PIANTO DI PIUME ROSSE....
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/08, ore 13:30

Avevi perso le speranze, ammettilo..! Ma eccomi qui FINALMENTE!! Di nuovo alla pari con i capitoli!! EVVAI!!! Dunque... custode e animale sacro si sono ritrovati! Mi piace molto il fatto che siano talmente in simbiosi da piangere o ridere assieme.. La missione ha avuto inizio per davvero e ben presto inizieranno i casini mi sa..! Non vedo l'ora! Con questa storia stai dando il meglio di te Eagle!!! Continua così perchè è veramente bella!! Ah, sai cos'altro sto apprezzando molto? Il fatto che tu stia raccontando la storia di Kai a pezzi durante i capitoli.. molto belle quelle parti!!^^ Aspetto i prossimi aggiornamenti!!!! Un bacio!!!

08/07/08, ore 16:10

nuoooooo!!quando o scrivo questa recensione tu sei già partita....sniff...ç________ç......vabbè cmq è bello sto capitolo!!!finalmente sono partiti!!!!e che bello^^Suzako è arrivata!!Evvai!!!!ti volevo chiedere una cosa....ma che fine ha fatto il vento dell'est??voglio sapere come va a finire!!a settembre la continui vero??vabbè ora vado!!ciao bella e buona estate, ma visto che quando leggerai questa recensione sarà settembre...buon rientro a scuola..sniff sob

29/06/08, ore 20:42

Ciao gemellina mia!!! ç____ç Piango per tanti motivi!!! Perchè non ci sentiremo per un bel pezzo su msn, perchè dovrò aspettare per leggere un nuovo chappy di questa fantastica storia, perchè mi mancherai un casino e molti altri motivi... però è meglio che la finisco o se no finirei domani mattina... o forse anche di più!!! xdxdxd... comunque che cosa posso dire??? Che il chappy mi è piaciuto tantissimo!!! Davvero molto brava!!! ^^ Come sempre, del resto!!! Scrivi davvero molto bene!!!... ç___ç però mi mancherai!!! Uèèèèèèèè!!! Non so come farò a stare per ben 2 mesi lontano da te!!! Gemellina mia... MI MANCHERAI!!! Ma... mi raccomando divertiti anche per me!!!^^ ... KissKiss PanSon/Tua Gemellina... TVB TVTB TVUKdB CIAOO

28/06/08, ore 22:06

Amora ma io come farò senza di te e della tua stupendosissima fic x 2 lunghissimi mesi?ç_____ç Mi sento morire solo all'idea...Guarda che appena torni voglio aggiornamenti lampo!!!! Questo capitolo, cmq, non è affatto bello...è SUPERBISSIMAMENTE SUPERBO! Amo le scene del passato e soprattutto il finale tra Kei e Suzaku...*___* E, a proposito...con la frase sulle regole, mi hai fatto venire in mente un'idea per una fic *O* GRAZIE DI ESISTERE! Kissone

28/06/08, ore 21:58

la mia tesorina che mi mancherà da morire.. questo capitolo era stupendo! Kei e Suzaku si sono ritrovati! e non perdono tempo eh? ahahaha! comunque davvero molto bello piccola, sul serio! le emozioni di Kei sono sempre espresse al meglio! te lo dico e te lo ripeto! mi piace tantissimo questa storia! come farò stare due mesi senza? e come farò a stare due mesi senza chiacchierare con te? sono forte e ce la farò, vedrai^^ buone vacanze piccola e divertiti! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

27/06/08, ore 22:18

mamma mia ke incasinatura....io l'ho sempre deto, kai è e rimmarrà x tutta la vita uno sfigato, bello, ma sfigato...ci manca solo ke ora anke la sua adorata sorellina muoia huhuhu!!no vabbè apparte gli skerzi è bella sta fic!!ce la farà suzako a salvare seyruu o cm si scrive???lo scopriremo solo nella prox puntata!

