Complicated Love
di Chanel_ZVASJOneD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/08/13, ore 00:02

Hey <3 eccomi qui come promesso (anche se un pò ritardo) a leggere e recensire! comunque volevo dirti che mi piace molto questa storia ma soprattutto il pensiero di Liam nei confronti di Jenni, sono davvero dolciosi(?)
aggiorna presto, mi raccomando
baci, ale <3

17/08/13, ore 15:11

Ciauuu
Allora devo dire che anche quest'altra tua storia ci piace. Come al solito c'è suspence >.< Sei peggio di noi hahaha. Mi chiedo che scommessa sará :/
Possiamo solo dirti continua presto perché la curiosità ci sta divorando!

14/08/13, ore 18:17

eheheh... che scomessa sarà? o.O
Spero che non sia niente di male e soprattutto che riguardi Liam!
Baci ;*

14/08/13, ore 17:26

IO.HO.BISOGNO.DELPROSSIMO.CAPITOLO!!
Ma immediatamente però,è troppo perfetto,tutto,e voglio sapere che razza di scommessa le ha fatto fare >.<
Li che cucina,wiii lol. Veramente è tutto meraviglioso,continua presto amore,subito però eh! <3

14/08/13, ore 17:09

Oddio! menomale che aggiorni ogni giorno, altrimenti sarei esplosa! oddio... che scommessa sarà? suspence e suspence e un'altra volta suspence...
insomma ora mi hai lasciata in sospeso! Mi piace comunque troppo, e grazie per aggiornare così presto, davvero!
Ho aggiornato anche io, sai?
vabbè, il capitolo è stupendo, ma Liam la segue troppo...
vabbè, ma sono carinissimi insieme!

13/08/13, ore 18:41

Belezaaa (?)
Eccomi ;)
Alloraaa, mi piace tanto davvero *---*
Il rapporto tra Liam e Jenni è nhsdjbksg, anche io vorrei un fratello più grande che mi proteggesse.. come Liam <3
Kmq sei bravissima davvero, aggiorna presto ;)
Love u <3
xoxo

12/08/13, ore 21:45

WOW! ma è bellissima! E' difficile scrivere una storia così bella già dal primo capitolo! Sono teneri insieme, e Josh, il padre mi sta antipatico! Ma allora non possono conoscere Louis, perchè è troppo grande, vero? ahaha, sono della stessa età, giusto. Niall, Zayn e Liam, ora 20 anni, Harry 19, Louis 22, cquindi qui quanti anni hanno.
vabbè, rompo, come al solito!
ahaha, vabbè, ma comunque mi piace moltissimo e dimmi quando aggiorni!

12/08/13, ore 21:25

Eccomi qua c:
Inizio subito col scusarmi se la recensione è corta ma oggi sono andata in piscina e sono stanca morta u.u Ma cercherò di farla il meglio possibile c:
Allora... il 2 capitolo me piase c: Da quello che vedo Liam prova qualcosa di forte nei confronti di Jenny c: E lei non è da meno c:
Ma perchè il padre è così... cioè.. perchè il padre non "accetta" il rapporto tra Liam e Jenny? e.e lo devo scoprire subito u.u

12/08/13, ore 21:04

Eccomi!! Sei felice di sentirmi, lo so (???)
Ok...anche io dormo con mio fratello, molto raramente ma succede ahahah  *a questo punto mi nascondo*
Anywayyy, siamo agli inizi e ancora non posso esprimere dei pareri molto profondi (??) ma come al solito tu sei mooolto brava ;)
Bene, aggiorna pure. Ahahah
Un bacione ♥

12/08/13, ore 20:34

A me come storia piace...
E' la prima volta che sento, anzi, vedo scritto, che Liam viene soprannominato Li xD
E' una cavolata, lo so, ma a me piace notare i particolari...
Una domanda e poi ti lascio
Cosa usi per fare i banner?
Grazie
Baci xxx

12/08/13, ore 20:23

Inizio interresante... ora vado a leggermi il secondo capitolo!
Baci xxx

11/08/13, ore 18:30

Ma shalve :D
Allora... oltre a fare dei bellissimi banner, intestazioni per i profili twitter scrivi anche bene? u.u
Brava u.u Ahahah c: Come trama mi piace tantissimo c: E' semplice, ma mi piace c:
Ed ovviamente voglio sapere come andrà a finire *^* Sono curiosa :3 Davvero troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo c: Magari si scopre che sono fratellastri o in realtà non proprio fratelli c: lol
P.s Quando aggiorni mi avverti qui o su twitter? c: ( sono @ClelShaarawy )
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 06:32 pm)

10/08/13, ore 19:19

wow, bella come trama solo... l'ho messa nei preferiti, così, se aggiorni lo saprò, e spero lo farai presto :)
mi piace troppo :* è bella, quindi Liam ama Jennifer, che non è veramente sua sorella, sembre una storia verament intrigante!
quindi, aspetto che aggiornerai presto!
alla prossima recensione e al prossimo capitolo :P
-Jenny
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 07:20 pm)

10/08/13, ore 17:21

Sono fratellastri? Oh mio Dio io adoro le storie d'amore così!! Tutta colpa dei Cesaroni ahahah
Quando la inizi? Sono stracuriosa!
Un bacio ♥

10/08/13, ore 15:45

Ho letto l'introduzione, ma non capisco dove sia il testo.lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]