The only exception
di outcast

17/10/13, ore 23:30

Cosa avete contro chi brucia il caffèè ç_________ç Povero Seb.
Quanto avrei voluto vederle ste scene, mannaggia ai RIB.
....Voldy-fairy fa tanto AVPM HAHAHAHAHAHA mlmlmmlmlmlml, Voglio questo pranzo...e una cena, mooolto buona
Tua Mela ( a cui non rispondii :( )

17/10/13, ore 22:47

Ok l'ho letta tutta d'un fiato.. è fantastica!! I Klaine sono la mia OTP... Vedere Sebastian così mi ha fatto troppo ridere ahahhaha e citare HP e HG sjahhgfasj fantastico u.u
continua assolutamente, voglio vedere come va avanti *-*

17/10/13, ore 22:16

Hahahahahahahah no và bè,Sebastian in versione imbranato è adorabile..
Kurt e Blaine sono sempre più vicini,avevo sperato che al momento della telefonata,Blaine andasse da Kurt,ma mi sa che toccherà aspettare ancora..uff
Questa storia mi sta prendendo davvero tanto :)

03/10/13, ore 09:36

Salve n.n devo dire che questa ff mi è piaciuta molto. L'ho trovata stamattina mentre cercavo una nuova storia da leggere e quando mi ci sono imbattuto e ho capito che era una TXT.ff ho fatto i salti di gioia XD le adoro. Oltretutto c'é dell'HummelSmythe friendship e questo non fa altro che farmela piacere ancora di piu *_* Nonostante non sia un Klainer sono anche fan di molte ff Klaine di questa tipologia e non! Penso che quando una storia meriti vada letta indipendentemente da chi o a quale ship appartenga. Quindi per finire, mi complimento con te per la storia e ti dico già che l'ho inserita tra le seguite. A presto con il prossimo capitolo n.n byez

30/09/13, ore 00:18

Ma ciao;

Il capitolo è asdfghjkl *w*
per quanto riguarda il finale sei stata quasi peggio dei RIB nella 4x22 u__u
La storia continua ad essere carinissima, la leggo davvero con piacere.

Alla prossima! (:

29/09/13, ore 21:44

"e quel subdolo nano sapeva essere davvero persuasivo" il nostro hobbiiiit ç________ç
...SCAPPA..SCAPPA..corriii piu che puoi , cioè non puoi finire un capitolo così dopo tutta la gioia che abbiamo, Miseriaccia u.u
okay, quindi siamo alla fine?? oddei o.o
( preghiamo per delle scene del genere plis )

Ps: yes, YES
Tua Mela <3

29/09/13, ore 19:05

E nel caso in cui la 5x01 non fosse pastata a farmi fuori ti ci sei messa anche te.. Ti odio.. No non è vero ti voglio tanto beneee.. Questo capitolo è stupendooo.. Blaine non si smentisce ed è come suo solito un adorabile cucciolo!! E sto ridendo come una pazza immaginandomi Sebastian vestito da fatina.. Ahhaha.. XD Ora abbiamo capito cosa prova Blaine, manca quello che invece prova Kurt..!
Questa volta sono troppo scossa (in positivo) per fare uno dei miei soliti sproloqui.. Mi limiteró a mostrarti la mia espressione: *--------*
Alla prossima <3

29/09/13, ore 17:07

MA COSAAAAAAA SAFOUJFUERN anche se metà capitolo lo avevo già letto u,u mi sento importante è stupendo *^* ti giuro ahahahahah ti voglio bene scrivi da brava su su <3

19/09/13, ore 23:53

Nonostante la depressione totale e la tristezza di questo capitolo..ti perdono, ma solo perchè hai ripreso a scrivere e sono contentissima di questo.. Per quanto riguarda la storia.. Kurt mi ha spezzato il cuore soprattutto quando gli ha scritto che gli manca.. É la dimostrazione che a volte nonostante tutto il male che ci hanno fatto, perdoneremo sempre determinate persone.. Per amore o per affetto saremo sempre disposti a riprenderli nella nostra vita (lo capisco anch'io purtroppo ho persone cosí nella mia vita.. Il purtroppo riguarda me, non Kurt e Blaine ovviamente.. Ma a chi interessa?!? A nessuno non so perchè volevo dirlo.. Lasciamo perdere) quindi ora Kurt ha fatto diventare di nuovo Blaine parte della sua vita e ora che non c'è lo rivuole indietro.. Blaine invece è un personaggio molto complicato.. E quindi mi prenderó del tempo per analizzarlo meglio nei prossimi capitoli.. Mentre Sebastian ormai è diventato il mezzo, tra i due..e come ho giá detto in passato mi piace tanto la sua amicizia con Kurt!! Bene penso che per il momento sia tutto.. Alla prossima <3

19/09/13, ore 18:34

Va beene.... anche se il capitolo è molto .....mmmmm = T________T e non ti sei praticamente fatta sentire per un pò :( , spero sia MOOOLTO di passaggio ( sai che seguiremo insieme la puntata vero? AHAHAHHAHA avremo bisogno di nutella mlmlmlmlml)
Cuccioli depressi, non va bene
Per Chilla :) Sorridiii <3
tua Mela

08/09/13, ore 17:35

Ma io sto tipo amando la tua fanfiction *_*
Solo che non ho ancora capito il ruolo di Seb...comunque continua così!
Roxy

07/09/13, ore 10:56

Come promesso, eccomi qui di nuovo. Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, continuavo a leggere per sapere come andava a finire, e certo non mi aspettavo un finale del genere (in senso buono) ;)

"-Possiamo tenerlo?? è così adorabileee. Ti preeeegooo -S
- Ma sei scemo o cosa?!?
-Cosa! -S"

Qua non la finivo più di ridere :,D ci avrei scommesso che dietro c'era lo zampino di Blaine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto!!
-- Leana

06/09/13, ore 21:40

eeee cavolooo ci hai fatti preoccupare! Chissà che mi pensavo!....o il brutto arriva dopo? u.u
Fai cucinare a Blaine una cena tutta italiana per Kuuurt...ti pregoooo ç_______ç
Tue Mela

06/09/13, ore 20:04

È stato un colpo basso.. E mi sa che non sará il solo.. Mi preoccupo tanto per il prossimo capitolo... Davvero!!
Si inizia ad intravedere un inizio di Seblaine.. Il che non mi dispiace affatto. Come con Kurt le loro amicizie mi piacciono molto!! Quindi per questo sono contenta!! Rachel sta x partorireee!!! (non sapevo nemmeno che fosse incinta xD) E Seb versione zio isterico mi fa morire!! Il problema è che adesso sono troppo curiosa..!! Mi sa che è meglio che mi.ritiro nel mio angolino in trepidante attesa.. ;)
Alla prossima <3

04/09/13, ore 10:49

Nonostante debba studiare per gli imminenti esami che ho la prossima settimana, eccomi di nuovo qua a recensire questo nuovo capitolo! ;)
Blaine ubriaco mi è piaciuto tantissimo, e da parte di Kurt è stato molto carino andare a soccorrerlo, magari non tutti l'avrebbero fatto. Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Sebastian una volta arrivato da Kurt e Blaine :b
Alla prossima e aggiorna presto!
-- Leana