It's a beautiful day
di Natsu_Fire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/13, ore 11:01

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere l'appuntamento tra Naruto e Hinata! :) niente male come primo lemon ;)
Ciaoooo!!

22/08/13, ore 08:46

Capitolo molto bello!
Adoro la parte dove Naruto inizia a "fare" quei pensieri così dolci dei confronti di Hinata :3
Per essere la prima lemon che scrivi è davvero molto bella ^~^ (anche se avrei preferito che ci fosse la lemon su un'altra coppia.... Chissà quale... >_>xD)
Si vede in questo capitolo quanto Naruto in passato abbia sofferto... Ma riesci allo stesso tempo a non darci alcun indizio... Brava davvero v_v
Al prossimo capitolo
Con affetto

21/08/13, ore 23:23

Hei, ho letto questa sera i primi quattro capitoli, devo dire che mi piace davvero, è stata la prima FF che mi ha fatto immaginare la scena, le espressioni , gli sguardi, tutto ! Mi piace davvero tanto, continua così, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo e.e alla prossima !

19/08/13, ore 15:02

ciaooo sono davvero curiosa di sapere cosa è accaduto a naruto in passato :)
beh aspetterò il prox cap a presto ciaooo

18/08/13, ore 18:16

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :))

18/08/13, ore 17:45

Che teneri Naruto e Hinata *-* E Sasuke è un buon amico (non pensavo che l'avrei mai detto O.o). Chissà perché Naruto prendeva tranquillanti (e chissà chi era la vecchia). Alla prossima!

Erica.

18/08/13, ore 17:07

E' ovvio che non mi hai deluso! Il capitolo è semplicemente bellissimo *^*
///...Non voleva vederla piangere. Faceva star male anche lui. Si rese conto che nemmeno in due giorni si era innamorato di Hinata./// almeno qui se ne è accorto subito! Nella versione originale non si accorgerebbe di Hinata nemmeno se gli stendessero un tappeto rosso che va verso di lei con mille cartelli con su scritto "HINATA HYUGA AMA NARUTO UZUMAKI" xD
Riguardo il fatto che mi hai dato un "negativo" per la mia "deduzione" sono rimasta un po perplessa.... se non è così allora quel ciondolo deve (ovviamente) avere un altro significato... e dopo aver letto che il ciondolo è azzurrino allora ho pensato "il ciondolo di Tsunade!" .... quindi potrebbe essere che in questa storia ci sia anche lei in "mezzo" .... o probabilmente sto prendendo un altro granchio T^T xD ... beh lo scoprirò leggendo... quindi aggiorna presto mi raccomando! E continua così! ;)
Saluti

16/08/13, ore 00:08

ciaooo bel cap anche se un po triste
aspetterò impaziente il prox :D
sei davvero brava e nn fai errori :)
beh alla prox ciaooooo <3

15/08/13, ore 20:54

Povero Naruto :( Prima gli ubriachi, poi l'ospedale con il ricordo della madre... Povero :'( Però, penso che se frequentasse Hinata sarebbe più felice (e ci sarebbe la mia adorata Naruhina!). Chissà cosa farà nel prossimo capitolo... Lo scopriremo tutti leggendo xD Sono curiosa. Allora, ci si rilegge!

Erica.

15/08/13, ore 17:58

Cosa dire .. semplicemente stupenda , scrivi molto bene e non vedo l `ora del prossimo capitolo ! Prometto la prossima volta di fare una recensione molto piu lunga purtroppo sono di fretta ! Miraccomando aggiorna presto!!

15/08/13, ore 17:01

Yeee hai aggiornato :3
///-H-Hinata- la voce era ansimante, e la mora capì cosa aveva interrotto, ma non importava./// chissà che aveva interrotto... >_> xD
Comunque....
Iniziò a capirci di più con questo capitolo.... Probabilmente il ciondolo che ha perso Naruto è il ciondolo che gli ha lasciato la madre prima di morire nello stesso letto di ospedale dove c'era lui in quel momento.... E per Naruto tutto questo è rimasto uno shock...
La storia mi sta appassionando ^~^
///“Devo andare da Rasen... è da ieri pomeriggio che non lo vedo.. sarà meglio sbrigarsi e uscire da qui”
Aprì la porta e a quel punto il suo cuore cedette./// in che senso il suo cuore cedette? D: non gli sarà mica venuto un infarto ! XD
Beh... Avrò la risposta nel prossimo capitolo ^3^
Alla prossima, con affetto

15/08/13, ore 16:52

Wow wow wow!! Chissà cosa sarà successo a Naruto quando era piccolo in quel ospedale... non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima!
Naruhinafra

15/08/13, ore 13:02

Questa FIC mi sta davvero piacendo *^*
Il modo semplice in cui scrivi è perfetto :)
Il cavallo che si chiama RasenShuriken? Ahaha xD
Comunque... Iniziò davvero bello :)
Mano a mano che leggevo e andavo raggiungendo la fine pensavo: dio fa che ha aggiornato perché voglia sapere come continua!
Ma non era così... Quindi aggiorna presto mi raccomandò ^-^

14/08/13, ore 19:55

Ciao! Non vedo l'ora di seguirne il continuo, la fic sembra davvero molto interessante. Segreto: anch'io ho sempre pensato a Naruto come un principe azzurro... ahahah lo so sono ridicola ma è il mio personaggio preferito insieme ad Hinata. E poi è anche un po l'idea di un mio ragazzo ideale.. okay sto divagando. Ahahah alla prossima!
Naruhinafra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]