It's a beautiful day
di Natsu_Fire

18/11/13, ore 19:22

OOOOh ma guarda chi si rivede!!!!
Allora come ritorno non è per niente male!
Ora le cose si fanno "più concrete"... si è scoperto che Itachi fa parte dell'akatsuki e che c'è anche una persona chiamata Deidara (Deidara =Q_____).... Ovviamente sia Hinata che Sakura si insospettiscono di questa "mancanza" da parte dei fidanzati, ma fortunatamente Naruto si è inventato una bella scusa e gira e rigira ora li ci saranno sia lui che Sasuke... spero tanto che farai un capitolo dove ci sarà questa giornata e spero tanto anche che accadrà qualcosa (di bello ovviamente xD) tra Naruto e Hinata..... e se vuoi rendermi felice.... qualcosa di caliente >___> xDDDD
Con affetto

18/11/13, ore 16:03

Sei tornataaaaa!! Non ci speravo più sai? T.T
Bellissimo capitolo, è mooolto interessante questa storia degli investigatori. Povera Hina-chan.... scoprirà prima o poi cosa sta facendo Naruto? E quando avverrà il primo incontro con quelli dell'organizzazione? *-*
Oto è stata un'idea magnifica, sono ansiosa di leggere cosa inventerai per questa uscita *-*
Al prossimo capitolo! <3
Un bacione,

25/10/13, ore 22:42

nn ci posso credere... hidan è il personaggio che odio più di tutti e in ogni benedetta naruhina che leggo me lo ritrovo fra le scatole a rompere e a rovinare tutto... autore ti prego, dagli una morte lenta e dolorosa (però entro un paio di capitoli al massimo :) ). per il resto, niente da dire, la storia finora è assolutamente perfetta :). però a questo punto, credo che dovrebbe entrare in scena hanabi. buona fortuna! ;)

21/10/13, ore 22:43

Non posso crederci! Ho saltato la recensione dello scorso capitolo!!! T^T
Chiedo umilmente perdono... xP
Ma, come ho detto a tutti gli altri, a causa della scuola e della mia pigrizia non ho recensito nemmeno un capitolo delle storie che sto seguendo... e quindi mi ritrovo ora a doverle recensire tutte xD
La storia inizia a farsi interessante!
Cosa vorrai Hidan? Perché l'akatsuki ha preso di mira la famiglia Uzumaki? Cosa vorranno ancora da Naruto? Riuscirà a vivere finalmente una vita serena con Hinata?
L'idea dell'Hokage mi è piaciuta davvero molto! Mi aspettavo che ci fosse Hiruzen ma alla fine quando ho letto "Ce la faremo, parola di Hashirama Senju" ho pensato "perfetto, ora non dobbiamo più preoccuparci di niente! xD"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e spero solo di riuscire a recensirlo in tempo xD
Alla prossima!!!
Con affetto

14/10/13, ore 21:01

Ciao, volevo farti i complimenti per la storia, è molto bella.

14/10/13, ore 08:59

E io che pensavo che Hidan volesse ammazzare il biondo per completare l'"opera" dell'Akatsuki... e invece è l'ex d'Hinata (ma ho azzeccato il fatto dell'Akatsuki u.u)! La parte del "Diciamo che sono stato fidanzato con un ragazzo per due mesi" è troppo ridicola! Ahahahahahhah xD Da dov'è venuta fuori questa idea? xD Bravo Naruto che aiuterai l'Hokage!! Quindi... adesso è una specie di poliziotto? Servono chiarimenti ;) Ci si rilegge!!

Erica.

13/10/13, ore 21:04

Ciao! ^^
OH CA**O!! Lo so che è poco fine e non è assolutamente da me ma, cavolo! Che svolta!
Hidan lo odio dal profondo del mio cuore. Povero il mio Naruto! Pestato e anche derubato. Inoltre è anche l'ex di Hinata della quale voleva abusare quel.. quel... meglio che non mi esprimo! Sono in pena per la piccola Hina, quel depravato vuole farle del male.
Naruto ha preso in mano la situazione, e grande colpo di scena ragazza: hai fatto resuscitare Hashirama! Wow, io l'ho sempre adorato (anche perché assomiglia tantissimo a Naruti nei modi di fare!)
E Itachi... la vedo malissimo! Poveri Asuma e Kurenai arrestati per qualcosa che non avevano commesso.
Sono curiosissima di sapere come porterai avanti la storia!
Un bacione,
Naruhinafra.

06/10/13, ore 16:44

Wooww che bel capitolo caspita!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra kiba e tema... e soprattutto cosa vorra hidan?? Spero che nn combinerà molti guai Ahahah a prestoooo

05/10/13, ore 16:14

Ho capito! Hidan è uno degli assassini di Minato ed è venuto a finire la sua "opera"! Dev'essere così... Ma Kiba è mioooooooooooooooooo!!! T.T Kibaaaaaaa! Perché?! T.T Perché si rimetteranno insieme? Ok, ritorno... ehm... normale. Però è gentile Sasuke :3 Strano O.o Quante risata che ho fatto quando Neji stava immaginando Naruto che sfrutta Hinata xD A parte qualche errore grammaticale, è stato un bel capitolo :) Ci si rilegge!

