The Marauders - 1971
di Maria_A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/15, ore 13:22

Ti seguo fin dall'inizio, e devo ammettere che è un po' faticoso non sapere per lungo tempo come andrà avanti la storia...
Nonostante ciò, la apprezzo molto ed è una delle mie preferite sui malandrini per ora!
Mi sono decisa a scriverti perchè mi piace molto la tua caratterizzazione dei personaggi, James, Severus e Lily soprattutto. E la svolta di questo capitolo sulla vendetta desiderata da Lily è giunta inaspettata ma molto azzeccata a mio parere. Nella mia mente sicuramente non è solo la ragazza dolce e carina che vede Severus! ...in fondo è riuscita a conquistare un Potter e a renderlo meno irresponsabile!! Quindi spero che tu riesca a rendere bene l'idea di questo prsonaggio come buono e dolce, ma capace di essere inflessibile e a volte magari duro. Spero si capisca qualcosa.... ho scritto di getto ^^'

15/08/14, ore 12:28

E ovviamente é da persone normali recensire prima tutta la storia e poi il prologo veramente!😂
Ma pazienza io sono fatta cosí
Allors vemos lo que hay aquí (no okay la pianto di parlare in spagnolo perché se no non si capisce nulla😂) ecco i miei Malandrini con famiglia al seguito!
La carisssimaaa Walby , il caroooooo Orioooon il caro Regolino il bel Sirietto
Dorea e Charlus i miei preferiti con il loro Jamie e infine
Remmi e Mamma Lupin
Eccoli qua i miei adoratissimi ragazzi!😘😘😘😂😂
(Peter non conta tanto)

15/08/14, ore 12:17

Povero Sev adesso mi dispiace un po' x lui
a volte James e Sirius sono tremendi 😔
Ed ecco di nuovo la solfa del sangue bla bla bla * fissa Severino con occhi fiammeggianti* Piton la deve piantare immediatamente così si rovinerà
Tanti auguri a te!
Tanti a auguri a te!
Tanti auguri caro Jamie
Tanti auguri a te!
(Ma la torta a meeee! Yeeeee😂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉) (Zitto Siry!) Ndrecensitrice
Be' che dire? Bel capitolo e i miei Malandrini sono stati propri carini a regalare a Jamucccio il poster della sua squadra preferita di Quidditch👅👍

15/08/14, ore 00:16

E sono ancora qua prima o poi verrò cacciata per essere così assillante !😂
E così mentre Remmuccio studia le nostre spie decidono il piano d'azione. 😂
La repulsione x la biblioteca dei due mori é ultraevidente esisterà questa parola? Non credo ma vabbé la uso lo stesso per sottolineare il concetto. Ce li vedo James e Sirius davanti alla Biblioteca che fissano la porta con timore senza azzardarsi a entrare mentre tengono il piede sollevato in aria😊. Peter non ti devi far corrompere con i dolci! sei a dieta!😂
Il gioco del Platano é grandissimo!
*pensa ai due Malandrini che si muovono come spie lentamente e rapidamente *
A presto
Lils

15/08/14, ore 00:00

Sono tornataaaa!
I giretti di Jamie e Sir sono grandi poi i loro bisticci sono troppo divertenti ma mai come quelli di Jame vs Lily!😂 ed ecco i miei tesori di due Malandrini preoccupati x Remmy che dolciiii
*incenerisce con lo sguardo la gattaccia malefica!*
😂i hate Mrs Purr ma questo si era capito😉

14/08/14, ore 23:46

Ehilá come state? Io bene come voi spero
Devo ammettere che Difesa affascina molto anche me.😜😃
Troppo forte Peter e l'origami infuocato me lo immagino!😂e così Remmy sta di nuovo male povero lupacchiotto!😭😭 Allora aggiorniamo la mia lista nera:
-Gazza
-Piton(spesso)
-Mrs Purr
-tutti i Serpverde
😠 x la lista nera😂
il duello é fortissimo "Mulcibuccio" poi 😂 il braccialetto sembra bellissimo e delicato
W LA NEVE anche se odio il freddo é un controsenso ma fa niente 😜
Un beso
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:55 pm)

