Fred e Hermione due persone mille emozioni
di Katniss Weasley Prior

08/09/13, ore 12:55

No ma tu mi vuoi far piangere! Questo capitolo era dolcissimo quanto una fetta di torta al cioccolato :3 *-* Che carini sono il bel Weasley e la sua "sorellina"?! *-* Lavanda la detesto con tutta me stessa, anche se in un certo senso la ringrazio... così Hermione e il nostro amato Fred possono stare insieme, vicini vicini :3 Non vedo l'ora di un prossimo capitolo. Un bacio :*
Ninfadora Black

07/09/13, ore 20:51

A dispetto di quello che hai detto nello spazio autrice io trovo questo capitolo molto carino! Beh che Ron sia un idiota patentato si sa, ma lasciamogli il suo momento di gloria con la Brown! Hermione invece mi fa morir dal ridere, la sua battuta è fenomenale e mi piace che, nonostante continui ad arrossire come un peperone, mantenga il suo spirito intelligente e combattivo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

07/09/13, ore 20:10

Grif se ti azzardi un'altra volta a dire che questo capitolo è passabile io ti lancio una fattura!!! -_- È fantastico e anche divertente,la scena del pranzo mi ha fatto sbellicare dalle risate :D e poi la parte degli unicorni è così dolce,così come quella finale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
P.S per quella cosa del gioco non potevo sul serio dirti niente,anche se avrei voluto tanto :)
un bacione
Ginny <3<3<3

05/09/13, ore 16:35

Scusa, scusa e scusa se non ho recensito prima! Ma il mio pc era morto e poi sono partita per Londra u.u Alloraa.. questi ultimi tre capitoli mi sono piaciuti molto, specialmente l'ultimo... quanto sono dolciosi?! Beh... nient'altro da dire... scrivi bene e mi piace la tua storiella :D Un bacio :* da una ritardataria, nonché pazza, Ninfadora Black <3

02/09/13, ore 20:05

Ma amore come sei dolce :D *_* fammi tornare un po' al capitolo che è fantastico. La parte che,senza dubbio,mi è piaciuta di più è stata quella del litigio in sala grande. Perfettamente perfetta (?) Cooomunque gli adoro anche quando si mettono insieme sai,quindi non vi fare penare molto :P un bacione :-*
alla prossima
Ginny <3<3

02/09/13, ore 08:34

Grifona!!!!!! Da quanto <3<3<3<3...torniamo al capitolo... È semplicemente bellissimo ♡.♡ e ti sei fatta perdonare per il ritardo. Un Hermione in punizione e un Fred che l'aiuta è troppo bello . E poi quando schianta Draco...insomma bello bello bello bello!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione <3<3

31/08/13, ore 19:49

EHI, PUZZOLA! TU LO SAI CHI SONO! A ME PIACE MOLTISSIMISSIMO!!! SCRIVINE UN'ALTRA!!

17/08/13, ore 18:36

Ciao Grifona,
mi dispiace dover lasciare una recensione negativa, anche perché nutrivo grandi e buone speranze, ma sono rimasta molto dispiaciuta leggendo la storia.
Ci sono molte violazioni del regolamento, la prima è quella dell’introduzione dato che non descrivi molto e parli solo del fatto che Ginny si mette in testa l’idea di trovare un fidanzato ad Hermione. Il che potrebbe esser un problema.
Premetto che non ho alcuna intenzione di offenderti, anzi, spero che tu possa migliorarti sempre. So che può esser demoralizzante, specialmente una volta letta, ma credo che possa servirti!
Ho letto la storia tutta d’un fiato, sarò sincera e diretta, l’idea è buona. Non c’è dubbio, ma i primi capitoli sono troppo corti e privi di codice ( altre due violazioni ) e ci sono degli errori abbastanza grazi come alcuni nomi ed alcuni cognomi senza la lettera maiuscola iniziale. La punteggiatura è scorretta in alcuni punti e dopo una domanda o un punto esclamativo ho notato che salti la lettera iniziale maiuscola.
Leggendo ho notato anche che descrivi gli avvenimenti senza approfondire, ma è una cosa a cui si può facilmente rimediare, basta dedicare un po’ di tempo alla cura dei dettagli, anche rileggendo il capitolo più volte!
Un'altra violazione sta nel fatto che hai saltato OOC [Out Of Character ] che vale per tutti i personaggi, infatti la vera Hermione non si sarebbe mai fatta buttare fuori da una lezione, poi siamo ad Hogwarts dov’è la divisa? Non dimentichiamoci che è una scuola. Poi c’è Draco, lui non si sarebbe mai abbassato a chiedere scusa ad una Nata Babbana!
Per quanto riguarda la punteggiatura, ho notato che nel 4 capitolo non c’è neanche una virgola, solo due o tre punti e virgola messi qui e lì, etc…
Spero che la mia recensione non ti abbia offesa, credo che tu possa migliorare. Ma sfortunatamente ci sono troppi punti negativi .
Personalmente ti consiglio di riscrivere la storia, oppure modificare i capitoli allungandoli e migliorando la punteggiatura. Trova qualcuno disposto a correggerteli , potresti chiedere nel forum.
Angy

17/08/13, ore 18:04

Troppo troppo troppo bello!!!!!!!! Avevo indovinato chi fosse lo spasimante e poi quando Fred schianta Draco....ahhh che soddisfazione *lo so sono perfida muahahaha * cmq mi è piaciuto tantissimo *_*
alla prossima un bacione

14/08/13, ore 18:50

La storia è molto bella e originale, hai davvero una gran fantasia e per questo volevo complimentarmi con te.
Però se posso permettermi vorrei darti dei consigli in fatto di forma, in modo da rendere le tue storie più scorrevoli e leggibili :) A mio parere dovresti organizzare meglio la punteggiatura, mettere le virgole al posto giusto e, soprattutto, utilizzare più punti. Inoltre ricorda le lettere maiuscole e utilizza più spaziature, che daranno più respiro al testo e lo renderanno più piacevole :)
Spero che apprezzerai i miei appunti e che non te la prenda! Ancora complimenti per la storia e...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 18:33

Ti sei impazzita per caso???? Questa frase mi ha fatto morire dalle risate,sei bravissima grifona!!!! Questo capitolo è molto molto bello.....sono curiosa di sapere chi è lo spasimante di Hermione,anche se mi sono fatta un paio di idee<3:D ci sentiamo presto
alla prossima
Ginny <3<3

14/08/13, ore 14:20

Ciao grifona !!!!! Che bello questo capitolo *_* e cmq davvero il mondo sta cambiando....Draco che chiede scusa che carino che è <3(non è che mi combina qualcosa).... Ehi,solo una cosa del tutto irrilevante,quando scrivi lo spazio dell'autore vai a capo ,se no si crea un po' di confusione ;)
un abbraccio forte

14/08/13, ore 14:13

fin qui una bella storia...in certi punti e un po' difficile capire se e un pensiero o se sta parlando maa va beh..nel prossimo capitolo sarebbe bello vedere un po' di harry e ginny...ma non dimenticare che noi leggiamo per vedere che succede tra hermione e fred <3

14/08/13, ore 13:08

Ecco perché! Usa l'html perché quando la leggo è fastidioso. Beh apparte questo.. Carina la storia! Aspetto che la continui :3
Baci anais

14/08/13, ore 13:03

Ottima idea! Ora leggo le altre :3 peccato che .. Come dire. Lo
Letta tutta in un fiato.. Sia perché ero curiosa ma anche perché la trovo troppo "attaccata" non credo di spiegarmi bene. Beh nulla di grave. Alla prossima recensione ;)

Anais