , forse lascerà un pò perdere..
-Liam riuscirà ad aspettare 2 anni?Non saprei, spero che farà qualcosa prima
-I ragazzi troveranno una soluzione?Bella domanda spero di si<3
Buonotte<3
Un bacio

30/08/13, ore 23:34

Adoro questo capitolo, soprattuto la scena di Liam e Jenni che si abbracciano *-* sono dolcissimi<3
Ma adesso sono curiosa, che dovrà dire la mamma? spero tutta la verità<3
Un bacio<3

30/08/13, ore 15:31

AWWW CHE TENERI QUANDO SI RIABBRACCIANO MA HO AGGIUNTO IL PADRE ALLA LISTA DELLE PERSONE CHE MI STANNO SUL CAZZO AHAH :)
MENTRE LA MAMMA É IL MIO MITO, FINALMENTE SI DECIDE A DIRGLI LA VERITÀ.... NOJ VEDO L'ORA DI SAPERLA ANCHE IO!
CONTINUA PRESTO,
BACI ALE <3