15/06/08, ore 14:28

Perdono T____________T.....................ti prego,perdonami T______________T..........Davvero,mi sono catapultata a leggere tutto quello ke mi mancava T__T!...Allora: sviluppi belliximi ed interessanti,ed è comparso Yulai!Boris sempre mitico cn le sue prese per il culo.....belliximo il capitolo,bellixima la storia...Ed ecco apparire Kaili XDDD!!!!!Bhè sono curiosa di sapere il continuo ^ò^!Aggiorna presto!Baci!

14/06/08, ore 15:02

Ciao gemellina!!! Scusami tantissimo per il ritardo ma tu sai che con gli esami non riesco a stare tanto tempo davanti al computer e poi quel poco di tempo che ho a disposizione lo spendo parlando con te e con le altre mie amiche!!! Comunque ora sono qui!!! aaHahahaHahAHah... ehm ^^'''... allora, bhe che dire!!! Mi è piaciuto anche questo chappy!!! Sei bravissima gemellina, continua così!!! Sei la migliore!!! Smack!!! E lo sai che ti voglio bene!!! KissKiss... ora scusa, ma ti lascio! Devo mettermi alla pari con le altre storie!!! Comunque ti ripeto che il chappy è troppo bello!!! KissKiss PanSon/Tua Gemellina!! Eh he!!! ^^

11/06/08, ore 13:19

Sono superultramaximegaintrigata! Bene, se sei riuscita a leggere la parola senza incepparti, sappi che con questo capitolo mi hai totalmente in pugno! Bellissimo, commovente, anche divertente...Migliori davvero ogni capitolo che passa, e questo si nota moltissimo! Aspetto con ansia di sapere cos'accadrà nel prossimo capitolo, e avrei anche due domandine...1) Che fine ha fatto Alexander? 2) Perchè solo Kei è ritenuto il "mostro" se ha una sorella gemella? ^^ Bene, carissima, ti lascio ^o^ Kissone

10/06/08, ore 18:58

la mia tesorina è tornata!!! sono strafelice che hai aggiornato! lo sapevo!! quella è la sorella di Kei! e gemella per giunta! accidenti tesoro mio, mi ha davvero sopreso e lo sai bene che non è facile! la reazione di Yuri quando vede Yulay è stata stupenda! il loro abbraccio poi.. troppo tenero il mio lupacchiotto! eh eh! Sazuka è il fratello di Suzaku? ah però! quanti legami stanno venendo fuori! brava la mia tesorina! questa storia diventa sempre più bella e tu sei sempre grandissima! ogni capitolo che scrivi è sempre stupendo! brava! aggiorna presto perchè sono troppo curiosa! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!^^

10/06/08, ore 16:46

Nuooooooo la sorella di Keyyyyy!!!!Non ci posso credere!! Sembra così...timida!! Che carina! E poi Key, poverino, così indifeso contro il nonno! E poi cos'è questa storia che Nadiya non poteva vedere i figli??? Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione bella,liauuu ^^

10/06/08, ore 15:25

Saooo^^Inizio dicendo che questo chappy non è per niente bello...e sai perchè?Perchè...LA PAROLA BELLO NON BASTA!!!!STUPENDO!!!!Anzi, anche di più!!!!Complimentissimi^^Questo chappy mi è piaciuto di più di tutti gli altri^^Baci cucciola^^...Nika_chan01

10/06/08, ore 14:56

rivelazioni a gogò XD tra sorelle,Creature Sacre e chi più ne ha più ne metta,questa fanfic mi piace sempre di più^^ Kaili,Kaili,questo nome non mi è nuovo XDXDXD ma per dei gemelli va bene così^^ e chissà perchè sono stati separati fin dalla nascita?immagino che lo sapremo solo leggendo i prossimi capitoli^^ baci yui00

10/06/08, ore 12:12

sei la sorella gemella di kei wow(kai:-_-'')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio saperne di + ^^
continua cosi kiss tvb.

30/05/08, ore 19:55

wow, è bellissima! tanti complimenti! aggiorna presto eh! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]