The only exception
di outcast

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/13, ore 02:35

Oddio, o mio Dio Il tentativo di farti sentire in colpa su face ha dato i suoi frutti..... Sono strafelice e aspetto il seguito Buon ferragosto :)

15/08/13, ore 02:11

In genere odio il "se piace la continuo altrimenti no", peròòòòò... L'idea mi piace, mi sembra che lo stile sia interessate, e così eccomi qui a commentare XD
"coso" alias Kurt mi piace già dalla prima rispostaccia e sono curiosissima di leggere cos'ha combinato il Blaine-liceale! Dunque al prossimo capitolo!!
Jane

15/08/13, ore 01:04

Sono tantooo curiosa di vedere come gestirai le cose e poi ho un debole per le FF in formato SMS. Che dire? Brava,continua :)

14/08/13, ore 23:35

Se hai scritto un bel po', perché non lo pubblichi ora? Insomma, la storia sembra parecchio interessante e io non sono famosa per la mia pazienza ahah okay, non voglio metterti fretta, ma sappi che aspetto il continuo e brava :)

14/08/13, ore 23:34

Mi sembra carino, anche se speravo fosse un pò + lungo. Spero tanto che lo continui =) buon ferragosto....

14/08/13, ore 21:52

Ciao! :D
Questa storia mi incuriosisce tantissimo e ha una trama affascinante (non saprei come definirla! xD) Quindi, a parte dire che il capitolo mi piace molto perchè credo si sia notato, sappi che adoro Blaine! :D
Aggiorna presto! x

14/08/13, ore 21:31

"Un pazzo omicida che ama i giochetti vive nel mio telefono!" - B
è A M O R E V O L E AHHAAHAHAHAHA
okay voglio sapere come intendi continuarla ( dato che ancora non lo sapevi u.u) quindi VAI AL SUCCO SUCCOSO ... ( O_O)
Tua Mela :D

14/08/13, ore 21:12

Visto che sembra che in questo sito lasciare anche un piccolo commento sia chiedere troppo, lo farò io (soprattutto perché merita) *fine sclero*
Secondo me, l'idea di partenza è geniale! Ho letto diverse ff incentrate su Facebook, sms, ecc ecc ma la tua mi sembra abbastanza originale da meritare di essere seguita uu
Spero che la continuerai, perché a me incuriosisce tanto :)
A presto
Leana <3