Fred e Hermione due persone mille emozioni
di Katniss Weasley Prior

11/04/14, ore 21:56

Oh cavolo :( mi dispiace per i voti, ma su, la forza di Hermione è con te! (?) XD
Posta quando vuoi e appena puoi! :* <3
Baci,
Katniss :3

11/04/14, ore 21:31

Oiiii!! Ciao!!
Ricorda: scuola e amici prima di tutto.
Aggiorna quando te la senti!!
Baci
Krucci ❤

11/04/14, ore 15:37

Ciao!!!!!
Ecco qui l immancabile recensione con sclero di Krucci!!
Scusa il ritardo;!
Allora: Hermione alla fine è dkfbshsjavshsj *-*
Voleva stare un po con lui *-* ajddhsisbshs
Ma questa di corvonero chi caciocavallo è!?
Sara presente in futuro?? D:
Bacioni
La tua fan numero uno!!
Krucci :D ❤

11/04/14, ore 13:15

ciao :D inizio dicendoti una cosa generale di tutta la storia siccome recwnsisco dopo diversi capitoli dall'inizio ^.^ in realtá é molto semplice quello che devo dire: la adoro *-* é fantastica! insomma, fred e mione insieme sono adorabili, e il fred dolce é..é :3 meraviglioso!!! e il trio capitanato da ginny? ahahahah XD chissâ quante altre ne combineranno :') invece per i tre scommenttitori (?): molly, carissima molly, verrá delusa ma...va bè è la vita! remus invece...harry? herm e harry? e ginny dove la lasci? O.O invece sirius...bé lui é sempre il migliore! u.u comunque riassumento, tutto meraviglioso!!!!! <3

11/04/14, ore 11:52

Ciao Grif! (Sono Gala, ho cambiato nick u.u)
Solo ora ho finito di leggere tutti i capitoli xD Come ben sai, sono una Romione convinta, quindi la Fremione non mi piace tanto. Volevo sottolinearti alcune "pecche" della tua storia.
Intanto la punteggiatura, perché spesso non metti il punto alla fine delle frasi, scrivi frasi lunghe senza mettere virgole e a volte tra due parole non metti lo spazio. Poi a volte sbagli le parole battendo, quindi un mio consiglio è di rileggerti il capitolo, metterlo a posto e poi pubblicarlo.
Poi non ho capito bene in che anno è ambientata la storia, perché all'inizio pensavo che fosse al sesto anno, perché Voldemort è uscito allo scoperto, ma Fred e George finiscono Hogwarts nel quinto.
Un'altra cosa, i dormitori sono divisi in base all'anno, infatti Hermione e Ginny non possono stare nello stesso dormitorio, perché Ginny è indietro di un anno.
Stessa cosa per Fred e George, non possono avere una camera per loro, perché di maschi del loro anno c'è almeno Lee.
Un'altra cosa, stai modificando molto il carattere dei personaggi. Si può fare nelle fanfiction, però dovresti metterlo in avvertimenti.
Ora ti metto positivo perché anche se la coppia Fred/Hermione non mi piace molto la trama è strutturata bene, anche se sono 23 capitoli di "Oh si lo amo... no non è vero... ma secondo te mi ama?", e non sto dicendo che non dovresti, solo che a me non piacciono le storie tutte sentimentali xD
Che poi Fred, bho ha Hermione nel letto, sono da soli di notte e non fa niente ._. perdonami, però mi piacccce quando c'è un po' di azione e.e (Si, so che è a rating verde, però la speranza è l'ultima a morire -?- XD)
Insomma, il mio consiglio generale è: controlla bene la storia prima di pubblicarla, metti meno scene stile "Il Mondo di Patty" :P, perché dopo un po' diventa pesante, cerca di tornare nel carattere dei personaggi e da a RonRon un finale decente, povero senza la sua Hermione <3
Ora vado, baci,
Katniss <3

09/04/14, ore 14:54

Ciao che bello questo capitolo! Non vedo o ora di leggere il prossimo che Spero pubblichi presto...Baci!!!

09/04/14, ore 14:19

Cieuuu!!!
Hermione non fare la furba con noi!!
Se sei una vera grifondoro digli che ti piace!!!!

08/04/14, ore 18:55

Ciao complimenti per questa storia è veramente molto bella... quando pubblichi il nuovo capitolo? Non vedo l ora di leggerlo!!

07/04/14, ore 00:46

Pioggia.Tuoni. Fulmini. Saette!!
Sirius! Tonks e Remus!!
iadbisanajwks *-* yeeee.
Ok calma.
Che bello questo capitolo!! Ci voleva proprio la scommessa!!
E poi si sa che lei non si metterà con Ron. Vero!????!!!
Sukssbsisnau *-*
Devo leggere il prossimo. Aggiorna presto *-*

06/04/14, ore 22:12

Cieuuu!!!!
Ma tu sei tutta scema!!!!
A parte la scena del bacio che è una figata assurda, la scommessa cista di brutto e il lavoro di Ginny, George e Harry é meraviglioso!!!!
Buonanotte!!!

06/04/14, ore 14:09

Ok. Hermione e una deficiente come poche ne ho mai viste. Dire di no a fred. No bacio. No storia.
Scemaaaaaaa!!!!!
Io amo la tua Fic. Te l ho mai detto che e ahsjdicnshskxsnshsj?? *-*
Shxjsjwnsjdkaka *-*
sh s sh sbdiskshsjwjs *-*
Ok. Calma.
Che regalo sarà??? Boooooohhh *-*.
Bello. Deve essere bello.
Giurò che se e una fregatura denuncio la granger!!
Ayshdjfiensusiwb *-* baci e a prestoooo!! (?)
la tua fan numero uno, Krucci❤

06/04/14, ore 11:12

Ciao seguo la tua ff da un po' e mi piace anzi strapiace!
Adoro la fremione e sono super curiosa!!!!!!
Infatti pensavo di scriverne una anche io ma ancora nono sono sicura.
Comunque bando alle ciance il capitolo come gli altri è bellissimo=)
Aspetto con ansia di sapere cosa passa per la testa a Mione e il regalo per Fred.
Baci Giady

06/04/14, ore 09:32

Cieuuu!!!!!!
Sai io metto a recensire alle 2:30 per cui vedi tu!
Il capitolo è bellissimo!!!!!
Com'è bello quando Fred è dolce!!!
E con Hermione è dolcissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

05/04/14, ore 23:15

Cieuuu!!!
Ma qui avete tutti un trauma celebrale?????
Tutti dicono che scrivono storie di cacca e poi sono stupende!!!!!!
Fred è dolcissimo quando va nel letto di Hermione!!!!!!
Per le la storia potrebbe non finire mai perché quando chiudete una storia mi sento un vuoto dentro, però credo che 50 capitoli sia il numero giusto!!!!
Baci Kendra00
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 11:16 pm)

05/04/14, ore 20:29

Buondí!!
Sono sempre ioooooo ^.^
Per me la storia può continuare all'infinito!!
No dai a parte gli scherzi. Non fare più di 40 capitoli perche poi le persone si scoccerebbero!
Comunque come sempre il capitolo e shskgslsvuzabaisbwoydidndo *-*
La guerra... Povero freeeeeeeddddd. Povera heeeeeeeeeermioneeeeee!!
Povera faaaaaamigliaaaa!!
Povero Kreeeeeacheeeerrrr!! No. Krecher no.
Lalalalalalalala evviva freddddddd. Lalalalalalalala evviva hermioneeeeeee!!
Soli a casa. Baci. Abbracci. Dolci.
Wow sidhsisnskau *-*