Erica

04/10/13, ore 20:34

Ciao! ^^
Allora innanzitutto capitolo fantastico, e inoltre stai migliorando tantissimo! ;) Sei molto più brava a descrivere situazioni e sentimenti stai migliorando a vista d'occhio. Ogni capitolo è sempre meglio del precedente! <3 Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sas'ke si rende conto di aver trascurato l'amico e per fortuna si decide a passare un po più di tempo con lui. Dopotutto sono quasi fratelli! Ho adorato la parte di Temari. Anche se io ho sempre tifato per lo ShikaTema, questa conclusione mi è sembrata più adatta e anche più realistica. E poi non ce la facevo più a vedere Kiba così depresso! Attendo con ansia il momento della loro riunione! Ma lasciandomi così mi fai preoccupare per la sorte del mio amato biondino! Cosa vorrà Hidan da lui? Oddio sono già in ansia! Se osa torcergli un capello gli manderò contro la mia prode mascotte: GAI-SENSEI!
Gai: "con la forza della giovinezza proteggero' ogni persona bisognosa di aiuto!" *sorriso smagliante*
.......... O.O forse è meglio non commentare. Aspetto il prossimo! (Per tutto questo lasso di tempo mi torturero' i capelli quindi se hai pietà di loro aggiorna presto!)
Un bacio,

30/09/13, ore 21:02

Che carino questo capitolo! :3 Povero Kiba... l'ho già detto che vado a consolarlo io? XD secondo me era proprio lui a guardare Hinata e Naruto, o forse Temari, o qualcun'altro... Lo scopriremo dopo xD Ottima la scusa per non far andar a vivere insieme Naruto e Hinata: è presto per la convivenza! Ma non è mai troppo tardi per aggiungere un nuovo personaggio che faccia da ragazza a Kiba xD Se vuoi, mi offro volontaria come tributo! (Sì,adesso cito anche Hinger Games xD) ci si rilegge!!

Erica :)

30/09/13, ore 18:14

Eccomiiiii scusa il ritardo ma la scuola non lascia tregua ^^
//Naruto non era per niente tranquillo. Si sentiva osservato. Era la seconda volta che capitava. Anche il giorno prima, sempre davanti casa di Hinata. Sperava di sbagliarsi, ma non sapeva quanto aveva ragione.//
Ok.. mi sono fatta un'idea... ma spero che sia sbagliata.... è il padre di Hinata vero? D:
Beh spero di no (anche se sarebbe una svolta davvero molto bella!) ^^
Il capitolo è davvero carino!
Mi dispiace tantissimo per Kiba... spero solo che le cose si "riaggiustino" con Temari...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E scusa se sono breve ma devo recensire altre 3 storie xD
Bacioni

30/09/13, ore 15:27

Ciao! ^^
Sei tornata con il nuovo capitolo, finalmente! :) fantastico come sempre e appassionante. Sono così dolci Naruto e Hinata... ♥.♥ Quanta pucciosita'! Povero Kiba... mi dispiace molto per lui. E chi sarà la persona che li spia? Sono curiosissima! Al prossimo capitolo! :)
Un bacio,

13/09/13, ore 10:56

Gomenasai! (T_T)"
Non sono riuscita a recensire prima xP
Beh comunque sia... capitolo davvero molto bello!
Ho sempre pensato che lo strumento musicale più adatto ad Hinata fosse il pianoforte... come anche il violino o la viola... di fatto la scena che ho preferito di più è stata proprio quella dove Hinata suonava ^^
Devo dire che in questo caso Naruto è stato troppo frettoloso.... capisco che vi amate... ma non è romantico prendere la tua (ormai) ragazza e buttarla nel suo letto così... e "pretendere" che tutto vada bene.... avrebbe dovuto capirlo che ad Hinata sarebbero tornate in mente quello che accadde quella sera... ma si è rifatto con il ///-A casa mia! Adesso tu sei la MIA fidanzata e starai da me!- lei strabuzzò gli occhi arrossendo. Lui invece era solo felice come un bambino./// anche se secondo me è un po affrettato.... ma comunque una bella idea ^^
La scena di "casa Haruno" è stata semplicemente imbarazzante! Mentre leggevo io stessa dicevo "o diooo che imbarazzooo!!!" xD
Ma è stato semplicemente unico!
La scena, invece, tra Kiba e Temari è stata davvero bella anche se "triste".... spero solo che le cose si risolvano... perché non voglio che Temari si metta con Shikamaru uwu (ma se spuntano Sai -per Ino- e Hanabi -per Kiba- per me se lo può pure prendere xP)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà tra Naruto e Hinata ora che vivranno insieme ^^

12/09/13, ore 17:46

Eccoti qua! Allora prima di tutto bellissimo capitolo assolutamente fantastico. Mi dispiace per Kiba e Temari! Poverini...
Alla fine non hanno fatto nulla. Per modo di dire. Sono così dolci! Infine la parte che mi ha fatto più ridere è stata quando Hinata è andata dalle sue amiche indemoniate! Stavo morendo dal ridere! Ahahahah :)
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra