Complicated Love
di Chanel_ZVASJOneD

30/08/13, ore 14:52

HEY <3 INNANZITUTTO SCUSA SE NON TI HO RECENSITO L'ALTRO GIORNO MA SONO AL MARE E PERCIÒ DATO CHE LASERA NON SONO MAI IN HOTEL MI SONO DIMENTICATA COMUNQUE SONO QUI! :)
ALLORA IL CAPITOLO É AJDNDIEN COME SEMPRE <3
AMANDA MI STA ALTAMENTE SUL CAZZO :) AHAH
MA MI DISPIACE UN SACCO PER IL FATTI CHE DEVONO STARE SEPARATI :(
VEDREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO, VADO <3
BACI ALE <3

30/08/13, ore 11:22

Anche se in ritardo auguri James u.u lol
ma tu però... lasciare tutta questa suspense o.O?? Cioè... non vale u.u cioè... adesso devi aggiornare il più presto possibile lol devo sapere cosa dirà la madre di Liam a lui e.e non posso stare con questo dubbio lol u.u
Comunque... il capitolo é bello come sempre :3 e come sempre mi piace u.u e come sempre dirò che mi piace il modo in cui scrivi c:
Sono abbastanza ripetitiva... I Know I Know u.u ma perché IoPuó muahahah (?)
Ok... ora mi dileguo c: stranamente mi sta venendo fame lol

29/08/13, ore 23:28

E ma cavolo tu non mi puoi lasciare cosi, capito?! Quindi tu ora ti metti e scrivi u.u scherzo, comunque appena puoi, devi continuare. Il capitolo? Bellissimo. Secondo me quei si amano? Sisisisisi. Ansia per il nuovo capitolo? Taaanta. :3

29/08/13, ore 21:56

e che cavolo! mi interrompi il capitolo così! xD
Liam e Jenni sono tenerissimi *.*
Oggi é il compleanno di Liam... vent'anni!
Ora manca Nialler e Lou, e per quest'anno i compleanni sono finiti...
E tra ancora meno tempo esce This Is Us...
non vedo l'ora di vederlo! *.*
ti lascio, sono uscita dall'argomento Complicared Love :P
Baci xxx

29/08/13, ore 21:09

No no senti adesso aggiorni, mi hai sentita???!!! u.u
Devo sapere!! Non puoi lasciarmi così sulle spine ti pregooo
Ok, ora mi contengo. No va beh ma la mamma proprio ahahhaha è amore fraterno. Certo. Come no.
Anche io vorrei baciare mio fratello, sono gelosa di lui, sento gli elefanti nello stomaco quando gli sono vicino *sarcasmo time*
MA PER FAVOREEEEE QUEI DUE SI AMANO ALTRO CHE FRATELLANZA (?????)
Dai, nel prossimo capitolo avremo le idee più chiare, vero? *occhi dolci*
Tu sei brava come sempre!
Un bacione ♥

29/08/13, ore 16:36

Ciao, sono una nuova lettrice.Il capitolo è stupendo, continua presto voglio sapere la verita!!!
Avvertimi quando continui e se vuoi passa qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2036156&i=1

28/08/13, ore 12:06

No ma tu vuopi farmi morire davvero?! ù.ù
Finalemente un pò di verità, ma adesso ho tanti dubbi ahahah :D Devo sapere perchè non sono fratelli e se si metto insieme :P
Capitolo stupnedo *-*
Spero che vado tutto bene <3
Foto di Liam con quel bambino la trovo dolcissima *-* sarà un papò stupendo<3
E poi quella gif dove sorride, la amo *-*<3
Aggiorna presto<3

28/08/13, ore 12:04

Tu mi vuoi vedere morta AHAHHA Cn quelle foto al finale AHAHAH *-* Dio come sono belli *-* E devo dire che anche la protagonista è stupenda *-*
Ma ritornando al captolo, allora Josh deve prendersi una camomilla ma davvero ahahah :D
Lima che difende Jenni è stupendo *-*
Poi insieme decidono il vestito, ma Liam è un pò troppo geloso ù.ù
Li adoro ogni capitolo di più<3

28/08/13, ore 12:02

Allora amanda che dice che Jenni è brutta ma ci rendiamo conto?! Ma secondo me ha bisogno di una visita oculistica AHHAH
Liam che si ingelosisce e si arrabbia ù.ù
Jenni ci resta male xo :(... Capitolo stupendo anche se ho pensato che non facevano più pace!
Ma dico io loro padre doveva entrare proprio ora?! Ma dai!! Che mi urli?! AHAHAH fatti una camomilla HAHAH
Li adoro *-*

28/08/13, ore 12:00

oh oh, che scommessa sarà??
Ho l'ansia spero niente di grave AHAHh :D
Liam e Jenni sono ogni giorno sempre più dolci insieme <3

28/08/13, ore 12:00

Primo capitolo da urlo *-*
amo i pensieri e i "caro diario" di Liam *-*
amo il legame di Jenni e Liam *-*
Sono dolcissimi <3

28/08/13, ore 11:59

Ehy ho appena visto che hai scritto una nuova storia*-*
E sono subito corsa a leggere *-* Mi incuriosisce moltissimo *-*
Già la amo<3
Un bacione<3

27/08/13, ore 21:17

Eccomiiii! ♥
Aluuuuura sono successe un po' di cosette moooolto interessanti, quindi procediamo con ordine.
Partendo dal fatto che li amo insieme, devo capire perchè il padre non vuole dire tutta la verità, tanto ormai ahahah cioè si è capito che quei due sono cotti a puntino quindi aggiorna prestissimissimo perchè necessito di capire proprio come Liam.
Che tra l'altro è sempre troppo buono e ancora non ha picchiato suo padre quando ci stava eh, sono contro la violenza però così lo fa diventare scemo sto ragazzo.
Poi per la nostra protagonista che dire, un po' confusa pure lei ahah però i due piccioncini si amano quindi avdrà tutto bene. Vero?
Come sempre, brava!!
Un bacione ♥

27/08/13, ore 20:51

eccomi quaa, scusa l'immenso ritardo cc
Il capitolo è molto carino anche se son dovuta andare indietro perchè non avevo letto i due precedenti, scusa. lol
liam in quella gif è tutto. è stupendo e sarà un padre altrettanto stupendo.
a presto, un bacio x

27/08/13, ore 20:48

Prima di tutto: grazie per averci ringraziato alla fine anche se leggiamo con piacere perchè ADORIAMO la tua ff! Quindi continua presto che siamo curiose :3