14/08/14, ore 23:34

Ed ecco la cara Walby in nuovo in azione e Orion se ne lava le mani,Reggy é spaventato ma il nostro eroe sopravvive!😂povero Sirius che famiglia orrenda che ti ritrovi gli unici che si salvano per me sono Andromeda e Reg! Sono contenta che cominci a pensarla diversamente e sono convinta che in fondo in fondo in tutte le storie Sir voglia un pizzico di bene ai suoi genitori nascosto sotto un cumulo di odio.
James é troppo forte con il tipo con la barba bucata! Ahahahahahahah!😂😂😂
É cocciuto il caro bel moretto con gli occhiali eh? E poi lui e le cioccorane fa ridere😂
Siete grandi lo dico e lo ripeto o forse l'ho già fatto non ricordo!😉

14/08/14, ore 21:06

Eccomi qua come avevo detto.
In questo chappy c'é ancora il caro Piton e la mia dolce Lily!😍
Mi dispiace tanto Lils che Petunia ti abbia trattato così deve essere orribile vedere tuo fratello o tua sorella far finta che tu non esista!😢 é gelosa di te!
Certo che Tunia potrebbe sforzarsi di essere contenta per la sua sorellina! D'altra parte credo che tutti sarebbero gelosi se succedesse un cosa fantastica a una persona vicina a te e tu non possa partecipare a questo evento . Sarei anche io un po' gelosa lo ammetto però sarei anche contenta per questa persona.
Capitolo molto serpentesco e carino
Ci vediamo tra 5 minuti più o meno

Dunque dunque Piton ha dei genitori orrendi a mio parere da quello che ho capito,senza offesa e non faccio fatica a capire perché sia così riservato però potrebbe anche essere meno sgarbato! Questa é l'impressione che mi danno tutti i Piton delle storie che leggo
Comunque la canzoncina é carina mi ha fatto ridere per uno strano motivo che non capisco me li immagino su un albero e poi Sev cade vabbe'.😜
Lils Lils tu non hai mai visto morire qualcuno e quindi x te i Thestral sono invisibili mentre Remmy ....😔
Capitolo carino si vede cosa lega Lily e Severus in modo indissolubile
Jame e Sirius... Grandissimi cowbotpya,😂😂ahahahahah
Gideon e Fabian poi li stimo tantissimo io dico che sono gli antenati dei temuti gemelli Weasley che adoro!😂😂
Siete molto bravi!😊
Passo ad un altro chappy
A moltooo presto
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 08:17 pm)

Ahahahahahahahahah!
Non so perché ma me lo immagino Pix che canta canzoni volgari 😂😂😂😂
Sembro pazza? Sí mi sa che sembro pazza però e' la verità!
La parte di Sirius e Merlino é divertentissima ce lo vedo a fare un balletto del genere.
Furbetti Jam e Sir eh? 😂

13/08/14, ore 18:40

James é una forza!troppo divertente con la sua linguaccia lunga!😂 povera Marly mi dispiace che resti solo lei *faccina dispiaciuta*
L'atmosfera che si crea intorno a Lily e Piton é da mozzare il fiato! Adesso vi starete chiedendo il perché sia cosí:semplice il solo modo di descriverla mi ha fatto immaginare la scena e devo dire che mi sembra dolcissima e malinconica anche se preferirei che al posto di Piton ci fosse James
Besos

Cattivo James no non si fa! Mi dispiace un pochino per Lily per Jamie é già un Malandrino quindi lo perdono.
Anche se é proprio vero é molto insistente!
Povero Remmie ha tutto il mio sostegno! 😔😘
Io penso che Peter all'inizio non sia così codardo da tradire James e Lily anche se mi dá ancora fastidio quando lo leggo complice di scherzi sapendo che poi sarà lui a mettere fine ai mitici insuperabili adorabili grandissimi Malandrini! *fissa con occhi fiammeggianti Peter*
Capitolo abbastanza carino

13/08/14, ore 18:15

Sí! Ma ti sta bene Gazza! Sono morta dal ridere immaginandolo mentre girava in tondo come uno stupido! Ahahahahah!😂

13/08/14, ore 18:08

Povero Jamie! Tonto!😂Eh ma d'altra parte era ovvio lui e Siry
Prima agiscono e poi pensano.
Chappy carino 😊
Adios

13/08/14, ore 18:03

Non vedo l'ora di sapere lo scherzo che faranno a Gazza!😊
(Ora ho capito x Bro)
A neanche 5 minuti