The only exception
di outcast

19/08/13, ore 10:46

Uuuuh,hai postato! Non avevo visto *-* I Klaine sono adorabili ** Also,Sebastian?? ò_ò

19/08/13, ore 10:06

E' sempre più bella, non saprei cos'altro dire *--*
Spero che Kurt capisca che Blaine non è più lo stronzo di un tempo, e che Blaine si renda conto dell'errore che ha fatto uu
a presto!!
Leana <3

19/08/13, ore 01:36

Prima di tutto spero che ti stai divertendo..;)
Poi passiamo ai miei sproloqui sulla storia... Mi piace il fatto che Blaine si sia scusato.. E adoro il fatto che stanno iniziando a parlarsi con piú confidenza... Quasi piú da amici che ripercorrono i vecchi tempi.. Anche se non è cosí data la natura del loro rapporto al liceo... E mi intriga il fatto che sia Kurt a conoscere Sebastian.. Perchè di solito compare nelle ff sempre come amico di Blaine..quindi sono curiosa di vedere come interaggisce con Kurt e che rapporto hanno.. Anche se non impazzisco per la kurtbastian, tranne che come friendship non mi dispiace affatto, anzi... Quindi aspetto con ansia i futuri sviluppi ... Al prossimo capitolo! ;)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 05:31 pm)

19/08/13, ore 00:46

Buonasera e ben rientrata da Gardaland! Noto con piacere che si è inserito unn terzo omino nel telefono che è amico di Kurt e non di Blaine. Questomi confonde ... ci spiegherai la natura del loro rapporto? Ciao e buona notte

19/08/13, ore 00:13

Oooooh oh, Seb! Salve a te mio caro!
E così Kurt ha iniziato a dare segni di cedimento eh? Non si resiste al fascino di Blaine, nemmeno per telefono!!
Questi capitolo sono così veloci da leggere T_T spero che aggiornerai presto!!
Jane

18/08/13, ore 18:28

E' vero che Kurt risponde male e tutto, ma Blaine che gli dice che è stronzo è paradossale se si considera quello che lui gli ha fatto..!!
#Riflesioni a caso che non interessano a nessuno
Comunque ribadisco il concetto... Mi piace tantooo!!
Al prossima.. <3

18/08/13, ore 18:24

CIAOOOOOO!!!!! Anche se è breve mi intriga già parecchio e non vedo l'ora di vedere come procede..! ;)

16/08/13, ore 10:21

la storia si fa sempre più interessante,per fortuna questo capitolo era più lungo,adoro i capitoli lunghi :)
Adesso sono curiosa di vedere quando Kurt svelerà chi è e come reagirà Blaine.
Buone ferie e trna con tante idee :)

16/08/13, ore 01:20

Qui Kurt inizia a lasciare indizi, volente o nolente! Mi piace questo Kurt, somiglia un po' al Kurt della quarta serie, più sicuro di sé ma non abbastanza da dimenticare il passato, e un po' vendicativo. E mi piace anche Blaine, forse appena un po' Darrenizzato, ma ci sta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questi capitoli a dialogo scorrono rapidissimi T_T
Sooooo I can't wait for the next :):):)
Jane

15/08/13, ore 21:51

Buonasera! Finalmente iniziano a svelarsi i primi indizi: kurt dice ad Anderson che ha 23 anni, che è un uomo e che è una delle persone che lo ha tormentato al lice. Blaine però dal canto suo mostra già a Kurt che la sua vita non è cosi perfetta, e soprattutto non è la vita che aveva al lice. Ora sono curiosa di sapere cosa farà Blaine per mantenere viva la loro conversazione!! ciao e alla prossima

15/08/13, ore 21:51

Allora... eccomi qui di nuovo :) Kurt è un pò uno stronzo,ma ne ha tutti i motivi purtroppo @-@ Blaine mi fa troppo tenerezza e spero che trovi un modo per farsi perdonare. Anche se... com'è che kurt ha il suo numero? A presto :)

15/08/13, ore 21:29

Addirittura! Sono onorata! Beh, anche questo capitolo mi è piaciuto e, indovina.. *rullo di tamburi* ne vorrei subito un altro! Stupida pazienza che sta lontana da me..
Any way, faccio il tifo per Kurt. Qualsiasi cosa faccia, anche se decidesse di uccidere tutti gli umani farei il tifo per lui quindi è normale che ora sia dalla sua parte. Blaine deve fare qualcosa di davvero carino per farsi perdonare - da entrambi, non solo da Kurt.
Si capisce che sono innamorata di Kurt? Bene :D
A presto (è una minaccia u.u) :DDD

15/08/13, ore 21:03

grazie, anche a te.. è stata una bella sorpresa, mi piace un sacco.. Kurt è davvero fantastico... Chissà quando capirà chi è l'anonimo eheheh =) al prox capitolo

15/08/13, ore 20:47

(Amorevole) no okay qui non ci sta affatto u.u
sai che Kurt per messaggi ti somiglia? muahhaahha
... alla fine hai trovato il modo! *-* ora voglio sapere come quel cretino si farà perdonare haahhahahah <3
Tue Amorevole Mela HAHAHAHAHAHAAHA

15/08/13, ore 19:22

Ed eccomi tornata da te .... io ci sono ed appoggio questa tua nuova storia .... l'idea di una storia sms mi piace ... ne avevo già letta una e mi aveva intrigato. Spero che comunque ci metterai qualche pezzetto di narrazione, tipo qualche flasback che non guastano mai ... per il resto, visto che non voglio perdere nessun capitolo ... ti inserisco tra le seguite!! Alla prossima e buon ferragosto!!