Everything can change.
di grazieharry

17/11/13, ore 21:01

PERÒ FURBACCHIONE NON SI PUÒ LEGGERE DAI, AHAHHHAAHAAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHAHHHHHHAHAHHAHHAHAHAHAHHHAHAHH COMUNQUE È BELLISSIMO, AMO CLAIRE E HAZ E PRETENDO CHE TU METTA GLI ZIAM PERCHÉ LI AMO QUEI DUE INSIEME OK? OKOK.... CONTINUA PRESTO. UN KIZZ CHIAU! XXX

17/11/13, ore 08:50

Amo questa fanfiction skaoihsajnl *-* non vedo l'ora di leggere il continuo se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

14/11/13, ore 22:32

mi piace un sacco questo capitolo,come tutti gli altri ovviamente,mi è piaciuto particolarmente l'ultima parte,l'ultima frase. Mi ha emozionato,davvero. bravissima! cc
baci xx

14/11/13, ore 21:18

Aw, mi piace tanto questo capitolo, un po' mi ricorda mhrich, non sò perchè, è tutto diverso ma me la ricorda, mi stà venendo nostalgia, piango.
Ciau ciau Angy.

14/11/13, ore 20:38

Ed eccomi qui, lol.
Allora, niente da dire sul modo in cui scrivi, è corretto e scorrevole.
La trama è interessante e attira il lettore.
Uuuna cosa sola devo dirti: il carattere è troppo piccolo, argh. Porto gli occhiali (purtroppo) e leggere questo capitolo è stato faticoso (?)
Certamente, lo so che non è colpa tua, anche perché ho pure io problemi con la grafica di EFP.
Detto questo,
un bacio
imlostin_dreams.

13/11/13, ore 14:01

Ripeto ti consiglio di mettere o un banner o un'immagine a fine capitolo, rende molto di più tutta la storia, per il resto mi piace tantissimo questo nuovo capitolo *-*
-Ora tu sei ferita, e non sai perché. Forse la tua coscienza non sa che sei innamorata di Niall, perché questa domanda non l'hai mai posta al tuo cuore, non ti sei mai chiesta se ami Niall, perché lo hai frequentato come amico, giusto?-
-S..sì.- sussurrò tra un singhiozzo e l'altro.
-Ti prego, smettila di piangere, mi fa male vederti così, è vero ci conosciamo da poco però sei una grande amica per me. Odio vedere soffrire le persone che amo. Ora fa un bel sospiro, asciugati le lacrime e sorridi.-" qui mi sono letteralmente sciolta **

12/11/13, ore 22:31

Non so cosa scrivere in questa recensione e sto ridendo
Look, I'm a rabbit
quanto è figa Teresa aaah
Quanto mi sta sul culo evelyn cè fatti i cazzi tuoi-.-" troia-.-"
"Vedi di non rompermi il cazzo o sappi che ti farai una nemica tremenda" wo wo wo wo!! 1-0!!
Claire e Terry aw che dolci
le shippoooo no ok
nel pov liam ho fangirlato troppo i miei ziam aah
"-Davvero? Ne parli come se fosse il tuo ragazzo.-"
AH POVERA INGENUA :))))))))))
tipo che ho riso come un'idiota quando il sindaco parlava....
e quando teresa cerca di affogare evelyn anche se tu non lo scrivi!!
E quando harry tocca le tette a claire??;)
Il flashback di harry aw :(
emoscion
quando l'ho letto la prima volta avevo trovato qualche errore che ora non ricordo.....
e non trovo......
forse era un'altro capitolo..........
okay troia continua, il prossimo capitolo... ;)
vasi di fiori a tutta forza ;)

10/11/13, ore 21:33

ahw Harry, amore mio quanto perfetto sei????!!!
Wow povero Justin che brutte esperienze che ha fatto.
Anch'io se fossi al posto di Teresa sarei gelosa di Niall, lui è un principe azzurro, anzi no un angelo senza ali...
Questo capitolo è molto bello, mi piace.
un bacio Alessia

10/11/13, ore 15:00

Però mi aspettavo un besito da Harry a Claire ma il capitolo è molto bello specialmente la parte dove narra Haz:) ♥ continua presto.

10/11/13, ore 13:28

TROVO LA COSA CON NIALL E TERESA DAVVERO FIGA... E POI C'É IL MIO GIUSTINO POI, WOW NON CREDEVO POTESSE AVERE UN PASSATO COSÌ DIFFICILE... E POI CI SONO LORO, HARRY E CLAIRE... CHE ANCH'IO NON CAPISCO COME FACCIANO A CHIAMARLI "COPPIA" SE SONO SOLO (E SOTTOLINEO "SOLO") AMICI.... AHAHAHAHHHHAHAAHA BELAAAA:P xxx

06/11/13, ore 22:51

Mi piace, mi piace, mi piace.
Niall è un coglione. Ma tanto. Che dolce.. però è proprio un coglione. Ma uno di quelli coglioni proprio dentro.
Ok, ho finito. Niall ai lov iu. (?)
Mi ha morso una zanzara sul dito, vaffy.

Ora non so quanto hai intenzione di farci aspettare per pubblicare il prossimo capitolo, siccome tu sei una donna in carriera piena di impegni, ma farlo al più presto.

Fatti i capelli color tramonto.

06/11/13, ore 22:35

Parigi
Puzza
Di
Piscio.

Ho mal di testa.
Vedo gli unicorni.
Unicorni. Unitato. Dammi un ladipo.

E' stupendo come al solito, ti ho già detto trentordici volte che amo questa ff e continuerò a farlo perchè mi piace un casino veramente.
Vado a leggere il sesto, addio.

27/10/13, ore 19:08

...ok. non avevo visto il capitolo. sono un'idiota, lo so.
eh...che dire. quando chiedo ad un'amica di mettermi nella sua ff, salta sempre fuori che sono una troia.
ah, ok.
no no tranquilla, non mi dispiace.
no, dai. aggiorna presto demente <3

26/10/13, ore 18:34

Troia miaa!!
Allora, questo capitolo l'ho amato, giuro lo adoro cazzo
Nel pov Claire ho tipo amato Louis, sapevo che era luii!! Claire però si scalda troppo cioè aiuto stai salma-.-
Harry impassibile che non muove un dito okay
Lou stronzo, adoro ;)
justin non si merita una come evelyn, buu!!
evelyn zitella xseo!
il pov terry mmmmmmmmmmh
mhhhhhhhhhhhh al quadrato ;)
no ok..
però niall è un idiota che cazzo
continua dai :(

22/10/13, ore 10:44

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, avevi ragione che poco più in là migliorava. Brava!
Devo dire che Harry è uno stronzetto, non so se Claire ha esagerato.. No penso di stare dalla parte della ragazza, mi piacciono le buone maniere, ed è più eccitante quando succede.....(non so se hai capito) Miss Perfetta abbassa i muri..ecc..ecc...
Beh..passo al prossimo capitolo!