Fred e Hermione due persone mille emozioni
di Katniss Weasley Prior

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/13, ore 11:55

Rieccomi qua! (: Bella bella! Mi piace. Poi c'è Fred, come farebbe a non piacermi?! Mi piace questa storia "tutta dialoghi", penso la renda scorrevole.
Apro una piccola parentesi: la risposta alla precedente recensione mi ha fatto pensare e ... sono riuscita a scrivere il primo capitolo della mia prima storia su Fred e Hermione :D Ti ringrazio <3 Magari potresti darci un'occhiata, se ti va) chiudo parentesi ;)
Comunque complimenti, spero tu possa scrivere il prossimo capitolo al più presto! Un bacionee :*
Ninfadora Black

13/08/13, ore 22:23

Bellissima!!!!!!! Che bello leggere questa tua storia,sono solo i primi due capitoli e la trovo meravigliosa!!! *_* Che dire di Freddie *_* lo amo......ed Hermione la descrivi divinamente.....sei troppo brava a scrivere,davvero troppo troppo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...posta presto...(è una minaccia ;P) alla prossima un bacione Ginny

13/08/13, ore 18:36

Ciaoo :D
Lo "Spazio Autrice" dice che questa è una Fremione ed io adoro le Fremioni *-* Quindi puoi stare certa che continuerò a leggere la tua storia (: Allora... beh... scrivi bene e poi Hermione che perde la testa mi fa morire :') Come primo capitolo è un po' corto, ma capisco che avere l'ispirazione non è affatto semplice (e poi io non dovrei proprio parlare: non ho ancora scritto nessuna storia! D: ). Magari i prossimi capitoli potresti cercare di farli un po' più lunghi, ovviamente questo è un consiglio (: Comunque mi piace :D Vai avanti così, voglio scoprire come andrà a finire *^*
Un abbraccio,
Ninfadora Black